La zampata del Gatto.
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Re: La zampata del Gatto.
Fatemi capire: i miei soldi di contribuente vanno a pagare tra i 42.000 ed i 65.000 lordi, a seconda del ruolo che gli affideranno, un soggetto che non è neanche capace di scrivere correttamente in italiano, per essere un componente dell’ufficio stampa della Regione Calabria?
Ennesimo insulto all’intelligenza della gente, sono davvero sconfortato: la mia terra non ha possibilità alcuna di rialzarsi!
https://www.corrieredellacalabria.it/re ... ittadella/
Ennesimo insulto all’intelligenza della gente, sono davvero sconfortato: la mia terra non ha possibilità alcuna di rialzarsi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
che vergogna ferrù..Ferro da Milano ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 1:56 Fatemi capire: i miei soldi di contribuente vanno a pagare tra i 42.000 ed i 65.000 lordi, a seconda del ruolo che gli affideranno, un soggetto che non è neanche capace di scrivere correttamente in italiano, per essere un componente dell’ufficio stampa della Regione Calabria?
sembra davvero che più sei ignorante e allicchi,più vai avanti.
poi dicono che uno emigra..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
No sembra.DarkGOD ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 6:19che vergogna ferrù..Ferro da Milano ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 1:56 Fatemi capire: i miei soldi di contribuente vanno a pagare tra i 42.000 ed i 65.000 lordi, a seconda del ruolo che gli affideranno, un soggetto che non è neanche capace di scrivere correttamente in italiano, per essere un componente dell’ufficio stampa della Regione Calabria?
È così!!
Perché se non se una testa pensante, fa quello che ti ordinano senza pensare...
Che poi si sono dovuti inventare il termine "massmediologo" per presentarlo, perché giornalista non è proprio credibile....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
dopo l'incarico nel Comune grazie ad Occhiuto ora incarico alla Regione grazie alla Santelli (?) 40 mila per quasi 10 anni e altri 42 "mitico" micione, poi ditemi che non è un lecchino !
Oltre a lui in regione altri 5+altri 2 già nominati subito tra questi un ex dirigente del Comune e ve lo ricordate acri altro che faceva opinionista a ten di calcio ( altri 42 mila) ! Bella vita senza fare un caxxo se non caxxeggiare e passiari "complimenti" a chi ha votato santelli e i vari occhiuto e friends !
Oltre a lui in regione altri 5+altri 2 già nominati subito tra questi un ex dirigente del Comune e ve lo ricordate acri altro che faceva opinionista a ten di calcio ( altri 42 mila) ! Bella vita senza fare un caxxo se non caxxeggiare e passiari "complimenti" a chi ha votato santelli e i vari occhiuto e friends !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vero massmediologoBia ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 7:41No sembra.DarkGOD ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 6:19che vergogna ferrù..Ferro da Milano ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 1:56 Fatemi capire: i miei soldi di contribuente vanno a pagare tra i 42.000 ed i 65.000 lordi, a seconda del ruolo che gli affideranno, un soggetto che non è neanche capace di scrivere correttamente in italiano, per essere un componente dell’ufficio stampa della Regione Calabria?
È così!!
Perché se non se una testa pensante, fa quello che ti ordinano senza pensare...
Che poi si sono dovuti inventare il termine "massmediologo" per presentarlo, perché giornalista non è proprio credibile....
però pure altri nn scherzano direttori di rivista ca esciano na vota ogni 2-3 misi cu notizie vecchie, vengono pagati pè liccari ma ci rendiamo conto?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Affidano il ruolo anche ai pubblicisti? Perché mi rifiuto di credere che sia giornalista professionista. In tal caso, vorrei vedere la documentazione del suo esame [emoji55][emoji55]Ferro da Milano ha scritto:Fatemi capire: i miei soldi di contribuente vanno a pagare tra i 42.000 ed i 65.000 lordi, a seconda del ruolo che gli affideranno, un soggetto che non è neanche capace di scrivere correttamente in italiano, per essere un componente dell’ufficio stampa della Regione Calabria?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Affidare il ruolo a uno che fa da tappetino a Occhiuto, ed alla regione seguirà questa linea per la Santelli ( che era, guardacaso, la vice di Occhiuto) sorprende fino ad un certo punto.Markol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 8:16Affidano il ruolo anche ai pubblicisti? Perché mi rifiuto di credere che sia giornalista professionista. In tal caso, vorrei vedere la documentazione del suo esame [emoji55][emoji55]Ferro da Milano ha scritto:Fatemi capire: i miei soldi di contribuente vanno a pagare tra i 42.000 ed i 65.000 lordi, a seconda del ruolo che gli affideranno, un soggetto che non è neanche capace di scrivere correttamente in italiano, per essere un componente dell’ufficio stampa della Regione Calabria?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I politici giustamente mettono chi si "appecorona" nelle loro comunicazioni.
Ma lo dovrebbe fare gratis!
Comunque, ripensandoci, " mass mediologo" sarà legato soprattutto alla stazza....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
un mi vena mancu i fa ironia
vi giuro mi s'è scuratu u core
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
vrazza cadute già da un pezzo....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Pu un tena raggiuni carchidi ca' sa piglia ccu tutti..DarkGOD ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 6:19che vergogna ferrù..Ferro da Milano ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 1:56 Fatemi capire: i miei soldi di contribuente vanno a pagare tra i 42.000 ed i 65.000 lordi, a seconda del ruolo che gli affideranno, un soggetto che non è neanche capace di scrivere correttamente in italiano, per essere un componente dell’ufficio stampa della Regione Calabria?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Ma guarda che da più tempo questo aveva un incarico al comune di Cosenza come responsabile della comunicazione multimediale, altri 2000/2500 euro al mese.Vilienza ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 9:07 un mi vena mancu i fa ironia
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2778 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Ed io che mi rompo il cul*... Che fesso!
Ca vu cac* ' 42000 euro i croccantini u juarnu con il naso all' insu', mentre lecchi il cul* altrui
Ca vu cac* ' 42000 euro i croccantini u juarnu con il naso all' insu', mentre lecchi il cul* altrui
Ultima modifica di THE FAN il giovedì 8 ottobre 2020, 10:58, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!!