Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Un emerito cretino.
Messo lì solo perché protetto da Bersani ed il PD....
Possiamo scalzarlo prima ancora che si insedi: saprete tutti che è stato proposto in sua vece, un grande nome: quello di Gino Strada. Ciascuno di noi può gridare questa scelta, magari anche solo firmando l’apposita petizione aperta. Io l’ho firmata!
Un emerito cretino.
Possiamo scalzarlo prima ancora che si insedi: saprete tutti che è stato proposto in sua vece, un grande nome: quello di Gino Strada. Ciascuno di noi può gridare questa scelta, magari anche solo firmando l’apposita petizione aperta. Io l’ho firmata!
Un emerito cretino.
Firmata e condivisa, Ferrù.
Anche se credo che ormai abbiano fatto tutto..
Bravo e grazie. Hanno battuto un’ultima ora in cui pare confermato che Conte abbia sentito Gino Strada. Bene, sarebbe un segnale di forte rottura col passato. Speriamo vadano fino in fondo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Questo è davvero lobotomizzato: non ha risposto alla richiesta di intervista di Titolo V, anzi, lo ha fatto inviando alla testata una mail su un articolo di Imola oggi dove si teorizza l’uso deleterio delle mascherine. Ora, dico io, sei nell’occhio del ciclone per la storia delle dichiarazioni a quelle di Fem.in sull’inutilità delle mascherine e sul limone da 15 minuti per poter contrarre il Covid, questo ti sta portando a perdere la fresca, quanto assurda nomina a commissario alla sanità calabrese e tu che fai? Insisti? Non ho parole!
Decisamente questo NON DEVE OCCUPARE QUELLA POSIZIONE!