UN INSULTO PER GUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: UN INSULTO PER GUARASCIO
Ho una cane da gregge, un pastore australiano per la precisione.
Ti posso garantire che ha un'intelligenza che l'innominabile neanche se la sogna...
-
- Veterano
Non c'è bisogno che garantisci.....ti credo ciecamente!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Trotto2 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 13:52Non c'è bisogno che garantisci.....ti credo ciecamente!
-
- Veterano
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Io credo che dopo l'esonero di Braglia, si scelse Pillon per chiamare un allenatore esperto e cercare di risolvere i problemi nello spogliatoio.........perchè il primo problema era quello.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 12:04Ho detto che Braglia non l'avrebbe richiamato neanche morto, sia perché la squadra non lo voleva, sia perché i rapporti con guarascio stesso erano deteriorati, la scelta era occhiuzzi o uno nuovo. È (anche) economica!marcello77 ha scritto:Ma economica di cosa, Mark??? La matematica non è un'opinione, scusa.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:06 Nessuno disconosce i meriti di occhiuzzi e nessuno mette in dubbio che Braglia abbia perso la bussola, si discute del fatto che l'illuminato caro leader, novello kim Yong un, abbia scelto occhiuzzi guidato dallo spirito santo, quando è stata in primis una scelta economica e poi sicuramente anche un invito della squadra. Tutto qui.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Braglia aveva ancora un contratto ed era pagato dalla società, quindi cosa ha risparmiato Guarascio non richiamandolo??? Non capisco.
Perdonami, ma questa è una favoletta tipica che si legge sul forum e che non ha nessuna verità.
Se tutti torniamo indietro, credo che in quel momento era la scelta più ovvia. Un allenatore esperto e di categoria, per salvare il salvabile.
La scelta si rivelò invece fallimentare. Al riguardo, ricordo di aver visto Pillon il giorno prima della partita casalinga contro il Cittadella, fuori l'IH di Via Panebianco. Subito lo chiamai e gli dissi incitandolo: "Forza mister, ci vuole la frusta!!!". Mi guardò in un modo, cumu si portava l'acqua ari muarti!!!
Dopo lo stop al campionato, Occhiuzzi assunse se ben ricordo l'incarico temporanemamente ed in attesa dell'evolversi della situazione.
E' probabile che riuscì a farsi ben volere dal gruppo e, di conseguenza, il clima nello spogliatoio tornò sereno.
Memore della scelta Pillon (allenatore esperto), con poche speranze di salvezza ed anche per sparagnare (sicuro)......la scelta della società fu di affidarsi al buon Roberto.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Questo passaggio lo devi far capire a quelli che dicono che la scelta di Occhiuzzi dimostra che Guarascio capisce di calcio!!marcello77 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 23:05Io credo che dopo l'esonero di Braglia, si scelse Pillon per chiamare un allenatore esperto e cercare di risolvere i problemi nello spogliatoio.........perchè il primo problema era quello.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 12:04Ho detto che Braglia non l'avrebbe richiamato neanche morto, sia perché la squadra non lo voleva, sia perché i rapporti con guarascio stesso erano deteriorati, la scelta era occhiuzzi o uno nuovo. È (anche) economica!marcello77 ha scritto:Ma economica di cosa, Mark??? La matematica non è un'opinione, scusa.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:06 Nessuno disconosce i meriti di occhiuzzi e nessuno mette in dubbio che Braglia abbia perso la bussola, si discute del fatto che l'illuminato caro leader, novello kim Yong un, abbia scelto occhiuzzi guidato dallo spirito santo, quando è stata in primis una scelta economica e poi sicuramente anche un invito della squadra. Tutto qui.
Braglia aveva ancora un contratto ed era pagato dalla società, quindi cosa ha risparmiato Guarascio non richiamandolo??? Non capisco.
Perdonami, ma questa è una favoletta tipica che si legge sul forum e che non ha nessuna verità.
Se tutti torniamo indietro, credo che in quel momento era la scelta più ovvia. Un allenatore esperto e di categoria, per salvare il salvabile.
La scelta si rivelò invece fallimentare. Al riguardo, ricordo di aver visto Pillon il giorno prima della partita casalinga contro il Cittadella, fuori l'IH di Via Panebianco. Subito lo chiamai e gli dissi incitandolo: "Forza mister, ci vuole la frusta!!!". Mi guardò in un modo, cumu si portava l'acqua ari muarti!!!
Dopo lo stop al campionato, Occhiuzzi assunse se ben ricordo l'incarico temporanemamente ed in attesa dell'evolversi della situazione.
E' probabile che riuscì a farsi ben volere dal gruppo e, di conseguenza, il clima nello spogliatoio tornò sereno.
Memore della scelta Pillon (allenatore esperto), con poche speranze di salvezza ed anche per sparagnare (sicuro)......la scelta della società fu di affidarsi al buon Roberto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Si esciutu da panza i Ripley?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
-
- Veterano
-