SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: SERIE B 2020/2021
Mi soprende come la FIGC e lega non facciamo i controlli per verificare la liquidita' di chi gestisce le società' di calcio, in questo modo chiunque puo' affacciarsi nel mondo del calcio ma creando danni enormi non solo falsando i campionati ma uccidendo la passione verso questo sport. Mi auguro che si faccia chiarezza perche' non e' giusto falsare i campionati in questo modo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Newengland, dopo la vicenda Bari, Avellino Palermo Foggia Trapani ecc....ancora ti sorprendi?newengland79 ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 9:24 Mi soprende come la FIGC e lega non facciamo i controlli per verificare la liquidita' di chi gestisce le società' di calcio, in questo modo chiunque puo' affacciarsi nel mondo del calcio ma creando danni enormi non solo falsando i campionati ma uccidendo la passione verso questo sport. Mi auguro che si faccia chiarezza perche' non e' giusto falsare i campionati in questo modo.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
A Reggio lo osannato
Che poi, i contributi a Taibi giocatori ecc ecc li versa?
Che poi, i contributi a Taibi giocatori ecc ecc li versa?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Sul loro forum alcuni si vergognano, altri dicono che sia un trucco sporco di Berlusconi a mezzo Mediaset per danneggiarli e favorire il Monza
Maschio bianco europeo etero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
ahahah infatti!! ahahah!
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
Sai quanto gliene frega a Berlusconi di Gallo!Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 9:39 Sul loro forum alcuni si vergognano, altri dicono che sia un trucco sporco di Berlusconi a mezzo Mediaset per danneggiarli e favorire il Monza
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
-
- Veterano
Quello era il primo segnale che andava "compreso" sul personaggio.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Solo a Reggio fanno finta di non sapere.originalzagor ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 2:08 ca pù...
lo scandalo nazionale c'è da 3 anni!!!!!!!!!!!!
e vi dirò di più... durante il lockdown hanno messo il personale in Cassa integrazione e li facevano lavorare ugualmente da casa, senza pagargli, ovviamente, NULLA...
Lo stiamo dicendo da subito. Bastava fare una piccola ricerca su google.
P. S.
Comunque non è certo la liquidità che gli manca.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
misasi ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 12:09Solo a Reggio fanno finta di non sapere.originalzagor ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 2:08 ca pù...
e vi dirò di più... durante il lockdown hanno messo il personale in Cassa integrazione e li facevano lavorare ugualmente da casa, senza pagargli, ovviamente, NULLA...
P. S.
E certo: cu tutti i sordi ca frica ai poveri cristi... che roba immorale! Mi chiedo come sia possibile che nessuna delle aziende frodate (perché poi, lato lavoratori, inps ed inail, ne risponde l’appaltante) sia riuscita a rivalersi ed a farlo mettere al gabbio: è una truffa bella e buona!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Vediamo adesso che è stato interpellato pubblicamente il ministero cosa ne esce.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 12:25misasi ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 12:09Solo a Reggio fanno finta di non sapere.originalzagor ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 2:08 ca pù...
P. S.
E certo: cu tutti i sordi ca frica ai poveri cristi... che roba immorale! Mi chiedo come sia possibile che nessuna delle aziende frodate (perché poi, lato lavoratori, inps ed inail, ne risponde l’appaltante) sia riuscita a rivalersi ed a farlo mettere al gabbio: è una truffa bella e buona!
Ho fatto un giro su qualche sito reggino. Una garbata presa di posizione solo da tuttoreggina.com.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Contributi non versati? Mi aspetto penalizzazioni alla Reggina
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
perché anche la mamma dei mitomani è sempre incinta, a quanto pare...Minaccia ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 9:39 Sul loro forum alcuni si vergognano, altri dicono che sia un trucco sporco di Berlusconi a mezzo Mediaset per danneggiarli e favorire il Monza
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
la cosa bella è che le multe le hanno prese le aziende che si sono rivolte alla sua agenzia
i contributi non li versa lui e poi li chiedono con gli interessi ara pizzeria che ha "affittato" i lavoratori. Assurdo.
essendo purtroppo pratica lecita (penso tutto il male del mondo delle agenzie interinali e della precarizzazione selvaggia del lavoro) i suddetti sono cornuti e mazziati
i contributi non li versa lui e poi li chiedono con gli interessi ara pizzeria che ha "affittato" i lavoratori. Assurdo.
essendo purtroppo pratica lecita (penso tutto il male del mondo delle agenzie interinali e della precarizzazione selvaggia del lavoro) i suddetti sono cornuti e mazziati
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Nel servizio faceva vedere che ci sono delle indagini approfondite.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 12:25misasi ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 12:09Solo a Reggio fanno finta di non sapere.originalzagor ha scritto: mercoledì 28 ottobre 2020, 2:08 ca pù...
P. S.
Ma se ha truffato così tanta gente, ci vorranno anni per chiudere tutto!
La cosa vergognosa è che il Ministero gli ha tolto la licenza all'azienda per fare contratti a somministrazione da più di due anni, eppure lui continua imperterrito!
Credo che a breve legalmente lo incastrano....
Izzatore di professione