Domani fanno pure Fiorentina-Padova in streaming su Rai Play. Certo Cosenza-Monopoli non ha appeal ma la Rai regionale poteva fare qualcosalupant70 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 17:00 Intanto la Reggina è uscita (sconfitta 2-0 a Bologna). Domani su rai sport Torino-Lecce (14) e Verona - Venezia (17).
Coppa Italia 20/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Coppa Italia 20/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Petre ha Borrelli e Gliozzi che possono giocare nel suo ruolo.cirujeda ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 17:07In teoria sarei d'accordo..Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:45Non avendo un centrale mancino di riserva (Vera non si regge in piedi) perché no?Trotto2 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:34Assolutamente SI....cirujeda ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:23 MA ho visto male o il ragazzino belga non ha giocato nemmeno un minuto con la Primavera?
Se così fosse, lo mettereste titolare in Coppa Italia?
Faccia rifiatare qualcuno....
Spero cmq sia che Occhiuzzi abbia ben in mente l'undici titolare di Verona...ove dovremo andare a giocare con pali e caschi.....
È sempre una squadra di C, mica è il Lecce.
Se poi è bravo come dicono...
Ma Occhiuzzi manda in panca Petre e fa giocare un ragazzo straniero della Primavera mai visto in campo?
Cioè, se è coerente, proverà ad adattare qualcuno (che ha giocato poco) come terzo centrale
Legittimo forse Vera ( che però non ha condizione).
Direi che la situazione ( vista la rosa incompleta) è differente.
E poi, ripeto, una cosa sono le necessità, un altro gli esperimenti.
Questa è un ulteriore dimostrazione che ci mancano due giocatori....
Cmq domani sapremo che ha deciso Occhiuzzi.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
La rai regionale di suo può fare certe cose solo su ordine del prefetto e per questioni di ordine pubblico. Dovrebbe essere la rai nazionale visto che ha comprato i diritti a trasmettere tutte le partite, ma ammettiamo che sarebbe un costo esorbitante rispetto all'interesse che suscita la maggior parte degli incontri in questa fase. Cosenza Monopoli e molte altre gare interessano sostanzialmente solo a noi.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Credo che potrebbe anche cedere i diritti della singola partita.Minaccia ha scritto:La rai regionale di suo può fare certe cose solo su ordine del prefetto e per questioni di ordine pubblico. Dovrebbe essere la rai nazionale visto che ha comprato i diritti a trasmettere tutte le partite, ma ammettiamo che sarebbe un costo esorbitante rispetto all'interesse che suscita la maggior parte degli incontri in questa fase. Cosenza Monopoli e molte altre gare interessano sostanzialmente solo a noi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
forse si, sono dinamiche che non conosciamo. trovo però difficile che qualche emittente locale sborsi cifre, anche piccole, per trasmettere una partita che non porterebbe nessun introito alle sue casse (dovrebbe pagare la rai, organizzare le riprese e sperare di vendere pubblicità per un valore maggiore delle spese sostenute. praticamente impossibile).Markol ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 19:59Credo che potrebbe anche cedere i diritti della singola partita.Minaccia ha scritto:La rai regionale di suo può fare certe cose solo su ordine del prefetto e per questioni di ordine pubblico. Dovrebbe essere la rai nazionale visto che ha comprato i diritti a trasmettere tutte le partite, ma ammettiamo che sarebbe un costo esorbitante rispetto all'interesse che suscita la maggior parte degli incontri in questa fase. Cosenza Monopoli e molte altre gare interessano sostanzialmente solo a noi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
qualcuno sa se un'operazione del genere, l'acquisto dalla rai del singolo evento da parte di un'emittente, sia mai stato fatta da qualcuno in italia? ad occhio scommetterei di no
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Esatto. Per dire come Milicchio, vigliaccamente, non perde occasione per lanciargli frecciatine quando l'anno scorso il suo comportamento nei sui riguardi non era esattamente lo stesso.
Ma evidentemente non ha perso tempo ad allinearsi alle direttive societarie.
-
- Veterano
No, non hai capito.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:13Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Esatto. Per dire come Milicchio, vigliaccamente, non perde occasione per lanciargli frecciatine quando l'anno scorso il suo comportamento nei sui riguardi non era esattamente lo stesso.
Questa animosità (si fa per dire) nelle discussioni con Misasi storicamente ce l'ha solo Lupant .
Non stavo entrando nel merito dei vostri post.
Era una battuta...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
È diverso il caso.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:16No, non hai capito.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:13Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Questa animosità (si fa per dire) nelle discussioni con Misasi storicamente ce l'ha solo Lupant .
Era una battuta...
Nello specifico ammetto di essermi stancato di parlare con chi evidentemente ha problemi di comprensione e analisi di un testo.
-
- Veterano
Ok.misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:42È diverso il caso.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:16No, non hai capito.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:13Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Era una battuta...
Nello specifico ammetto di essermi stancato di parlare con chi evidentemente ha problemi di comprensione e analisi di un testo.
Però guarda che - a livello di scaramanzia - quando discutete tu e Lupant, la squadra va bene....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Quello al momento non ha argomentazioni se non che Occhiuzzi non debba fare giocare Corsi.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:52Ok.misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:42È diverso il caso.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:16No, non hai capito.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:13Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Era una battuta...
Però guarda che - a livello di scaramanzia - quando discutete tu e Lupant, la squadra va bene....
-
- Veterano
Vabbè, al momento il problema alla fascia destra e come risolverlo. è in primo piano nelle discussioni.misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:59Quello al momento non ha argomentazioni se non che Occhiuzzi non debba fare giocare Corsi.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:52Ok.misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:42È diverso il caso.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:16No, non hai capito.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:13Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Era una battuta...
Corsi, o non Corsi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
ma in radio almeno la fanno?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:42È diverso il caso.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:16No, non hai capito.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:13Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Era una battuta...
Meno male che tu capisci prof!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non farci caso, ha sempre fatto il sapientone!LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 22:53misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:42È diverso il caso.Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:16No, non hai capito.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 21:13Non ho bisogno di avere due account e forse scrivo da prima di te comunque non pensarla come la maggior parte di voi non dovrebbe essere una colpa!Bia ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:43Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro di non essere lupant 70 con un altro account?LupoCs86 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 16:33Certo quindi se lo critichi sei pro società.. capisco!misasi ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 14:00
Era una battuta...
Meno male che tu capisci prof!
-
- Veterano
Ba e Matosevic non convocati.
Il primo probabilmente per precauzione visto la lieve contrattura dell'altro giorno..
Il primo probabilmente per precauzione visto la lieve contrattura dell'altro giorno..
Izzatore di professione