Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:35
Ot
Stupendo documentario su rai storia su cosenza
Vero.
Fatto molto bene...
visto che il topic dedicato aperto da originalzagor un su cac* nessuno (come le altre sezioni del forum :/ ) scrivo il mio pensiero anche qui. cussí arrivamu a 1000
un ottimo ripasso di storia. bello. temevo molto la solita cosa "clientelare" rai, invece è stato prodotto interamente fuori, con studiosi validi, nessuna marchetta politica nè riferimenti a vavusi locali contemporanei.
troppe lodi forse, la cosenza contemporanea dedita alla cultura e all'arte proiettata nel futuro a vidanu sulu loro. comunque bello, belle parole e belle immagini.
piú che promosso!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
giu84 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:32
Da domani i giocatori del livorno avranno lo svincolo e potranno accasarsi dove vorranno. Ci sono profili interessanti come Di Gennaro, Porcino e Marsura ma noi ovviamente siamo a posto così
ci servirebbero tutti e tre.
anche se si trova meglio di di gennaro..
ma forse non al prezzo di guarascio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 16:38
Il 18 ottobre 2019 il Cosenza centrava la sua prima vittoria in campionato a Cittadella vincendo per 1-3 in rimonta.
Si giocherà nello stesso periodo e sempre contro il Cittadella: che sia di buon auspicio!
Questa la formazione della partita dello scorso anno e la relativa panchina.
A parte Riviere( e qui Nube va a piangere in cucina), la squadra di quest’anno rispetto ad allora sembra avere qualcosa in più sia in campo che soprattutto nelle scelte in panchina.
E lupoavita vaticinava da giorni l'1-3 senza che nessuno se lo cacasse... E finì da solo per portarsi quasi 250 eurini puntandone solo 5....bei tempi
Una cosa. Ci servono tutti e 3. Avete messo voti al mercato di 6/6,5/7 , mo' ci servono tutti e tre.
Decidetevi. L'anno scorso abbiamo fatto a pezzi trinchera che voleva prendere di Gennaro, mo' lo vogliamo. Un'altro " ingrosso" no grazie. Porcino non ho capito a che ti può servire. L'unico ma soprattutto in chiave futura è Marsura perché giovane. Avessi detto Bogdan? Cazzarola, si. Boben? Mah, ok. Di Gennaro? Mi tengo idda al centro. Ma se mettete voti oltre la sufficienza anche ben oltre, siate coerenti poi. L'unico fessacchiotto sono stato io che ho messo 6-?
Frascale67 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 10:53
Una cosa. Ci servono tutti e 3. Avete messo voti al mercato di 6/6,5/7 , mo' ci servono tutti e tre.
Decidetevi. L'anno scorso abbiamo fatto a pezzi trinchera che voleva prendere di Gennaro, mo' lo vogliamo. Un'altro " ingrosso" no grazie. Porcino non ho capito a che ti può servire. L'unico ma soprattutto in chiave futura è Marsura perché giovane. Avessi detto Bogdan? Cazzarola, si. Boben? Mah, ok. Di Gennaro? Mi tengo idda al centro. Ma se mettete voti oltre la sufficienza anche ben oltre, siate coerenti poi. L'unico fessacchiotto sono stato io che ho messo 6-?
Hai ragione, anche per me Marsura sarebbe l'unico interessante di quella rosa.
Tra l'altro Di Gennaro non è un piede sx.
Per me, ripeto, ora basterebbe Grillo che è svincolato per stare tranquilli fino a Gennaio....
Frascale67 ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 10:53
Eccomi.
5.5
Porcino è nu strummulu, DiGennaro con Schiavi in rosa non serve: siamo pieni di statue in mezzo.
Marsura....beh Marsura potrebbe essere un buon elemento, ma siamo gia in 5 esterni/mezzepunte: non possiamo affollare il reparto onestamente,
a meno che Sacko sia completamente inadeguato, ma non mi pare il caso di bollarlo dopo 10 minuti.
Marsura si poteva prendere se non avevi Sueva. Hai deciso di tenere il ragazzo e fino a gennaio ormai devi dargli la possibilità di giocare, altrimenti sarebbe una decisione senza senso.
Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 17:15
Ma poi siamo in 25, a che servono numericamente altri 3 ? Nessuno ha una rosa da 30 giocatori o giù di li, Porcino poi per me giusto la C può fare...
Manca sempre il centrale!
26 e saremmo stati perfetti
cirujeda ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 17:40
Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 17:15
Ma poi siamo in 25, a che servono numericamente altri 3 ? Nessuno ha una rosa da 30 giocatori o giù di li, Porcino poi per me giusto la C può fare...
Manca sempre il centrale!
26 e saremmo stati perfetti