Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 7:52
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 23:27
Poverino mi fa pena, cmnq il termine Zallaro non mi pare sia in uso a Reggio, almeno io ho colleghi di Reggio e non li ho mai sentiti pronunciare Zallaro, mi sa tanto che abita a Cosenza o rende cmnq 0-0 e spaccati na fresa
Bravo. A Cosenza è Zaddraru, questo è di Cosenza.
È comunque un grandissimo idiota, anche se è di Cosenza!
E francamente non mi interessa sapere di dov'è, perché comunque è acclarato che ha il cervello delle dimensioni di una nocciolina, di cui la metà guasta!
Credo che certa gente la debba smettere di venire a trollare in giro, celandosi dietro un Nick, solo per il gusto di farlo.
È sintomo di tempi in cui molti non vogliono assumersi la responsabilità di quello che dicono, e si beano dietro identità fasulle.
Fasulle come la loro esistenza.....
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 1:16
Anonimo hai fatto 1 punto all’andata e 0 ne farai al ritorno. Ti devo ricordare che Menez, e lo schema era palla a Menez e fa tu, ogni 5 partite ne salta poi 10 per infortunio?
Abbassa la cresta, anonimo.
Loro sono convinti di salirci in A....
Ripeto, se non fosse per Toscano+staff e un paio di buone operazioni (Cionek, Charpentier) chissi erano destinati a prendere la B nei denti.
MA non dispero, uno stiramento nel giro di 10 gg del funambolo è quotato @1.10
Ragazzi ve l'ho detto... Sarà il classico fuori sede che vive con il complesso d'inferiorità... Ora evitiamo di continuare a dargli tutto sto cul* perché il suo fine è la provocazione e suscitare reazioni rabbiose e pensiamo al prossimo duro impegno con il Lecce. Quella si che è una corazzata... Lo vogliamo aprire sto topic?????
Non cadete nelle provocazioni, non si insultano le città, non si insultano gli abitanti delle città!!
Si insultano quando se lo meritano i singoli individui, si isolano i provocatori e gli stortazzi, che non mancano in nessuna città!!
"Zallari"... questo termine io a Reggio non l'ho mai sentito!!!
Godiamoci la nostra terra calabrese che è stupenda in tutte le sue espressioni, godiamoci la vita.
onlyamar ha scritto:Non cadete nelle provocazioni, non si insultano le città, non si insultano gli abitanti delle città!!
Si insultano quando se lo meritano i singoli individui, si isolano i provocatori e gli stortazzi, che non mancano in nessuna città!!
Godiamoci la nostra terra calabrese che è stupenda in tutte le sue espressioni, godiamoci la vita.
Confrontarsi con te è un piacere, rispondere a quel "coso" molto meno.
onlyamar ha scritto: venerdì 23 ottobre 2020, 13:21
Non cadete nelle provocazioni, non si insultano le città, non si insultano gli abitanti delle città!!
Posso solo essere totalmente d'accordo con te.
Sei una persona educata e obiettiva, ovviamente ognuno ha la sua fede, ma meriti solo rispetto.
Mi sembra che, a parte una sola eccezione, nessuno ha insultato la città e i suoi abitanti o la provincia. È stata presa di mira solo la sua persona, che denota il tipico complesso d'inferiorità e lo sfoga cercando la provocazione. Anzi siamo stati tutti fin troppo educati. Sono abbastanza preparato a non cadere in queste provocazioni ed esortavo i miei compagni di tifo a fare altrettanto. Chiudiamola qui perché abbiamo dato fin troppa visibilità al tizio. Discorso diverso per te che ti sei rapportato sempre in maniera educata e obiettiva e tu stesso puoi confermare che qui sul forum hai ricevuto da tutti il rispetto che meriti. Se vogliamo confrontarci ancora sulla partita siamo qua
Lupo1984, non era assolutamente una critica a voi, ma un invito rivolto a tutti, ma proprio tutti, a non cadere nelle provocazioni perché è proprio quello che vogliono quelli che insultano e offendono.
L'ho detto tante volte, il mio non è un messaggio da tarallucci e vino, nel senso che le critiche e lo sfottò reciproco devono continuare ad esistere, altrimenti sai che noia.
E non bisogna essere troppo permalosi su questo.
Ma un conto è lo sfottò sano e anche duro, un altro è l'insulto gratuito e fine a se stesso, due pianeti diversi.