No è che quando c'è la Juve, in tutta Italia partono le "eccezioni"...lupocosentino ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 8:48Lupo1984 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 8:39La Regione ha dato l'ok al Crotone per l'ingresso allo stadio Scida di 1000 spettatori sabato contro la Juvelupant70 ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 11:11 Ma alla Regione cosa aspettano? Davvero si pensa che può essere un problema far entrare 1000 persone nei ns stadi? Non ci sono metropoli (la gente va allo stadio a piedi o in auto) e non esistono pericoli di assembramenti (se non in ingresso e in uscita), ma 1000 persone spalmate ad esempio su 2 settori (tribune) sono nulla. Forse solo lo stadio della Vibonese potrebbe avere qualche piccolo problema, ma Crotone, Cosenza, Catanzaro e Reggio che cosa osta ad aprirli?
Nn vorrai mica privare ai crotonesi di guardare la prima squadra della città
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Bia non è così. In Calabria le prime porte ai 1000 spettatori si sono aperte al Ceravolo per Catanzaro - Foggia. Dopo qualche ora è arrivata l'ufficialità anche per Crotone - Juve. Non so come funziona ma credo che la società debba ottemperare a qualche obbligo per poter ospitare il pubblico. Ora mi informo meglioBia ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 10:14No è che quando c'è la Juve, in tutta Italia partono le "eccezioni"...lupocosentino ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 8:48Lupo1984 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 8:39La Regione ha dato l'ok al Crotone per l'ingresso allo stadio Scida di 1000 spettatori sabato contro la Juvelupant70 ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 11:11 Ma alla Regione cosa aspettano? Davvero si pensa che può essere un problema far entrare 1000 persone nei ns stadi? Non ci sono metropoli (la gente va allo stadio a piedi o in auto) e non esistono pericoli di assembramenti (se non in ingresso e in uscita), ma 1000 persone spalmate ad esempio su 2 settori (tribune) sono nulla. Forse solo lo stadio della Vibonese potrebbe avere qualche piccolo problema, ma Crotone, Cosenza, Catanzaro e Reggio che cosa osta ad aprirli?
-
- Veterano
Ok.Lupo1984 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 10:28Bia non è così. In Calabria le prime porte ai 1000 spettatori si sono aperte al Ceravolo per Catanzaro - Foggia. Dopo qualche ora è arrivata l'ufficialità anche per Crotone - Juve. Non so come funziona ma credo che la società debba ottemperare a qualche obbligo per poter ospitare il pubblico. Ora mi informo meglioBia ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 10:14No è che quando c'è la Juve, in tutta Italia partono le "eccezioni"...lupocosentino ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 8:48Lupo1984 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 8:39La Regione ha dato l'ok al Crotone per l'ingresso allo stadio Scida di 1000 spettatori sabato contro la Juvelupant70 ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 11:11 Ma alla Regione cosa aspettano? Davvero si pensa che può essere un problema far entrare 1000 persone nei ns stadi? Non ci sono metropoli (la gente va allo stadio a piedi o in auto) e non esistono pericoli di assembramenti (se non in ingresso e in uscita), ma 1000 persone spalmate ad esempio su 2 settori (tribune) sono nulla. Forse solo lo stadio della Vibonese potrebbe avere qualche piccolo problema, ma Crotone, Cosenza, Catanzaro e Reggio che cosa osta ad aprirli?
Perchè francamente non si capisce più niente...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
Che io sappia la direttiva governativa sugli spettatori è subordinata a quanto decidono le regioni. Ora, se a Catanzaro e Crotone ci sono stati e ci saranno spettatori non nulla dovrebbe ostare, dal punto di vista della decisione della regione Calabria sul pubblico negli stadi, che lo stesso avvenga a Cosenza.
-
- Veterano
Il problema è capire perché a Catanzaro e Crotone è partita la prevendita (a tutti ma solo in questa occasione a CZ mentre dalla prossima prelazione per gli abbonati come invece a KR), a Reggio si sono già attivati per il derby di martedì 20 mentre da noi tutto tacepix ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 11:35 Che io sappia la direttiva governativa sugli spettatori è subordinata a quanto decidono le regioni. Ora, se a Catanzaro e Crotone ci sono stati e ci saranno spettatori non nulla dovrebbe ostare, dal punto di vista della decisione della regione Calabria sul pubblico negli stadi, che lo stesso avvenga a Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Io una mezza idea ce l'ho. Dovrebbero far entrare i vecchi abbonati gratis per risarcirli e contemporaneamente pagare steward e sicurezza. Ho il vago sospetto che il motivo sia questo.Lupo1984 ha scritto:Il problema è capire perché a Catanzaro e Crotone è partita la prevendita (a tutti ma solo in questa occasione a CZ mentre dalla prossima prelazione per gli abbonati come invece a KR), a Reggio si sono già attivati per il derby di martedì 20 mentre da noi tutto tacepix ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 11:35 Che io sappia la direttiva governativa sugli spettatori è subordinata a quanto decidono le regioni. Ora, se a Catanzaro e Crotone ci sono stati e ci saranno spettatori non nulla dovrebbe ostare, dal punto di vista della decisione della regione Calabria sul pubblico negli stadi, che lo stesso avvenga a Cosenza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Mai giornalisti e l’addetto stampa (che a voi piace tanto) cosa ci stanno a fare?Markol ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 12:15Io una mezza idea ce l'ho. Dovrebbero far entrare i vecchi abbonati gratis per risarcirli e contemporaneamente pagare steward e sicurezza. Ho il vago sospetto che il motivo sia questo.Lupo1984 ha scritto:Il problema è capire perché a Catanzaro e Crotone è partita la prevendita (a tutti ma solo in questa occasione a CZ mentre dalla prossima prelazione per gli abbonati come invece a KR), a Reggio si sono già attivati per il derby di martedì 20 mentre da noi tutto tacepix ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 11:35 Che io sappia la direttiva governativa sugli spettatori è subordinata a quanto decidono le regioni. Ora, se a Catanzaro e Crotone ci sono stati e ci saranno spettatori non nulla dovrebbe ostare, dal punto di vista della decisione della regione Calabria sul pubblico negli stadi, che lo stesso avvenga a Cosenza.
-
- Veterano
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
I giornalisti non servono ( e si sa), l'addetto stampa non decide.lupant70 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 12:52Mai giornalisti e l’addetto stampa (che a voi piace tanto) cosa ci stanno a fare?Markol ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 12:15Io una mezza idea ce l'ho. Dovrebbero far entrare i vecchi abbonati gratis per risarcirli e contemporaneamente pagare steward e sicurezza. Ho il vago sospetto che il motivo sia questo.Lupo1984 ha scritto:Il problema è capire perché a Catanzaro e Crotone è partita la prevendita (a tutti ma solo in questa occasione a CZ mentre dalla prossima prelazione per gli abbonati come invece a KR), a Reggio si sono già attivati per il derby di martedì 20 mentre da noi tutto tacepix ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 11:35 Che io sappia la direttiva governativa sugli spettatori è subordinata a quanto decidono le regioni. Ora, se a Catanzaro e Crotone ci sono stati e ci saranno spettatori non nulla dovrebbe ostare, dal punto di vista della decisione della regione Calabria sul pubblico negli stadi, che lo stesso avvenga a Cosenza.
Andrebbe interpellato il Comune ( che è proprietario dello Stadio) e capire la provincia e la Regione che cavolo fanno.
Se poi per loro si può fare, allora va pressata la Società...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Che poi un altra cosa da capire è, ma nei 1000 è compresa anche la stampa?
Perchè a quel punto fra acccrediti e via dicendo, 1000 posti te li bruci subito....
Perchè a quel punto fra acccrediti e via dicendo, 1000 posti te li bruci subito....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
I pochi spettatori che vanno a vedere la serie A non fanno incasso, si tratta in genere di sponsor, "autorità" (i quali quando si tratta di sbafare a gratis sono i primi), amici etc.Bia ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 13:26 Che poi un altra cosa da capire è, ma nei 1000 è compresa anche la stampa?
Non so però a Catanzaro e Crotone come si comportano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3282 volte
- Sei stato ringraziato: 1478 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3282 volte
- Sei stato ringraziato: 1478 volte
-
- Veterano
Ufficiale stadio aperto ai 1000 tifosi anche per Cosenza - Cittadella.
http://www.ilcosenza.it/?p=34728
Si sono attivati
http://www.ilcosenza.it/?p=34728
Si sono attivati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Forse è eticamente riprovevole verso tutti quelli che vorrebbero andare e non possono, ma io non resisto. Andrò.