PIU' FORTE, PIU' FORTE!
Così non ti sentono...
GianmAreeee e si di unnici ara casa.....
vaff* aru pallone e chini l'ha inventatu....
Ah non l'ho notato solo io quindi...Lupoavita ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 8:29Frank, a me è sembrato ca tena due coscitelle e nu paru i vote s'è puru arruzzulatu troppo facilmente...frank ock ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 8:11D'accordo su punti 1,6, 8,9 e 10.Lupoavita ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 7:20 Ho rivisto con calma la partita senza il patema del risultato...
1 Corsi non può scendere in campo in una partita di serie B. Gli voglio bene, lo stimo come persona , gli sono riconoscente, teniamolo come uomo spogliatoi, ma per piacere il campo basta.
2 Gliozzi è na cruce, è peggio della peggior versione di Sasha. Dell'attaccante non ha nulla, da rimandare subito a Galliani .
3 Petre non giudicabile, senza gioco sulle fasce un attaccante del genere meglio non schierarlo.
4 Petrucci per 50 minuti mi è piaciuto, si vede che conosce la posizione e vede il gioco. Non è dinamico ma comunque credo ci tornerà utile.
5 Sarò linciato ma per me Kone è nu vuarri vuarri. Sbaglia i ritmi delle uscite sull'avversario sistematicamente e quindi viene saltato con facilità irrisoria, ha un modo di condurre la.palla pericolosissimo, di fatto la lascia sempre scoperta. E quannu zumpa è sgraziato come non so che, oltre a non guardare mai se ha un compagno accanto per cui finisce per travolgere tutto e tutti.
6 Ba va rivisto subito perché da quel pochissimo che ha fatto si veda ca a faccia du currituri a tena.
7 Bouah mi sembra gracilino assai
8 Legittimo e Idda eccellenti al netto di alcune difficoltà iniziali del sardo.
9 Magari a MARONNA Falcone fosse nostro e non in prestito.
10 Bittante è tornato sugli standard pre-lockdown, si desse velocemente una mossa.
11 Bisogna prendere subito un laterale dx, un attaccante e un centrocampista di manovra a gennaio.
Sul punto 7, vedi xfavore la foto di Buah (quella a fianco di Borrelli e Petre): tena due braccia da scaricatore di porto.
Su Kone, ieri, ha fatto confusione ma per me rimane un calciatore tosto.
Circa il punto 11 e' troppo presto per bocciare qualsiasi nuovo arrivato e il terzino destro ce l'abbiamo (se manca in panchina, non è un problema urgente).
Il raccolto delle arance quest'anno non è andata bene.maurizio67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 14:31 Ma il mercato ortofrutticolo di riparazione quest'anno quando comincia? Voglio di nuovo Dermaku.
sono stati i duke sono stai i duke (cit)Bia ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 14:37Il raccolto delle arance quest'anno non è andata bene.maurizio67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 14:31 Ma il mercato ortofrutticolo di riparazione quest'anno quando comincia? Voglio di nuovo Dermaku.
Il mercato purtroppo è in rialzo, ed il prezzo del "succo" non conviene.....
A cinque minuti dalla fine era sulla fascia, ha fatto due movimenti con relativa finta per proteggere la palla, ed alla fine si è mosso, lasciandola lì!Lupo1984 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 14:37Ah non l'ho notato solo io quindi...Lupoavita ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 8:29Frank, a me è sembrato ca tena due coscitelle e nu paru i vote s'è puru arruzzulatu troppo facilmente...frank ock ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 8:11D'accordo su punti 1,6, 8,9 e 10.Lupoavita ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 7:20 Ho rivisto con calma la partita senza il patema del risultato...
1 Corsi non può scendere in campo in una partita di serie B. Gli voglio bene, lo stimo come persona , gli sono riconoscente, teniamolo come uomo spogliatoi, ma per piacere il campo basta.
2 Gliozzi è na cruce, è peggio della peggior versione di Sasha. Dell'attaccante non ha nulla, da rimandare subito a Galliani .
3 Petre non giudicabile, senza gioco sulle fasce un attaccante del genere meglio non schierarlo.
4 Petrucci per 50 minuti mi è piaciuto, si vede che conosce la posizione e vede il gioco. Non è dinamico ma comunque credo ci tornerà utile.
5 Sarò linciato ma per me Kone è nu vuarri vuarri. Sbaglia i ritmi delle uscite sull'avversario sistematicamente e quindi viene saltato con facilità irrisoria, ha un modo di condurre la.palla pericolosissimo, di fatto la lascia sempre scoperta. E quannu zumpa è sgraziato come non so che, oltre a non guardare mai se ha un compagno accanto per cui finisce per travolgere tutto e tutti.
6 Ba va rivisto subito perché da quel pochissimo che ha fatto si veda ca a faccia du currituri a tena.
7 Bouah mi sembra gracilino assai
8 Legittimo e Idda eccellenti al netto di alcune difficoltà iniziali del sardo.
9 Magari a MARONNA Falcone fosse nostro e non in prestito.
10 Bittante è tornato sugli standard pre-lockdown, si desse velocemente una mossa.
11 Bisogna prendere subito un laterale dx, un attaccante e un centrocampista di manovra a gennaio.
Sul punto 7, vedi xfavore la foto di Buah (quella a fianco di Borrelli e Petre): tena due braccia da scaricatore di porto.
Su Kone, ieri, ha fatto confusione ma per me rimane un calciatore tosto.
Circa il punto 11 e' troppo presto per bocciare qualsiasi nuovo arrivato e il terzino destro ce l'abbiamo (se manca in panchina, non è un problema urgente).
WereWolf ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 14:39sono stati i duke sono stai i duke (cit)Bia ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 14:37Il raccolto delle arance quest'anno non è andata bene.maurizio67 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 14:31 Ma il mercato ortofrutticolo di riparazione quest'anno quando comincia? Voglio di nuovo Dermaku.
Il mercato purtroppo è in rialzo, ed il prezzo del "succo" non conviene.....