Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 19:34
misasi ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 18:36Corsi è inadatto da un anno e mezzo a fare il laterale a tutta fascia e soprattutto ad essere utile in avanti.
Se state dicendo che non è più nemmeno capace di fare la fase difensiva dignitosamente, (per il nostro attuale livello in questa categoria) siete fuori strada.
P. S.
Per favore non ricominciamo a enunciare singoli errori come quello SUaO in casa col cittadella perché non è il metro da usare non ne usciamo più.
In fase difensica è sufficiente, ma a noi serve qls di piu e meglio in proiezione offensiva, a costo di lasciare qualche buco
Sarà anche sufficiente ma ho notato che quando gioca lui tutte le squadre avversarie tendono ad attaccare in prevalenza sulla nostra fascia destra.
Ci sarà un motivo.
cirujeda ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 19:33
lupant70 ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 19:16
Soluzione facile. Ba a destra e Kone a sinistra, con Bruccini e Sciaudone in mezzo. Non passa uno spillo. In avanti Bahouli con Baez e Petre. Dietro Petrucci centrale a impostare supportato da Idda e Legittimo. Con questa formazione sfasciamo a tutti
Finchè il pallone non si muove dal discheto del centrocampo.
misasi ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 18:36
Corsi è inadatto da un anno e mezzo a fare il laterale a tutta fascia e soprattutto ad essere utile in avanti.
Se state dicendo che non è più nemmeno capace di fare la fase difensiva dignitosamente, (per il nostro attuale livello in questa categoria) siete fuori strada.
P. S.
Per favore non ricominciamo a enunciare singoli errori come quello SUaO in casa col cittadella perché non è il metro da usare non ne usciamo più.
Io penso che anche difensivamente ha perso tanto. D'altronde, per non andare più avanti e dietro sulla fascia, evidentemente il fisico non è più lo stesso. Quindi, inevitabilmente non può garantire identiche prestazioni difensive.
Detto questo, il fatto che Occhiuzzi lo faccia giocare depone a favore della tua tesi.
cirujeda ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 18:20
misasi ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 18:04
Magari Vera può andare in campo e sposta Bittante a destra.
Puo essere, ma mi sembra difficile visto che ad oggi non è stato ancora convocato: è stato fermo dai primi di agosto ai primi di ottobre e per un prof pesano due mesi di inattività..
Per me farà uno spezzone il 28 in coppa contro il Monopoli..
cirujeda ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 19:33
lupant70 ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 19:16
Soluzione facile. Ba a destra e Kone a sinistra, con Bruccini e Sciaudone in mezzo. Non passa uno spillo. In avanti Bahouli con Baez e Petre. Dietro Petrucci centrale a impostare supportato da Idda e Legittimo. Con questa formazione sfasciamo a tutti
Finchè il pallone non si muove dal discheto del centrocampo.
cirujeda ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 19:34
misasi ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 18:36Corsi è inadatto da un anno e mezzo a fare il laterale a tutta fascia e soprattutto ad essere utile in avanti.
P. S.
In fase difensica è sufficiente, ma a noi serve qls di piu e meglio in proiezione offensiva, a costo di lasciare qualche buco
Sarà anche sufficiente ma ho notato che quando gioca lui tutte le squadre avversarie tendono ad attaccare in prevalenza sulla nostra fascia destra.
Ci sarà un motivo.
Sono tre anni che siamo in B.
Ormai pregi e difetti della nostra rosa "base" li conoscono tutti...
misasi ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 18:36
Corsi è inadatto da un anno e mezzo a fare il laterale a tutta fascia e soprattutto ad essere utile in avanti. Se state dicendo che non è più nemmeno capace di fare la fase difensiva dignitosamente, (per il nostro attuale livello in questa categoria) siete fuori strada.
P. S.
Adesso mi spiego perchè Lupant s'è puntato Occhiuzzi!!