Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Condivido secondo me mister Occhiuzzi inserirà i nuovi gradatamente, per cui vedo questa come formazione iniziale di domani. L'unico dubbio potrebbe partire titolare Petre!
Sulla partita in generale occhio all'organizzazione del Cittadella che ormai è ben nota la loro forza è nel gruppo non nel singolo, jamu lupi
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Condivido secondo me mister Occhiuzzi inserirà i nuovi gradatamente, per cui vedo questa come formazione iniziale di domani. L'unico dubbio potrebbe partire titolare Petre!
Sulla partita in generale occhio all'organizzazione del Cittadella che ormai è ben nota la loro forza è nel gruppo non nel singolo, jamu lupi
frank ock ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 15:11
A sinistra comanda Sciaudone non Bruccini. Poi, se Ba sia bravo anche sx, allora può darsi che schieri lui al posto di Sciaudone.
Mio parere.
Molto curioso di vedere i nuovi, anche se credo ne vedremo pochi. Spero che bouha e petre giochino dall'inizio. E spero che Brus abbia ritrovato un minimo di condizione. Lì in mezzo è importante.
Per il resto fiducia in Occhiuzzi ma molto rispetto per il Cittadella che gioca maledettamente bene.
Ogunseye è forte anche senza il gruppo
ho visto le sintesi delle 2 partite che hanno disputato ed in effetti è forte, mi pare che è l'ennesimo che "pescano" dalla C
Cmq io mi riferivo al discorso che seppur qualcuno lo vendono la base del cittadella è quella da anni e quindi vedo nel gruppo la loro forza pricipale più che nei singoli che cmq non gli mancano con gente di categoria come Iori.
nb:tra Diaw e Paleari plusvalenza curi caz**, beati loro!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA