Frascale67 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 10:15Uno ok. Ma se sono 22 contagiati come al Genoa vuol dire che c'è qualcosa che nella tua squadra non funziona nella prevenzione e nel rispetto dei protocolli. Ed aggiungo mancanza di buon senso. In quanto alla responsabilità della società, certo ci possono essere episodi assolutamente fortuiti, ma con un atteggiamento più consapevole i rischi si possono ridurre al minimo.DarkGOD ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 16:29ovviamente sono d'accordo ma se andiamo a vedere come la gente usi precauzioni..ti fa pensare a come una società può usare tutte le misure del caso che può ritrovarsi un positivo in squadra senza sapere come perchè purtroppo non dipende solo dai giocatori..ma da ognuno di noicirujeda ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 15:48pix ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 6:31Sono assolutamente contrario ad ogni forma di lockdown. Abbiamo gli strumenti per proteggerci dal virus senza bisogno di chiudere di nuovo tutto.DarkGOD ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 23:17nella loro "idea" secondo me vogliono far passare come società colpevole perchè non ha preso provvedimento o non fa seguire precauzioniVilienza ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 9:28 boh raga', non è che uno scende sotto i 13 arruolabili per sfiga o per chiurito.
c'è na cazz'i pandemia, non è una situazione normale. non si può non tenerne conto e penalizzare una società che ha la "colpa" di avere positivi tanti tesserati. io lo trovo assurdo
e quindi la puniscono
il fatto è che nu virus e na pandemia non possono dipendere da na società di calcio!
quindi non è assurdo,è folle.
cos'i pazzi
allora le squadre venete e lombarde che devono fare,avere 50 jocaturi in rosa dato che il rischio è piu' alto ?
mah..
ma fermassero il campionato a sto punto che è miagliu.
(e con la scusa ni facimu nu ritiro )
In primis la consapevolezza, che non c’era a febbraio marzo.
Poi usare le mascherine, distanziamento evitare assembramenti etc. etc.
Poi naturalmente ci sono anche le incongruenze, come i mezzi pubblici stipati fino all’inverosimile. Almeno qua é così.
E se poi, per quanto riguarda il calcio, i calciatori vanno a migno*** e partecipano a festini...
si chiama pandemia proprio per questo uagliu..
io capisco tutto ma non capisco perchè mi devi dare 3 a 0 a tavolino in caso io non abbia giocatori
non sia mai succede a nua simu ruvinati
tranne che il guaro non tessera mezzo forum come svincolati
Personalmente da ieri ho impedito a mia figlia di uscire con amici e compagni per passeggiate, centri commerciali e pizze. Non vedo perché la società non debba essere responsabile del comportamento dei giocatori, giocatori che a puttane non ci dovrebbero andare, al di là del covid, che non dovrebbero stare fino alle due in un pub di 100 mq in 50 magari. Oltre i protocolli ci vuole anche buon senso.
SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Kronox ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 15:58 Salernitana squadrone, e pensare che in estate si lamentavano...
doppietta TUTINO
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Di la verità.ermes60 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 7:33 Protesta Ultras a Salerno:
https://www.solosalerno.it/2020/10/16/d ... 74pPGfdS0A
Visto come state andando, è più "scaramantica" come protesta, eh?
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Guarda, abbiamo 7 punti in 3 partite (e addirittura potevano essere 9), ma giochiamo (giocare e' una parola grossa) una M E R * *, subiamo l'avversario (oggi possesso 61% pisa e 39% salernitana), il tutto deriva dal valore tecnico di qualche singolo e dall'immenso cul* che ha Castori. Vediamo in seguito....Bia ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:31 Di la verità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ripeto, hanno una squadra sopra la media e una corsia di destra da seria A (casasola - lombardi)Kronox ha scritto:Salernitana squadrone, e pensare che in estate si lamentavano...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Vi ho visti solo il primo tempo col Chievo. Evidentemente é come dici tu. Però le partite non si vincono col possesso palla. E il mio ideale di calcio é verticale. Non possesso palla. Non tutti in squadra hanno Messi Iniesta e Xavi.ermes60 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:37Guarda, abbiamo 7 punti in 3 partite (e addirittura potevano essere 9), ma giochiamo (giocare e' una parola grossa) una M E R * *, subiamo l'avversario (oggi possesso 61% pisa e 39% salernitana), il tutto deriva dal valore tecnico di qualche singolo e dall'immenso cul* che ha Castori. Vediamo in seguito....Bia ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:31 Di la verità.
Lo chiamano sboronamente gegenpressing, ripartenza, ma si tratta e rimane il buon vecchio sano contropiede. Il modo migliore di vincere le partite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Quei ciucci dell'entella hanno pareggiato in 10.
È la serie b
È la serie b
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
In 9marco376 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 16:56 Quei ciucci dell'entella hanno pareggiato in 10.
È la serie b
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Dite quel che volete ma sono molto contento per tutino
La salernitana con un gennarino così può salire.
Se un presidente non può avere due squadre nella stessa serie vorrà dire che scenderà la lazio
La salernitana con un gennarino così può salire.
Se un presidente non può avere due squadre nella stessa serie vorrà dire che scenderà la lazio
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Vero, squadra davvero tosta e quasi perfettaKronox ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 15:58 Salernitana squadrone, e pensare che in estate si lamentavano...
Con Thiago e Gennarino ora sono al top
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
sempre detto che gennaro in squadre con tifo caldo avrebbe ingarrato e si sarebbe consacrato
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Bhe di questi tempi tifo ce ne e' poco....la contestazione sempre calda.DarkGOD ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 22:17 sempre detto che gennaro in squadre con tifo caldo avrebbe ingarrato e si sarebbe consacrato
Cmq Tutino si sta trovando bene, Djuric gli apre gli spazi e gli spizza i palloni, puo' fare un ottimo campionato, oggi 2 goal che sembrano facili, ma lo sono diventati per la sua tecnica e la sua struttura muscolare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
i giocatori come gennaro,il tifo e il calore lo sentono anche se nessuno cantaermes60 ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 22:38Bhe di questi tempi tifo ce ne e' poco....la contestazione sempre calda.DarkGOD ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 22:17 sempre detto che gennaro in squadre con tifo caldo avrebbe ingarrato e si sarebbe consacrato
Cmq Tutino si sta trovando bene, Djuric gli apre gli spazi e gli spizza i palloni, puo' fare un ottimo campionato, oggi 2 goal che sembrano facili, ma lo sono diventati per la sua tecnica e la sua struttura muscolare.
è l'ambiente..lui si sente a casa in città provinciali dove il calcio è RELIGIONE
che caz* doveva fare a carpi,pescara o chievo..parliamoci chiaro
io sono felice per lui se gioca bene con voi
è una persona d'oro e si merita le migliori fortune
poi di sto periodo io le rivalità tra tifosi neanche le sento piu',forse solo con il catanzaro,quindi c'ho pure piacere se gioca bene con voi
onestamente meritate altri palcoscenici..peccato solo che io il vostro presidente lo odio piu' del nostro
..cento anni di storia..