Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Praticamente, tralasciando il forte ma discontinuo Galano, è l’unico attaccante decente del Pescara. Che caz* c’e andato a fare un misteroMarkol ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:09Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Per me neanche Ceter sarebbe male.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:14Praticamente, tralasciando il forte ma discontinuo Galano, è l’unico attaccante decente del Pescara. Che caz* c’e andato a fare un misteroMarkol ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:09Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Mah... io lo scambierei giusto per Gliozzi.Bia ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:15Per me neanche Ceter sarebbe male.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:14Praticamente, tralasciando il forte ma discontinuo Galano, è l’unico attaccante decente del Pescara. Che caz* c’e andato a fare un misteroMarkol ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:09Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Ma va impiegato in un certo modo...
No, no.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:19Mah... io lo scambierei giusto per Gliozzi.Bia ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:15Per me neanche Ceter sarebbe male.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:14Praticamente, tralasciando il forte ma discontinuo Galano, è l’unico attaccante decente del Pescara. Che caz* c’e andato a fare un misteroMarkol ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:09Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Ma va impiegato in un certo modo...
marco376 ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 19:22 Oddo non deve essere esonerato
Casomai ci sono cosmi e legrottaglie liberi
Sarà contento e ne ha tutte le ragioni
Mi permetto di risolvere il tuo mistero, la risposta è che ci è andato per soldi, prego.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:14Praticamente, tralasciando il forte ma discontinuo Galano, è l’unico attaccante decente del Pescara. Che caz* c’e andato a fare un misteroMarkol ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:09Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Precisiamo.Kronox ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 20:08Mi permetto di risolvere il tuo mistero, la risposta è che ci è andato per soldi, prego.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:14Praticamente, tralasciando il forte ma discontinuo Galano, è l’unico attaccante decente del Pescara. Che caz* c’e andato a fare un misteroMarkol ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 18:09Si, è rotto. Comunque dovrebbe rientrare a breve.Brigata rossoblu ha scritto:Ma Asencio al Pescara si è rotto subito? Non gioca da 3/4 partite
Alla fine riprenderanno Pillon.Covid permettendo.marco376 ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 19:22 Oddo non deve essere esonerato
Casomai ci sono cosmi e legrottaglie liberi
Contento ovviamente, ma perplesso. Da noi si dice la festa non e' quando vai ma quando vieni, applicata al calcio e specie alla salernitana, il girone di andata non conta nulla, figuriamoci le prime 5 partite, a gennaio inizia un nuovo torneo (covid permettendo) e a marzo si delinea il torneo.