marcè ma lui viaggia nel tempo non lo sai ?marcello77 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 22:40Se vuoi scrivere su questo forum ti devi comportare come si deve.cicciopompa ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:53
leggere queste offese al capitano proprio oggi che ha dispputato la migliore partita della stagione ti etichetta ai miei occhi come....
CENSORED! (Il punto esclamativo ce lo metto io, ora!) non esagerare perché qui non sono ammesse certe “offese” tra utenti.
Ferro da Milano
Se devi venire qui ad insultare, allora è meglio se vai altrove.
Ti è già stato detto e ridetto.
Adesso stai veramente rompendo la minc*.
P.S. A proposito. Anche secondo me Corsi ha giocato un'ottima partita, ma c'è modo e modo di confrontarsi.
ha visto già tutta la nostra stagione e ha detto che ha fatto la migliore partita della stagione
certo ha giocato meno peggio delle altre volte ma dire che è diventato cafu mi para assurdo.
ripeto,se giochiamo a 4 dietro io lo posso anche accettare ed è nelle sue corde,facendo il compitino..ma con questo nostro attuale modo di giocare va sempre fuori e si perde l'uomo sulla fascia (quando non la lascia tutta libera..v'invito a rivedervi l'ultima mezz'ora del secondo tempo)
e cmq io sono sempre educato anche con chi mi offende,nel post precedente già mi aveva offeso e non avevo detto nulla di strano,dicevo solo che vera ha l'autonomia di 15 minuti e carretta sarà spompato dato che ha giocato sempre..magicamente uno è uscito subito e l'altro non ha ngarrato n'aliva.
poi mi deve spiegare cosa c'entrerebbe essere catanzaresi se voglio sempre il meglio per il cosenza
è chiaramente un account troll che viene qua a provocare e allizzicare e se la ridono lui e chiri fessacchiotti che usano lo stesso account
da solo fastidio e rende il forum illeggibile .