CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

Misasiiiii,....
Prrrrrrrrrrrrrrr

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 21:08 Misasiiiii,....
Prrrrrrrrrrrrrrr
Ecco. A proposito di "stile"!
Ho parlato troppo presto...😒
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 22:22
Prrrrrrrrrrrrrrr
Si amano....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 8:46
Bia ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 22:22
Prrrrrrrrrrrrrrr
Si amano....
Be', che siano amiconi è risaputo.
Ma solitamente non scendono a cose così puerili.... :D
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Occhiuuuuuu, hai dato 2 giorni di riposo alla squadra ma tu vedi di studiare. Non so per quale motivo ancora ti difendono; forse per quella carica che dai all’ambiente in ogni conferenza pre-partita o per quelle meravigliose risposte che dai nei post partita, o forse per il bel gioco espresso dalla squadra o forse ancora per i tanti punti racimolati in classifica. Ancora non l’ho capito, ma non ti azzardare a Frosinone a farmi vedere una squadraccia. Che gli altri non creano niente non me ne frega una emerita. Voglio vedere una squadra che gioca e mi aspetto Bahouli in campo dal primo minuto che l’unica partita decente l’abbiamo fatta a Spal e voglio vedere pure Petre e Bohua in campo. Facci vedere se sono scarsi o meno, perché di te non mi fido.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 11:44 Occhiuuuuuu, hai dato 2 giorni di riposo alla squadra ma tu vedi di studiare. Non so per quale motivo ancora ti difendono; forse per quella carica che dai all’ambiente in ogni conferenza pre-partita o per quelle meravigliose risposte che dai nei post partita, o forse per il bel gioco espresso dalla squadra o forse ancora per i tanti punti racimolati in classifica. Ancora non l’ho capito, ma non ti azzardare a Frosinone a farmi vedere una squadraccia. Che gli altri non creano niente non me ne frega una emerita. Voglio vedere una squadra che gioca e mi aspetto Bahouli in campo dal primo minuto che l’unica partita decente l’abbiamo fatta a Spal e voglio vedere pure Petre e Bohua in campo. Facci vedere se sono scarsi o meno, perché di te non mi fido.
È carico lupant, è carico.... :D
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

lupant70 ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 11:44 Occhiuuuuuu, hai dato 2 giorni di riposo alla squadra ma tu vedi di studiare. Non so per quale motivo ancora ti difendono; forse per quella carica che dai all’ambiente in ogni conferenza pre-partita o per quelle meravigliose risposte che dai nei post partita, o forse per il bel gioco espresso dalla squadra o forse ancora per i tanti punti racimolati in classifica. Ancora non l’ho capito, ma non ti azzardare a Frosinone a farmi vedere una squadraccia. Che gli altri non creano niente non me ne frega una emerita. Voglio vedere una squadra che gioca e mi aspetto Bahouli in campo dal primo minuto che l’unica partita decente l’abbiamo fatta a Spal e voglio vedere pure Petre e Bohua in campo. Facci vedere se sono scarsi o meno, perché di te non mi fido.
forse picchì se non era per lui ora commentavamo di un brutto passo falso contro il Bisceglie ? :sord

PS: so che tra moglie e marito mai mettere il dito però ti chiami... :D

PS2: Occhiuzzi per me ha un credito di fiducia ancora spendibile fin quando non si raccapezza sulla qualità delle scommesse fatte e/o non gli aggiustano st'eventuale bangareddra i squadra a gennaio
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Occhiuzzi in un'intervista ha dichiarato di amare De Zerbi e Bielsa. Magari si ispira pure a loro. Mò una cosa me la devono spiegare: De Zerbi ad esempio quest'anno gioca come noi col 343, solo che i due in mezzo sono Locatelli, un regista abbastanza puro, e quel francese che ha segnato il secondo gol a Napoli e addirittura nasce trequartista.
Noi con Bruccini e Sciaudone e dicica non abbiamo voluto Palmiero perché preferiamo giocare senza regista.
Mi perplime.
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 17:36 Occhiuzzi in un'intervista ha dichiarato di amare De Zerbi e Bielsa. Magari si ispira pure a loro. Mò una cosa me la devono spiegare: De Zerbi ad esempio quest'anno gioca come noi col 343, solo che i due in mezzo sono Locatelli, un regista abbastanza puro, e quel francese che ha segnato il secondo gol a Napoli e addirittura nasce trequartista.
Noi con Bruccini e Sciaudone e dicica non abbiamo voluto Palmiero perché preferiamo giocare senza regista.
Mi perplime.
Ancora questa storia che non ha voluto Palmiero?
NON TE LO PUOI PERMETTERE E, VISTI I RAPPORTI CON PISACAZZI, L'AGENTE NON LO FACEVA TORNARE DA NOI SE FACEVI IL SACRIFICIO ECONOMICO!
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 18:09
Minaccia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 17:36 Occhiuzzi in un'intervista ha dichiarato di amare De Zerbi e Bielsa. Magari si ispira pure a loro. Mò una cosa me la devono spiegare: De Zerbi ad esempio quest'anno gioca come noi col 343, solo che i due in mezzo sono Locatelli, un regista abbastanza puro, e quel francese che ha segnato il secondo gol a Napoli e addirittura nasce trequartista.
Mi perplime.
NON TE LO PUOI PERMETTERE E, VISTI I RAPPORTI CON PISACAZZI, L'AGENTE NON LO FACEVA TORNARE DA NOI SE FACEVI IL SACRIFICIO ECONOMICO!
Vabbú, ma manco un omologo. Fin dai primi giorni di calciomercato si è parlato di voler costruire un centrocampo in un certo senso muscolare, escludendo a priori l'idea di prendere un regista, pure uno qualsiasi
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 18:17
Bia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 18:09
Mi perplime.
Vabbú, ma manco un omologo. Fin dai primi giorni di calciomercato si è parlato di voler costruire un centrocampo in un certo senso muscolare, escludendo a priori l'idea di prendere un regista, pure uno qualsiasi
Avvocato lo sa meglio di me.
Bisogna leggere fra le righe.
Visto il budget, per "muscolare" intendevano formato da giocatori tutto muscoli e poco cervello (cosa che notoriamente i registi usano) per vedere se riuscivano a convincerli con un ingaggio basso... :D
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ti-1457822

Le cose per Lotirchio iniziano a farsi un po' scottanti....
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 20:39 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ti-1457822

sono caxxi suoi per i tamponi farsa di Avellino... ne vedremo delle belle!

Chissà l'arrestano...

:sord
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

originalzagor ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 21:51
Bia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 20:39 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ti-1457822

Chissà l'arrestano...

Non credo. In absentia di regole precise e soprattutto parametri precisi per tutti, ognuno segue le prescrizioni del proprio laboratorio di fiducia senza infrangere alcuna norma.
Oltretutto, per come ho ricostruito io la vicenda, la positività dei giocatori laziali riscontrata nei laboratori UEFA fa riferimento a un gene che non è specifico per il covid. Nel laboratorio di Avellino non fanno test su questo gene ma su altri due specifici covid e in quelli i tre laziali erano negativi. Siccome il protocollo non scende affatto in questi dettagli, dubito fortemente che ci siano veri margini per accusare la Lazio di qualcosa o addirittura condannarla.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 22:01
originalzagor ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 21:51

Chissà l'arrestano...

Non credo. In absentia di regole precise e soprattutto parametri precisi per tutti, ognuno segue le prescrizioni del proprio laboratorio di fiducia senza infrangere alcuna norma.
Oltretutto, per come ho ricostruito io la vicenda, la positività dei giocatori laziali riscontrata nei laboratori UEFA fa riferimento a un gene che non è specifico per il covid. Nel laboratorio di Avellino non fanno test su questo gene ma su altri due specifici covid e in quelli i tre laziali erano negativi. Siccome il protocollo non scende affatto in questi dettagli, dubito fortemente che ci siano veri margini per accusare la Lazio di qualcosa o addirittura condannarla.
Concordo.
Ma secondo me adesso inizieranno a rendergli il terreno più "accidentato" in federazione.
Non è più un intoccabile....