Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita
Quando si gioca ogni tre giorni bisogna fare i conti con chi da più garanzie dal punto di vista fisico.
Vista così sta formazione mi lascia alquanto perplesso.
Ma Occhiuzzi li vede in allenamento e sicuramente sono questi che danno le maggiori garanzie dal punto di vista della condizione.
Perdiamo comunque sia chiaro.
Vista così sta formazione mi lascia alquanto perplesso.
Ma Occhiuzzi li vede in allenamento e sicuramente sono questi che danno le maggiori garanzie dal punto di vista della condizione.
Perdiamo comunque sia chiaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Baez con Braglia faceva il quinto, e coi suoi limiti in quella posizione almeno eri più protetto con l'uomo in più a centrocampo, ora giochiamo a 4 in mediana, la vedo nerissima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non capisco la formazione ne dal punto di vista di cercare di bloccare la partita, ne da quello di giocartela facendo gara offensiva.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 153 volte
- Sei stato ringraziato: 2609 volte
Sacko e carretta li puoi considerare centrocampisti. Si abbasseranno a fare le mezzali in fase difensiva.Kronox ha scritto:Baez con Braglia faceva il quinto, e coi suoi limiti in quella posizione almeno eri più protetto con l'uomo in più a centrocampo, ora giochiamo a 4 in mediana, la vedo nerissima.
Bastava far giocare bouah o mettere bittante a destra senza rivoluzionare mezzo mondo. Spero abbia ragione il mister.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Infatti, se le cose non vanno per il verso giusto così sbilanciati finisce in goleada.pix ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:14 Non capisco la formazione ne dal punto di vista di cercare di bloccare la partita, ne da quello di giocartela facendo gara offensiva.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1422 volte
- Sei stato ringraziato: 1253 volte
anche ammesso che vinciamo 8 a 0 ma non succede perchè perdiamo,è cmq folle fare sta rivoluzione proprio al derby.Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:14Sacko e carretta li puoi considerare centrocampisti. Si abbasseranno a fare le mezzali in fase difensiva.Kronox ha scritto:Baez con Braglia faceva il quinto, e coi suoi limiti in quella posizione almeno eri più protetto con l'uomo in più a centrocampo, ora giochiamo a 4 in mediana, la vedo nerissima.
Bastava far giocare bouah o mettere bittante a destra senza rivoluzionare mezzo mondo. Spero abbia ragione il mister.
poi sacko..
che ancora non s'è capito che ha imparato a correre senza ntruppicare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Saprà occhiuzzi il perché. Vediamo come va, oggettivamente è un azzardo rinunciare a legittimo, così come schierare baez esterno destro a tutta fascia. Che dio ce la mandi buona.DarkGOD ha scritto:anche ammesso che vinciamo 8 a 0 ma non succede perchè perdiamo,è cmq folle fare sta rivoluzione proprio al derby.Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:14Sacko e carretta li puoi considerare centrocampisti. Si abbasseranno a fare le mezzali in fase difensiva.Kronox ha scritto:Baez con Braglia faceva il quinto, e coi suoi limiti in quella posizione almeno eri più protetto con l'uomo in più a centrocampo, ora giochiamo a 4 in mediana, la vedo nerissima.
poi sacko..
-
- Veterano
Poi ovviamente lui è l'allenatore e noi solo tifosi, ma così sulla carta vedendo la formazione ho una discreta paura.Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:19Saprà occhiuzzi il perché. Vediamo come va, oggettivamente è un azzardo rinunciare a legittimo, così come schierare baez esterno destro a tutta fascia. Che dio ce la mandi buona.DarkGOD ha scritto:anche ammesso che vinciamo 8 a 0 ma non succede perchè perdiamo,è cmq folle fare sta rivoluzione proprio al derby.Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:14Sacko e carretta li puoi considerare centrocampisti. Si abbasseranno a fare le mezzali in fase difensiva.Kronox ha scritto:Baez con Braglia faceva il quinto, e coi suoi limiti in quella posizione almeno eri più protetto con l'uomo in più a centrocampo, ora giochiamo a 4 in mediana, la vedo nerissima.
poi sacko..
-
- Veterano
credo che siamo messi in 351 e baez farà lo stesso ruolo con uno tra carretta e sacko che salgono e scendonoKronox ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:10 Baez con Braglia faceva il quinto, e coi suoi limiti in quella posizione almeno eri più protetto con l'uomo in più a centrocampo, ora giochiamo a 4 in mediana, la vedo nerissima.
sapimu..
potrebbe essere però che invece,ipotizzo soltanto,baez lo mette a supporto di gliozzi (mah..) e sulla fascia ci mint* sacko..ma in questo modo sull'altra fascia ci sarebbe carretta a tutta fascia..chi cruce!
per me troppo squilibrata in ogni senso..anche se dovessimo vincere,non abbiamo gli uomini per fare questa cosa..se avevi grillo e bittante sulle fasce invece lo potevi fare.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2610 volte
- Sei stato ringraziato: 1462 volte
E menu male c aviamu i mint* u pullman....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Secondo me la mossa baez è proprio figlia della disperazione. Deve scegliere tra corsi (non mi esprimo per rispetto) e bouah, che sarà bravino ad attaccare, ma con due spallate normalissime è volato a 3 metri sabato. Se trovi un arbitro meno fiscale che non ti fischia fallo, ti ritrovi l'attaccante in porta. Maledetto braccino corto, un caz* di terzino destro. Maledetto.
-
- Veterano
mettere legittimo a sinistra e far giocare bittante nel suo ruolo naturale paria brutto ? poi era troppo evidente che si fa di tutto per inventarsi qualcosa per non far giocare corsi e pare brutto e si lamentaMarkol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:23 Secondo me la mossa baez è proprio figlia della disperazione. Deve scegliere tra corsi (non mi esprimo per rispetto) e bouah, che sarà bravino ad attaccare, ma con due spallate normalissime è volato a 3 metri sabato. Se trovi un arbitro meno fiscale che non ti fischia fallo, ti ritrovi l'attaccante in porta. Maledetto braccino corto, un caz* di terzino destro. Maledetto.
ma siamo sicuri che sono le formazioni ufficiali ?
magari ci ripensa poco prima di scendere in campo..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Formazione sorprendentemente offensiva. Per il resto, Legittimo fuori non me lo sarei mai aspettato. Curioso di veder Sacko dall'inizio.
Jamu lupi
Jamu lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Baez a destra è un azzardo grosso..cn braglia fece malissimo..speriamo che Occhiuzzi sappia quel che fa..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Anche questo si poteva fare, ma sempre un adattamento era.DarkGOD ha scritto:mettere legittimo a sinistra e far giocare bittante nel suo ruolo naturale paria brutto ? poi era troppo evidente che si fa di tutto per inventarsi qualcosa per non far giocare corsi e pare brutto e si lamentaMarkol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 20:23 Secondo me la mossa baez è proprio figlia della disperazione. Deve scegliere tra corsi (non mi esprimo per rispetto) e bouah, che sarà bravino ad attaccare, ma con due spallate normalissime è volato a 3 metri sabato. Se trovi un arbitro meno fiscale che non ti fischia fallo, ti ritrovi l'attaccante in porta. Maledetto braccino corto, un caz* di terzino destro. Maledetto.
ma siamo sicuri che sono le formazioni ufficiali ?
magari ci ripensa poco prima di scendere in campo..