Addirittura?cirujeda ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:48e forse, questo qui, è ancora meglio di Grillo...Frascale67 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:37 Comunque 2/3 giorni fa ilcosentino ha postato un profilo interessantissimo senza commentare. Mo' io dico siccome lui anticipa spesso movimenti o almeno interessamenti, mi domando perché ha postato quel profilo, c'è qualche trattativa?
Diego Gonzalez svincolato 25 anni spagnolo carriera in Spagna tra prima e seconda serie, l'anno scorso al Malaga.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Senza il forse, con tutto il rispetto di Grillo stiamo su due piani completamente diversicirujeda ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:48e forse, questo qui, è ancora meglio di Grillo...Frascale67 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:37 Comunque 2/3 giorni fa ilcosentino ha postato un profilo interessantissimo senza commentare. Mo' io dico siccome lui anticipa spesso movimenti o almeno interessamenti, mi domando perché ha postato quel profilo, c'è qualche trattativa?
Diego Gonzalez svincolato 25 anni spagnolo carriera in Spagna tra prima e seconda serie, l'anno scorso al Malaga.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Ammazza!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:58Senza il forse, con tutto il rispetto di Grillo stiamo su due piani completamente diversicirujeda ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:48e forse, questo qui, è ancora meglio di Grillo...Frascale67 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 11:37 Comunque 2/3 giorni fa ilcosentino ha postato un profilo interessantissimo senza commentare. Mo' io dico siccome lui anticipa spesso movimenti o almeno interessamenti, mi domando perché ha postato quel profilo, c'è qualche trattativa?
Però dalla scheda tecnica risulta più centrale che terzino...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Mi avere incuriosito, appena ho un attimo vado a cercare un filmato su youtube...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Nzola in serie A, ancora con lo spezia
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Mi pare giusto.
Non si erano accordati col riscatto, adesso lo hanno avuto gratis!
Izzatore di professione
-
- Veterano
O.t.
È morto il grande Van Halen.
Mi hanno girato questa vignetta, un po' cattiva ma simpatica.
R.i.p.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
È morto il grande Van Halen.
Mi hanno girato questa vignetta, un po' cattiva ma simpatica.
R.i.p.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Le corsie esterne sono il fulcro del gioco di Occhiuzzi...Sanno aldilà dei commenti di circostanza che un altro esterno è necessario..Il problema è come al solito Guarascio che considera il mercato chiuso
-
- Veterano
Ma guarda, se fino alla fine eravamo sotto con Vignali e Mustacchio non credo che si consideri chiuso.siberian ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 13:49 Le corsie esterne sono il fulcro del gioco di Occhiuzzi...Sanno aldilà dei commenti di circostanza che un altro esterno è necessario..Il problema è come al solito Guarascio che considera il mercato chiuso
Almeno Trinchera ed Occhiuzzi.
E' che se c'è un'occasione ad un prezzo convenente lo prendiamo, altrimenti no...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Sinceramente il no di mustacchio, se è tutta farina del suo sacco, lo capisco meno di quello di Vignali. A Crotone non vedrà il campo neanche in caso di guerra nucleare.Bia ha scritto:Ma guarda, se fino alla fine eravamo sotto con Vignali e Mustacchio non credo che si consideri chiuso.siberian ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 13:49 Le corsie esterne sono il fulcro del gioco di Occhiuzzi...Sanno aldilà dei commenti di circostanza che un altro esterno è necessario..Il problema è come al solito Guarascio che considera il mercato chiuso
E' che se c'è un'occasione ad un prezzo convenente lo prendiamo, altrimenti no...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
c'è un solo problema,in prestito un ci venaMarkol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 8:24 Del pinto e volta fuori dalla lista del Benevento. Il secondo, a gennaio, potrebbe essere quel centrale che cerchiamo dalla partenza di Dermaku.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
La storia non insegna nulla? Ci vuole coraggio a rifiutare Guarascio e fare la stessa fine di RossetiMarkol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 14:11Sinceramente il no di mustacchio, se è tutta farina del suo sacco, lo capisco meno di quello di Vignali. A Crotone non vedrà il campo neanche in caso di guerra nucleare.Bia ha scritto:Ma guarda, se fino alla fine eravamo sotto con Vignali e Mustacchio non credo che si consideri chiuso.siberian ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 13:49 Le corsie esterne sono il fulcro del gioco di Occhiuzzi...Sanno aldilà dei commenti di circostanza che un altro esterno è necessario..Il problema è come al solito Guarascio che considera il mercato chiuso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
vabbé cmq mustacchio era quello che ci serviva meno degli altri,se é vero che ci ha rifiutato (credo poco a questi rifiuti volontari..per me rifiuto = guarascio un caccia sordi) cmq si frica.
tra l'altro come esterni offensivi ci siamo già a noi serve un terzino.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Ragà scusatemi ma non l'ho mica capito perché ci serve un terzino.DarkGOD ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 14:49 vabbé cmq mustacchio era quello che ci serviva meno degli altri,se é vero che ci ha rifiutato (credo poco a questi rifiuti volontari..per me rifiuto = guarascio un caccia sordi) cmq si frica.
A sx abbiamo vera e Bittante ( il quale l'anno scorso le migliori cose le ha fatte vedere proprio a sx) a dx abbiamo corsi e Bouha.
Personalmente a me sembra che sx siamo a posto vera può giocare anche centrale al posto di legittimo che può giocare a terzino. Poi c'è Bittante che può giocare alternativamente a dx e a sx.
A me sembra che manchi un centrale forte e di personalità che possa dirigere la difesa.
Perché se manca un uomo a questosx be' allora manca anche a dx, anzi maggiormente a dx dove abbiamo un 19enne e un corsi.
Tutti questi giovani che abbiamo preso sono delle incognite, ok. Però dobbiamo credere che almeno qualcuno di loro ci stupirà. Specialmente quelli che dovranno agire sulle fasce, importanti nel gioco di Occhiuzzi.
Altrimenti al posto dei 6,5 e 7 messi come voto al nostro mercato, dovevamo mettere un bel 4.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Si faccia subito un triennale a Diego Gonzalez. Qualcuno lo contatti e gli passi direttamente Guarascio