Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 19:27
Kronox ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 19:15 Le dichiarazioni post partita di Occhiuzzi comunque sono gravissime.
Nu buanu cretinicchiu.
La sua è umiltà di facciata.....ciucciu e presuntuoso
Mi è sembrato di sentire, ancora una volta purtroppo, l'ultimo Braglia, anche nei termini precisi (col senno del poi etc..)..a parte il risultato x me bugiardo di oggi (sconvolge la pochezza di oggi come della settimana scorsa), x Frosinone e Salernitana la vedo nerissima e nn sperassero dell'interruzione del campionato xché nn ci sarà un caz*..x sperare di salvarci servono 4 rinforzi di categoria, uno x reparto..mi viene da ridere quando vedo che paghiamo un pilone del Pescara x giocare (chiru borrelli) quando abbiamo un sacco di giovani in gamba...
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto:E non puoi manco dire che questi siamo perché tu allenatore per tutta la settimana dichiari che bisogna entrare in più in area e oggi manco bittante si è visto avanti (che di solito ci prova ).
Va bene ordine e disciplina ma alle parole devono seguire i fatti.
Insomma jamu avanti e vediamo se in 2 settimane riesce a studiare meno gli avversari e pensa a dare alla squadra e al gioco concretezza.
Ultimo appunto agli adduttori problematici di petre non ci credo quindi che si venisse a capo a breve di qualsiasi altro motivo(fimmine /alcool /problemi condominiali) meglio è perché la punta in campo serve.
Petre si scaldava all'inizio della ripresa, se veramente ha avuto un problema fisico prima della partita allora qualcosa non quadra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2528 volte
Sei stato  ringraziato: 1433 volte

Messaggio da Trotto2 »

Coraggio
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 20:21
misasi ha scritto:Se avessimo una squadra allo sbando potrei pure capire.
Il cosenza fino al 68esimo era una squadra allo sbando, perché puoi anche subire poco, ma se non arrivi a fare neanche un tiro in 70 minuti vuol dire che sei scarso, ma parecchio scarso.

No aspe.
Sono due cose diverse.
Siamo scarsi si.
La squadra, ripeto, almeno quella che va in campo, è quella dell'anno passato. Senza 2 pilastri.
Abbiamo puntato su 3 o 4 scommesse che al momento sono tutte perdenti, per motivi diversi.
Ma il gruppo mai ha dato impressione di essere allo sbando, cosa che invece succedeva sovente lo scorso campionato.
Allora mettiamola così, non siamo totalmente allo sbando, nel senso che riusciamo ad avere un minimo di organizzazione difensiva, ma per il resto siamo veramente poca cosa. Occhiuzzi invece di trovare soluzioni si sta incaponendo e arroccando dietro una presunzione che non so da dove provenga.

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 22:10
REAL ha scritto:E non puoi manco dire che questi siamo perché tu allenatore per tutta la settimana dichiari che bisogna entrare in più in area e oggi manco bittante si è visto avanti (che di solito ci prova ).
Va bene ordine e disciplina ma alle parole devono seguire i fatti.
Insomma jamu avanti e vediamo se in 2 settimane riesce a studiare meno gli avversari e pensa a dare alla squadra e al gioco concretezza.
Ultimo appunto agli adduttori problematici di petre non ci credo quindi che si venisse a capo a breve di qualsiasi altro motivo(fimmine /alcool /problemi condominiali) meglio è perché la punta in campo serve.
Petre si scaldava all'inizio della ripresa, se veramente ha avuto un problema fisico prima della partita allora qualcosa non quadra.

Ah sì ? Non lo avevo notato...
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 22:12
misasi ha scritto:
Il cosenza fino al 68esimo era una squadra allo sbando, perché puoi anche subire poco, ma se non arrivi a fare neanche un tiro in 70 minuti vuol dire che sei scarso, ma parecchio scarso.

No aspe.
Sono due cose diverse.
Siamo scarsi si.
La squadra, ripeto, almeno quella che va in campo, è quella dell'anno passato. Senza 2 pilastri.
Abbiamo puntato su 3 o 4 scommesse che al momento sono tutte perdenti, per motivi diversi.
Ma il gruppo mai ha dato impressione di essere allo sbando, cosa che invece succedeva sovente lo scorso campionato.
Allora mettiamola così, non siamo totalmente allo sbando, nel senso che riusciamo ad avere un minimo di organizzazione difensiva, ma per il resto siamo veramente poca cosa. Occhiuzzi invece di trovare soluzioni si sta incaponendo e arroccando dietro una presunzione che non so da dove provenga.

La pochezza generale sconcerta....un baez così negativo stento a ricordarlo...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

Markol ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 22:12
misasi ha scritto:

No aspe.
Sono due cose diverse.
Siamo scarsi si.

La squadra dimostra comunque di essere in qualche modo coesa....se prende lo schiaffo cerca (e ci è riuscita anche in alcune partite)di recuperare con il giusto piglio....
Il problema è che ha pause lunghissime (oggi 60 minuti buoni) durante le quali non riesce ad effettuare due passaggi di fila .....in Serie B è molto pericoloso...e lo sappiamo....
Gennaio è lontano.
La squadra è questa.
Ora è tutto nelle mani di Occhiuzzi (beato sia fino al 2050 per quanto fatto quest'estate) ....faccia le cose semplici senza cercare di perdersi nei meandri più oscuri della tattica.... insomma regalare ANCORA UNA VOLTA la superiorità numerica all'avversario in distinta AD INIZIO PARTITA è cosa INAMMISSIBILE.
Oggi Vera e Borrelli...
Col Lecce Vera titolare....
A Reggio Baez quarto a destra....ecc ecc...
Basta! Chiu' cavuci e meno pugnette... grazie!
OUR DAY WILL COME
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

Poi non capisco questo terrore nel "provare" a sistemare la squadra in modo diverso....
Pierino nostro partì col 352 anche il primo anno di B...
Ci siamo evoluti meravigliosamente finendo a giocare col 433 in modo magnifico....
Spesso cambiava ...anche in corsa.....jammu Occhiuzzi....
Poi voglio dire.... parliamo di professionisti....non credo che gli togliamo il sonno se gradualmente in allenamento proviamo altre soluzioni.....i tre in mezzo al campo potrebbero essere una soluzione.....
OUR DAY WILL COME
paosan
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Messaggio da paosan »

Purtroppo il progetto tattico con i 3 davanti, presuppone l’utilizzo di un centravanti e visti Petre e Borrelli ho finalmente capito perché parte spesso titolare Gliozzi,spero di non vedere più in campo Tiritiello, Vera e Sacko
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

A bocce ferme e lasciato sfogare l’amaro che la bile mi ha generosamente elargito (perdere col Brescia non è mai una sconfitta qualunque!) provo a darvi i miei consueti pensieri in ordine sparso. Credo che le critiche ad Occhiuzzi siano ingenerose ed esagerate. Certo, alcuni uomini li sbaglia (chi non commette errori?) e non provare Bouah o Petre, se non ci sono motivi di carattere fisico, non ha senso, per me. Altro elemento strano, già visto a Verona così come a Reggio: la squadra, in difficoltà, nel momento in cui dovrebbe provare a riaverai, senza punte di ruolo (se Petre fosse infortunato o non al meglio, oggi si spiegherebbe). Un’altra cosa che non digerisco, nell’impostazione del mister, è che abbiamo assistito per l’ennesima volta allo stesso cliché, vale a dire un Cosenza che inizia la partita con fare arrembante, pur non arrivando al tiro, per i primi 20 minuti purtroppo sterili e fini a se stessi, salvo poi tirare i remi in barca e lasciare l’iniziativa in mano agli avversari che, se non sono l’Entella del caso, inevitabilmente ti puniscono. Poi qualche innesto e la squadra si riprende. Ecco, magari fare un po’ di turnazione in più (perché non fare mai partire dall’inizio che so, Bahlouli per Baez, o Sueva per Carretta, o Bouah a destra con Bittante a sinistra dov’è davvero efficace) non guasterebbe, per dare spazio e motivare un po’ tutti, anche coloro i quali ritengono di essere untouchable e ci guadagnerebbero invece, a mordere un po’ il freno. Ciò detto, però, bisogna dire che la squadra - purtroppo - non è attrezzata per fare un campionato tranquillo e soffrirà fino alla fine. Sappiamo tutti che l’obiettivo è la salvezza e finora, nonostante le carenze strutturali della rosa, non ha clamorosamente sfigurato contro nessuna delle squadre incrociate. Oggi, peraltro, se la gara si fosse chiusa sul 2-2 se non addirittura sul 3-2, viste le occasioni avute, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Invece, purtroppo, per il secondo turno di fila ci troviamo a leccarci le ferite per una sconfitta stavolta, tra l’altro, non così netta. Ciò testimonia che, nonostante non ci si possa permettere di fare subentrare dalla panchina, come fanno gli altri, gente come Ragusa o Torregrossa (e ti tieni in panca Donnarumma) la squadra riesce comunque a trovare un buon equilibrio - quindi non esageriamo col buttare la croce addosso ad Occhiuzzi - e soprattutto a reagire. Questa per adesso è la caratteristica che mi lascia un po’ di fiducia. Assieme al fatto già ribadito che abbiamo affrontato un calendario proibitivo a fronte del quale nessuno si aspettava, per onestà intellettuale, molti più punti di quanto ne abbiamo. Io, nelle prime 9 ne avevo previsto 7. Poi, non scordiamoci che NON abbiamo fatto la preparazione e che la squadra è stata completata solo “ieri”. Occhiuzzi DEVE avere il tempo. Per quanto mi riguarda, comincerò ad essere davvero caustico, nei giudizi, solo alla fine del girone d’andata.

Per finire, i miei voti:

FALCONE: 5,5
TIRITIELLO: 6
IDDA: 5,5
LEGITTIMO: 6
BITTANTE: 5,5
BRUCCINI: 5
KONE: 5,5
VERA: 5
BAEZ: 4,5
CARRETTA: 5,5
BORRELLI: 4,5

SACKO: 5,5
SCIAUDONE: 6
BAHLOULI: 6,5

OCCHIUZZI: 5
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Fra le varie cose di buono ho notato che:
Vera crossa bene; Kone è più ordinato, Tiritiello di testa ne prende parecchie.
Di cattivo, invece, che Borrelli litiga con il pallone, Sacko non punta la porta ma gira al largo, Baez non ha lo spunto dello scorso mese di luglio.
imola90
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Messaggio da imola90 »

Ma ve ne siete accorti che ad Occhiuzzi hanno indebolito la squadra rispetto allo scorso campionato e adesso deve lavorare per creare calciatori di serie B tra i tanti neo arrivati dai campionati minori e primavera acerbi ???
Occhiuzzi deve prima formare i calciatori e poi cercare di mettere in campo la migliore formazione possibile.
Questa realtà evidentemente vi sfugge.
cicciopompa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cicciopompa »

‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️

‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️

A COSENZA PASSARE DA "PRINCIPE" A "RE" CI VUOLE UN MIRACOLO MA POI DA "RE" A INCOMPETENTE BASTA UN ATTIMO...

‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️

‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ ‼️
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

imola90 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 8:10 Ma ve ne siete accorti che ad Occhiuzzi hanno indebolito la squadra rispetto allo scorso campionato e adesso deve lavorare per creare calciatori di serie B tra i tanti neo arrivati dai campionati minori e primavera acerbi ???
Occhiuzzi deve prima formare i calciatori e poi cercare di mettere in campo la migliore formazione possibile.
E' empiricamente provato che sbaglia sempre le formazioni e il modo di giocare in partenza, salvo poi correggere con mosse dettate dalla disperazione. Infatti andiamo sempre meglio dopo i cambi a partita in corso.
Bruccini e Sciaudone, i nostri centrocampisti in generale, e a due non ci possono giocare, non hanno chi il passo, chi la mobilità, chi la velocità per poterlo fare. E non guardare il periodo post covid che li oltre ad esserci Casasola e Riviere si giocava un altro sport.
In primis si metta in testa di riempire il centrocampo che forse caveremo qualche ragno dal buco a livello di filtro e manovra.
In secondo luogo Baez e Carretta non possono essere i nostri giocatori di riferimento, non possono esserlo perchè sono stupidi calcisticamente. L'anno scorso hanno fatto bella figura perchè c'era uno scienziato del pallone come il 29, che oggi non c'è.
Quindi fuori Carretta, anche se nel finale di ieri ha fatto un partitone, con la squadra messa meglio in campo, e Baez a fare la seconda punta e a fare meno danni possibile, vista la quantità di palloni che perde sulla nostra trequarti puntualmente trasformati in pericoli per i nostri difensori.
E gioca pure a tre dietro ma a centrocampo devono essere sempre almeno in tre con in più baluoli trequartista, che ha la gamba, la testa e la forza per poterlo fare.
E come Paperon De Paperoni diceva: sono pronto a mangiarmi il cappello se come penso io le cose non vanno meglio
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 8:55
imola90 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 8:10 Ma ve ne siete accorti che ad Occhiuzzi hanno indebolito la squadra rispetto allo scorso campionato e adesso deve lavorare per creare calciatori di serie B tra i tanti neo arrivati dai campionati minori e primavera acerbi ???
E' empiricamente provato che sbaglia sempre le formazioni e il modo di giocare in partenza, salvo poi correggere con mosse dettate dalla disperazione. Infatti andiamo sempre meglio dopo i cambi a partita in corso.
Bruccini e Sciaudone, i nostri centrocampisti in generale, e a due non ci possono giocare, non hanno chi il passo, chi la mobilità, chi la velocità per poterlo fare. E non guardare il periodo post covid che li oltre ad esserci Casasola e Riviere si giocava un altro sport.
In primis si metta in testa di riempire il centrocampo che forse caveremo qualche ragno dal buco a livello di filtro e manovra.
In secondo luogo Baez e Carretta non possono essere i nostri giocatori di riferimento, non possono esserlo perchè sono stupidi calcisticamente. L'anno scorso hanno fatto bella figura perchè c'era uno scienziato del pallone come il 29, che oggi non c'è.
Quindi fuori Carretta, anche se nel finale di ieri ha fatto un partitone, con la squadra messa meglio in campo, e Baez a fare la seconda punta e a fare meno danni possibile, vista la quantità di palloni che perde sulla nostra trequarti puntualmente trasformati in pericoli per i nostri difensori.
E gioca pure a tre dietro ma a centrocampo devono essere sempre almeno in tre con in più baluoli trequartista, che ha la gamba, la testa e la forza per poterlo fare.
E come Paperon De Paperoni diceva: sono pronto a mangiarmi il cappello se come penso io le cose non vanno meglio
Carretta giocava meglio solo nel finale, nel primo tempo ha fatto solo confusione! Va messo eventualmente a partita in corso.
D'accordo Con Bahlouli ( io lo sponsorizzo da tempo) dall'inizio e a questo punto il centrocampo a tre va provato.
Magari se si recupera Ba avremo una linea mediana valida...
Izzatore di professione :sord