Se prendi Grillo, sposti Bittante a dx e ci siamo comunque...siberian ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:01Mah sarà così..in ogni caso di esterni dx non esisteva solo VignaliMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
A quanto pare l'immagine scagiona la responsabilità di Ingrosso sul gol..
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Venturato (noto tagliature) ha in pratica impostato la sua squadra per aggredire la nostra fascia destra conoscendo chi dei nostri la occupa
E intanto Vignali si fa tribuna
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Grillo pare vada a pescara.Bia ha scritto:Se prendi Grillo, sposti Bittante a dx e ci siamo comunque...siberian ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:01Mah sarà così..in ogni caso di esterni dx non esisteva solo VignaliMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
Venturato (noto tagliature) ha in pratica impostato la sua squadra per aggredire la nostra fascia destra conoscendo chi dei nostri la occupa
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Che poi in fondo in fondo torto non ha. Vedi oggi il Parma che è andato a Udine con 7 giocatori in meno per covid e ha raschiato dai tribunari per far numero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ovviamente ..noi siamo in una botte di ferro sugli esterni il pescara invece noMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:03Grillo pare vada a pescara.Bia ha scritto:Se prendi Grillo, sposti Bittante a dx e ci siamo comunque...siberian ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:01Mah sarà così..in ogni caso di esterni dx non esisteva solo VignaliMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
-
- Veterano
Per carità, è libero di fare come crede.REAL ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:04 Che poi in fondo in fondo torto non ha. Vedi oggi il Parma che è andato a Udine con 7 giocatori in meno per covid e ha raschiato dai tribunari per far numero
In fondo, anche Perina si è ripreso la maglia da titolare in B con noi con questo atteggiamento.
Però non è detto che gli andrà bene.
E se a Gennaio non avrà fatto una partita, sarà costretto ad andarsene...
Izzatore di professione
-
- Veterano
[quote=siberian post_id=305828 time=1603044417
Ovviamente ..noi siamo in una botte di ferro sugli esterni il pescara invece no
[/quote]
Mi fa sperare questa cosa del Pescara.
Perché vuol dire che tutti ancora non considerano chiuso il mercato .
Vuol dire che quello aveva insinuato Clausi ( se ci sarà un'occasione Trinchera post mercato ci proverà) abbia fondamento...
[/quote]
Mi fa sperare questa cosa del Pescara.
Vuol dire che quello aveva insinuato Clausi ( se ci sarà un'occasione Trinchera post mercato ci proverà) abbia fondamento...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
All'epoca da qualche parte, avevo letto, mentre si vociferava de suo trasferimento qui, che prima di accettare Vignali voleva ottenere lo " status di giocatore di serie A". Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla su questo. Qualcuno sa qualcosa?Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Mi sa "minimo salariale"Frascale67 ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:14All'epoca da qualche parte, avevo letto, mentre si vociferava de suo trasferimento qui, che prima di accettare Vignali voleva ottenere lo " status di giocatore di serie A". Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla su questo. Qualcuno sa qualcosa?Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
-
- Veterano
Ha altri due anni di contratto, non so se volesse prolungamento e adeguatamento. Certo che chiedere cifre da A senza aver giocato un minuto in A, mi sembra leggermente fuori luogo.Frascale67 ha scritto:All'epoca da qualche parte, avevo letto, mentre si vociferava de suo trasferimento qui, che prima di accettare Vignali voleva ottenere lo " status di giocatore di serie A". Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla su questo. Qualcuno sa qualcosa?Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Mi fa sperare questa cosa del Pescara.Bia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:11 [quote=siberian post_id=305828 time=1603044417
[/quote]
Il Pescara cerca a tutti i costi Pazzini
Ritengo che non ci sarà nessun nuovo arrivo per quanto riguarda noi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
.... perché completamente gratis... diciamola tutta.Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:02Quello è vero, hanno preso bouah, lo si faccia giocare.siberian ha scritto:Mah sarà così..in ogni caso di esterni dx non esisteva solo VignaliMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Credo abbia a che fare col fatto che era salito di categoria.salvi69 ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:16Mi sa "minimo salariale"Frascale67 ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:14All'epoca da qualche parte, avevo letto, mentre si vociferava de suo trasferimento qui, che prima di accettare Vignali voleva ottenere lo " status di giocatore di serie A". Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla su questo. Qualcuno sa qualcosa?Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
Quindi, rimanendo di proprietà dello Spezia, forse voleva riconosciute alcuni " adeguamenti" anche se andava in prestito.
Non so però nello specifico, bisognerebbe controllare il regolamento....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Veramente credo ci sia anche un premio di valorizzazione.Frascale67 ha scritto:.... perché completamente gratis... diciamola tutta.Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:02Quello è vero, hanno preso bouah, lo si faccia giocare.siberian ha scritto:Mah sarà così..in ogni caso di esterni dx non esisteva solo VignaliMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:58Non credo fosse questione di pila, Meluso aveva garantito il prestito e parte dell'ingaggio pagato, per cui non avrebbe perso un solo euro. L'ho scritto l'altra volta, si vuole godere il giro di giostra dello Spezia in A, fosse anche in tribuna.siberian ha scritto:Se il signore cacciava a pila Vignali arrivavaMarkol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:49Vignali è stato veramente un coglione. Capisco che sei a casa tua e sei in serie A, ma guardarla dalla tribuna o dalla panchina quando proprio ti va bene, non so a che cosa gli serva. A noi ci avrebbe svoltato la squadra.siberian ha scritto:Era evidente anche in presa direttaBia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 19:08 Sempre dall'articolo di Marotta.
-
- Veterano