Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1316 volte
- Sei stato ringraziato: 2443 volte
Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita
Per stasera mi sento tranquillo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mi ricordo una delle più belle vittorie il 3-1 sui figgghioli ai tempi del gradissimo Bruno Giorgi (per me suo il Cosenza più garibaldino di sempre)...stadio gremito, noi in svantaggio dopo pochi minuti, pieno di bastardi amaranto..mamma che successe al terzo goal..io e fratima accappottati..penso fu alessio brogi...da lì cominciammo a volare dopo un inizio stentato...speriamo sia di buon auspicio per oggi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 153 volte
- Sei stato ringraziato: 2609 volte
Tra cionek e gli altri, mettere uno alto credo che faccia una guerra persa in partenza. Se li prendi di contropiede gli puoi fare male, molto male. Bahlouli, Baez e carretta mi sembra un buon compromesso.Kronox ha scritto:Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7666 volte
- Sei stato ringraziato: 1896 volte
A parte Cionek, hanno una discreta banda pure loro li dietro...Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:36Tra cionek e gli altri, mettere uno alto credo che faccia una guerra persa in partenza. Se li prendi di contropiede gli puoi fare male, molto male. Bahlouli, Baez e carretta mi sembra un buon compromesso.Kronox ha scritto:Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
Dunque non mi dispiacerebbe schierare le armi leggere, però con 3 centravanti in rosa non ne giocherebbe uno titolare per la seconda volta in 4 partite...
vabbè, ok, è presto, ne riparliamo tra un mesetto...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 153 volte
- Sei stato ringraziato: 2609 volte
È inutile stare troppo a ragionarci, la nostra rosa è costruita un po' a caz* di cane se teniamo conto delle scelte nei vari reparti. Oggi probabilmente dobbiamo rivedere corsi e sicuramente non avrà cambi bittante. Idda e legittimo devono giocare anche in caso di cataclisma e davanti abbiamo 800 opzioni. Purtroppo è così.cirujeda ha scritto:A parte Cionek, hanno una discreta banda pure loro li dietro...Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:36Tra cionek e gli altri, mettere uno alto credo che faccia una guerra persa in partenza. Se li prendi di contropiede gli puoi fare male, molto male. Bahlouli, Baez e carretta mi sembra un buon compromesso.Kronox ha scritto:Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
Dunque non mi dispiacerebbe schierare le armi leggere, però con 3 centravanti in rosa non ne giocherebbe uno titolare per la seconda volta in 4 partite...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Apparsi striscioni contro Reggio al granillo da parte di sostenitori cosentini. Almeno sembra un derby anche se a porte chiuse
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sullo 0 1 per loro i reggini (che erano collocati sotto la tribuna A numerata) inziarono a gridarci "Serie C" e Mariotto (il loro capitano) - che era squalificato e sedeva in tribuna - provocò e le prese di santa ragione!vurpilu ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:33 Mi ricordo una delle più belle vittorie il 3-1 sui figgghioli ai tempi del gradissimo Bruno Giorgi (per me suo il Cosenza più garibaldino di sempre)...stadio gremito, noi in svantaggio dopo pochi minuti, pieno di bastardi amaranto..mamma che successe al terzo goal..io e fratima accappottati..penso fu alessio brogi...da lì cominciammo a volare dopo un inizio stentato...speriamo sia di buon auspicio per oggi.
Poi tre gol consecutivi e Scala che in sala stampa negava che il Cosenza aveva vinto con merito.....
Altri tempi.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 100 volte
- Sei stato ringraziato: 692 volte
ricordo un impressionante "ciuccia la banana" fatto da tutta la curvaBia ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:46Sullo 0 1 per loro i reggini (che erano collocati sotto la tribuna A numerata) inziarono a gridarci "Serie C" e Mariotto (il loro capitano) - che era squalificato e sedeva in tribuna - provocò e le prese di santa ragione!vurpilu ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:33 Mi ricordo una delle più belle vittorie il 3-1 sui figgghioli ai tempi del gradissimo Bruno Giorgi (per me suo il Cosenza più garibaldino di sempre)...stadio gremito, noi in svantaggio dopo pochi minuti, pieno di bastardi amaranto..mamma che successe al terzo goal..io e fratima accappottati..penso fu alessio brogi...da lì cominciammo a volare dopo un inizio stentato...speriamo sia di buon auspicio per oggi.
Poi tre gol consecutivi e Scala che in sala stampa negava che il Cosenza aveva vinto con merito.....
Altri tempi.....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma non è che la punta sa colpire solo di testaMarkol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:36Tra cionek e gli altri, mettere uno alto credo che faccia una guerra persa in partenza. Se li prendi di contropiede gli puoi fare male, molto male. Bahlouli, Baez e carretta mi sembra un buon compromesso.Kronox ha scritto:Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
Poi non mi pare che Petre sia un pistacchione in ogni caso, e poi non mi risulta neanche che col tridente leggero abbiamo fatto chissà cosa, a me non piace, diventiamo abbastanza nulli la davanti senza un riferimento.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero!WereWolf ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:50ricordo un impressionante "ciuccia la banana" fatto da tutta la curvaBia ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:46Sullo 0 1 per loro i reggini (che erano collocati sotto la tribuna A numerata) inziarono a gridarci "Serie C" e Mariotto (il loro capitano) - che era squalificato e sedeva in tribuna - provocò e le prese di santa ragione!vurpilu ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:33 Mi ricordo una delle più belle vittorie il 3-1 sui figgghioli ai tempi del gradissimo Bruno Giorgi (per me suo il Cosenza più garibaldino di sempre)...stadio gremito, noi in svantaggio dopo pochi minuti, pieno di bastardi amaranto..mamma che successe al terzo goal..io e fratima accappottati..penso fu alessio brogi...da lì cominciammo a volare dopo un inizio stentato...speriamo sia di buon auspicio per oggi.
Altri tempi.....
All'epoca quasi tutte le curve ne esponevano una gigante gonfiabile pronta per "l'uso" da abbinare al coro...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
-
- Veterano
Infatti, non c'è storia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1422 volte
- Sei stato ringraziato: 1253 volte
io quando penso a questo derby ormai,a parte i bei tempi degli anni 90 con gigi,tatti e mendil..ora l'unica immagine,triste,che associo a questa partita,è giuseppe fornito che piange in panchina perchè uno spinnato anticalcio non lo schiera,unico cosentino in squadra,in un derby che voleva giocare con la maglia della sua città addosso,quell'immagine non la dimenticherò mai (purtroppo non trovo la foto..ed è meglio così) .
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
In realtà non giocherebbe una punta per la prima partita, ti ricordo che con la Spal avevamo Litteri e Moreo come punte, dettaglio non trascurabile.cirujeda ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:38A parte Cionek, hanno una discreta banda pure loro li dietro...Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:36Tra cionek e gli altri, mettere uno alto credo che faccia una guerra persa in partenza. Se li prendi di contropiede gli puoi fare male, molto male. Bahlouli, Baez e carretta mi sembra un buon compromesso.Kronox ha scritto:Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1422 volte
- Sei stato ringraziato: 1253 volte
sono assolutamente contrario al tridente leggero,abbiamo 3 prime punte e per me il nostro modulo al momento è un 433 o un 451 mobile (con baez e carretta a sostegno della punta,quindi un 433 dinamico)
oltre che Petre deve ambientarsi perchè è quello su cui hai puntato di piu' e hai presentato come "COLPO" quindi ora pigli e lo metti titolare
per non parlare del fatto che se segna proprio in un derby diventa già beniamino dei tifosi e si sblocca.
bahoulilililullli ccu tuttu u bene,è un'alternativa di baez e carretta,non una punta centrale
un cuminciamo a fa cose da scienziati,ppi na vota che abbiamo una rosa almeno numericamente decente QUASI per ogni ruolo,per favore da MARONNA schieriamo la gente nel suo ruolo,grazie.
oltre che Petre deve ambientarsi perchè è quello su cui hai puntato di piu' e hai presentato come "COLPO" quindi ora pigli e lo metti titolare
per non parlare del fatto che se segna proprio in un derby diventa già beniamino dei tifosi e si sblocca.
bahoulilililullli ccu tuttu u bene,è un'alternativa di baez e carretta,non una punta centrale
un cuminciamo a fa cose da scienziati,ppi na vota che abbiamo una rosa almeno numericamente decente QUASI per ogni ruolo,per favore da MARONNA schieriamo la gente nel suo ruolo,grazie.
..cento anni di storia..