Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da lupant70 »

lupocosentino ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:58
lupocosentino ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:41 Incontreremo la Reggina capolista che vorrà farci male
Mi correggo, l Entella ha pareggiato in 9 allo scadere
Che squadraccie!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da lupant70 »

Occhiuzzi, si è capito che abbiamo equilibrio. E una volta, e 2 e 3 ma 4, poi basta però
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 17:13 Occhiuzzi, si è capito che abbiamo equilibrio. E una volta, e 2 e 3 ma 4, poi basta però
Lupant, per caso ti sei convinto che Occhiuzzi è parente di Misasi? :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da cosenza83 »

Buon punto, dopo aver sofferto i primi 20 minuti direi che abbiamo giocato alla pari con una squadra più collaudata di noi. Ottimi a mio avviso: Falcone, Legittimo, Idda, Carretta, Baez
Il gruppo mi pare essere unito e voglioso di fare bane cmq l'impegno non manca e l'abbiamo visto sopratutto a Ferrara. In attesa di capire i nuovi che cosa possono offrire visto che ancora non si possono giudicare, gli va dato tempo, in generale c'è da essere soddisfatti.
Concordo con chi ha scritto che in difesa oltre agli ottimi Idda e Legittimo manca un terzo centrale di categoria serve anche numericamente se consideriamo Ingrosso e Tiritiello gli altri tipo Vera(terzino) sarebbero adattati quindi sarebbe oppurtuno provvedere tra gli svincolati.
Ora godere il giusto di questa buona partita e da domani testa al derby :roll: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 17:15
lupant70 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 17:13 Occhiuzzi, si è capito che abbiamo equilibrio. E una volta, e 2 e 3 ma 4, poi basta però
Lupant, per caso ti sei convinto che Occhiuzzi è parente di Misasi? :D
Parente no, ma pure lui è fissato con l’equilibrio. Solo che se poi ti prendono le misure sono cavoli amari, qualcosa di nuovo inventala (a parte Tiritiello attaccante che gli era stato pure suggerito) il campionato del lockdown è finito
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da vurpilu »

Chissà il presidente "lavatrice" x chi tiferà..gallo: insieme fino... :lol: all'arresto :lol: :lol: :lol: reggino figlio stupido della Calabria..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 17:24
Bia ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 17:15
lupant70 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 17:13 Occhiuzzi, si è capito che abbiamo equilibrio. E una volta, e 2 e 3 ma 4, poi basta però
Lupant, per caso ti sei convinto che Occhiuzzi è parente di Misasi? :D
Parente no, ma pure lui è fissato con l’equilibrio. Solo che se poi ti prendono le misure sono cavoli amari, qualcosa di nuovo inventala (a parte Tiritiello attaccante che gli era stato pure suggerito) il campionato del lockdown è finito
Quindi se ti dico che Misasi è una persona "equilibrata" t'incazzi pure con me! :D
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da pix »

Dopo aver rivisto la partita mi sono fatto persuaso che se non avremo di nuovo esterni dominanti, come il finale dell’anno scorso, non potremmo permetterci di giocare a 2 a centrocampo.
Ergo sono convinto che se i vari Bittante Bouah Vera non ricalcheranno anche in minima parte le prestazioni dello stesso Bittante e Casasola, ci metteremo a 4 dietro. 442 o 4312.
O al massimo 352
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

a mente abbastanza riposata,posso dire che questa partita la potevi perdere 4 a 0 visto che dietro tra corsi e ingrosso parimu na bagnarola in balìa del vento.
quindi uno può dire che il pareggio è guadagnato..ma vedo anche che ad ogni contropiede potevamo fare nostra la partita e chiuderla
se non avessimo avuto,di nuovo,corsi su quella maledetta fascia,in cui piu' di un'azione (specie un taglio magico di baez e un'azione di sciaudone mi pare) lui invece di dare bene la santa palla fa piriti e si marca sulu.
questo è quello che i fa la differenza in B sulla fascia..tu non lo hai e allora non segni.
con bouah si è vista già la differenza potenziale..MA NON BASTA
perchè se bouah deve ancora prendere la condizione e cmq non sai se regge..tu dopo chi ci minti ? torna corsi!
e no.
perchè tu devi avere o un'altro destro o ci metti bittante e allora prendi un altro sinistro.
mi meraviglio di occhiuzzi che fa del gioco sulla fascia la sua filosofia di calcio da sempre,da giocatore prima e da allenatore ora.
l'anno scorso hai fatto il cul* a tutti perchè sulla fascia hai dominato con il tuo gioco ma ora vuoi fare lo stesso gioco cu corsi ? ma fissiamu ?
dovevi prendere un santo esterno destro..ok ora è tardi ? no puoi rimediare con qualche svincolato sinistro e rimetti bittante a destra da alternarsi con bouah
è una cosa sacrosanta da fare e chi non è d'accordo evidentemente non ha mai giocato sulla fascia.
picchì ci su pal** perse e puttanate che un giocatore di ruolo di fascia non fa.
oltre che serve urgentemente anche un difensore centrale
schiavi ancora lo nominiamo ? non giocherà mai e se gioca è nu danno
rescidiamo il contratto,ci perdi sordi ? umminifrica! piglia nu cazz'i difensore!
diverso discorso per il centrocampo che invece tirando le somme posso dire che c'è,abbiamo molta scelta a sto giro e penso che presto Ba andrà titolare,con konè e sciaudone..bruccini che si alterna..e se un simu fissa andiamo sul 433 perchè è molto piu' adatto ai giocatori che abbiamo o almeno da alternare con il 352
ora gentilmente andiamo a prendere grillo,porcino o chini cazzu vuliti ma ummi faciti vida cchiu corsi titolare
lo dico da 6 anni ormai ma quest'anno non ha proprio il passo per reggere i nostri avversari
vederlo rincorrere ogunbaye e come si chiama lui,sembrava una scena da libro cuore
jamavanti
CAPITOLO ARBITRO
mi raccomando non facciamo nessuna lamentela contro l'arbitraggio eh..con una squadra che sarebbe rimasta in 10 con il portiere di riserva le cose sarebbero state molto piu' facili
non espellere il portiere che infrange 3 regole in una,per me è un errore CLAMOROSO
fallo su carretta,mani fuori area,gioco pericoloso
rosso diretto e 3 giornate di qualifica.
e tu gli dai un giallo
e a puttan'i mammata no ?
guaràààààààààààààààààààà mi raccomando a te che piace scrivere,fagli na bella letterina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 415
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da xaverios »

DarkGOD ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 18:30 a mente abbastanza riposata,posso dire che questa partita la potevi perdere 4 a 0 visto che dietro tra corsi e ingrosso parimu na bagnarola in balìa del vento.
quindi uno può dire che il pareggio è guadagnato..ma vedo anche che ad ogni contropiede potevamo fare nostra la partita e chiuderla
se non avessimo avuto,di nuovo,corsi su quella maledetta fascia,in cui piu' di un'azione (specie un taglio magico di baez e un'azione di sciaudone mi pare) lui invece di dare bene la santa palla fa piriti e si marca sulu.
questo è quello che i fa la differenza in B sulla fascia..tu non lo hai e allora non segni.
con bouah si è vista già la differenza potenziale..MA NON BASTA
perchè se bouah deve ancora prendere la condizione e cmq non sai se regge..tu dopo chi ci minti ? torna corsi!
e no.
perchè tu devi avere o un'altro destro o ci metti bittante e allora prendi un altro sinistro.
mi meraviglio di occhiuzzi che fa del gioco sulla fascia la sua filosofia di calcio da sempre,da giocatore prima e da allenatore ora.
l'anno scorso hai fatto il cul* a tutti perchè sulla fascia hai dominato con il tuo gioco ma ora vuoi fare lo stesso gioco cu corsi ? ma fissiamu ?
dovevi prendere un santo esterno destro..ok ora è tardi ? no puoi rimediare con qualche svincolato sinistro e rimetti bittante a destra da alternarsi con bouah
è una cosa sacrosanta da fare e chi non è d'accordo evidentemente non ha mai giocato sulla fascia.
picchì ci su pal** perse e puttanate che un giocatore di ruolo di fascia non fa.
oltre che serve urgentemente anche un difensore centrale
schiavi ancora lo nominiamo ? non giocherà mai e se gioca è nu danno
rescidiamo il contratto,ci perdi sordi ? umminifrica! piglia nu cazz'i difensore!
diverso discorso per il centrocampo che invece tirando le somme posso dire che c'è,abbiamo molta scelta a sto giro e penso che presto Ba andrà titolare,con konè e sciaudone..bruccini che si alterna..e se un simu fissa andiamo sul 433 perchè è molto piu' adatto ai giocatori che abbiamo o almeno da alternare con il 352
ora gentilmente andiamo a prendere grillo,porcino o chini cazzu vuliti ma ummi faciti vida cchiu corsi titolare
lo dico da 6 anni ormai ma quest'anno non ha proprio il passo per reggere i nostri avversari
vederlo rincorrere ogunbaye e come si chiama lui,sembrava una scena da libro cuore
jamavanti
CAPITOLO ARBITRO
mi raccomando non facciamo nessuna lamentela contro l'arbitraggio eh..con una squadra che sarebbe rimasta in 10 con il portiere di riserva le cose sarebbero state molto piu' facili
non espellere il portiere che infrange 3 regole in una,per me è un errore CLAMOROSO
fallo su carretta,mani fuori area,gioco pericoloso
rosso diretto e 3 giornate di qualifica.
e tu gli dai un giallo
e a puttan'i mammata no ?
guaràààààààààààààààààààà mi raccomando a te che piace scrivere,fagli na bella letterina.
Semplicemente impeccabile! :Bravo:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da frank ock »

:sord Il primo intervento di Xaverios senza nominare direttamente Corsi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da emmeadiddru »

maurizio67 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 17:06 Oggi solo cuore
Alla lunga questa squadra, purtroppo, non ha nessuna possibilità di salvarsi.
Siamo ordinati.....e nulla più. Difesa tecnicamente oscena (volontà ed esperienza al momento sopperiscono). A centrocampo non esiste la benché minima idea di costruzione di gioco....ci si affida a sto contropiede sempre. Non ha senso prendere Gliozzi e il rumeno se gioco 80 minuti su 90 nella tua metà campo....
Questione singoli.
Falcone è un signor portiere.
Corsi è tecnicamente un giocatore da promozione, mantiene la posizione....è serio.....basta?
Ingrosso ha pericolosissime amnesie. O si riprende in fretta o proviamo Tiritiello
Nota di merito per Sciaudone: gioca molto di più per e con la squadra.
Baez deve capire che è la star di cugliuni mia....e passa sa palla! Cominci a stufare....
A Reggio perdiamo facile.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 415
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da xaverios »

frank ock ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 19:11 :sord Il primo intervento di Xaverios senza nominare direttamente Corsi.
:D
per fortuna sono in buona compagnia, tutti incompetenti naturalmente eh! :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da frank ock »

Visto che Emme si è esposto negativamente, sarà qualcosa in più della salvezza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1632 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: Cosenza vs Cittadella - sabato 17 ottobre 2020 ore 14 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

A reggio facimu u cuappu! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine