Quello e' un altro discorso,. Ma ieri si trattava di narrare di un argomento, il calciomercato, oramai soft , per il quale c'era tanta apertura da parte di Trinchera.Bia ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:27Frank, noi sono anni che chiediamo di sapere dove andiamo!frank ock ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:18Ma la questione è questa: si tratta di porre domande "da tifoso", non c'è bisogno di particolare scienza e conoscenza:Bia ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 17:57Quali "giornalisti" scusa?frank ock ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 16:34 Intervista a Trinchera su una rete di Salerno. Intorno al 30 minuto.Ha parlato del tentativo di riprendere Casasola, di multiproprietà e di Tutino.
A nessuno dei nostri giornalisti è venuto in mente di chiedere di curiosità o invenzioni del ns calciomercato?
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 44586&_rdr
Ma se sei stato proprio Tu da spettatore a porre lumi sulla vicenda Asencio, Frank...
Ancora ti fai queste domande?
Una volta dichiarato che era contento delle operazioni di mercato e che non sono previsti ulteriori interventi, si poteva affrontare il discorso su Asencio, Palmiero, Casasola, Da Cruz. NZOLA, ecc
Se Petre fosse la prima scelta, ecc.
Ok, sono curiosità ma il tifoso ha diritto di sapere cosa è successo in quel mese di silenzio.
Il giornalista le domande come la tua le dovrebbe porre "Sempre", perché darebbero un minimo di chiarezza sulla politica societaria, ed io non le trovo nemmeno fastidiose o offensive...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Grillo è mancino, se prendi lui puoi usarlo come centrale sinistro o terzino sinistro e spostare bittante a destra.DarkGOD ha scritto:ma non solo,è giovane e di prospettiva e cmq a destra è forteMarkol ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:19Mi sembra difficile, solo ieri ha smentito qualsiasi altra entrata fino a gennaio. La cosa più sensata sarebbe contrattuarlizzarlo, in primis perché con un giocatore copriamo due ruoli e poi perché è forte, che non guasta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
lui e obuah sulla fascia e allora si che hai fatto na bella sistemata..
risolvi quello e quei tre pistacchi che abbiamo preso in avanti poi segnano a forza,per la gente alta ci vogliono bei cross
e corsi unni sa fa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ohi Dark unni 'ngarri una....DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:26ma non solo,è giovane e di prospettiva e cmq a destra è forteMarkol ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:19Mi sembra difficile, solo ieri ha smentito qualsiasi altra entrata fino a gennaio. La cosa più sensata sarebbe contrattuarlizzarlo, in primis perché con un giocatore copriamo due ruoli e poi perché è forte, che non guasta.
risolvi quello e quei tre pistacchi che abbiamo preso in avanti poi segnano a forza,per la gente alta ci vogliono bei cross
e corsi unni sa fa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Alla fine del calciomercato dell'anno scorso mi volevo gettare dal tredicesimo piano esattamente sotto un autotreno che sarebbe passato in quel momento a trecento all'ora con la cisterna piena di combustibile, tenendo un cerino acceso in mano per morire nell'esplosione
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E quest'anno?Minaccia ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 22:50 Alla fine del calciomercato dell'anno scorso mi volevo gettare dal tredicesimo piano esattamente sotto un autotreno che sarebbe passato in quel momento a trecento all'ora con la cisterna piena di combustibile, tenendo un cerino acceso in mano per morire nell'esplosione
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lascia stare!misasi ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:31Ho visto la parte che riguarda Trinchera.frank ock ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 16:34 Intervista a Trinchera su una rete di Salerno. Intorno al 30 minuto.Ha parlato del tentativo di riprendere Casasola, di multiproprietà e di Tutino.
A nessuno dei nostri giornalisti è venuto in mente di chiedere di curiosità o invenzioni del ns calciomercato?
Intanto mi fa sorridere il fatto che a Salerno non apprezzino la squadra...
Ma la differenza di qualità fra le nostre trasmissioni TV e questa loro???
Un anno fa ho visto "Salerno nel pallone" una sera che dormivo lì.
A parte uno che si chiama Fulvio de Maio ( che se non sbaglio è pure un ex giocatore) il livello è uguale...
Izzatore di professione
-
- Veterano
E per te è diverso?frank ock ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:41Quello e' un altro discorso,. Ma ieri si trattava di narrare di un argomento, il calciomercato, oramai soft , per il quale c'era tanta apertura da parte di Trinchera.Bia ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:27Frank, noi sono anni che chiediamo di sapere dove andiamo!frank ock ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:18Ma la questione è questa: si tratta di porre domande "da tifoso", non c'è bisogno di particolare scienza e conoscenza:Bia ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 17:57Quali "giornalisti" scusa?frank ock ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 16:34 Intervista a Trinchera su una rete di Salerno. Intorno al 30 minuto.Ha parlato del tentativo di riprendere Casasola, di multiproprietà e di Tutino.
Ma se sei stato proprio Tu da spettatore a porre lumi sulla vicenda Asencio, Frank...
Ancora ti fai queste domande?
Una volta dichiarato che era contento delle operazioni di mercato e che non sono previsti ulteriori interventi, si poteva affrontare il discorso su Asencio, Palmiero, Casasola, Da Cruz. NZOLA, ecc
Se Petre fosse la prima scelta, ecc.
Ok, sono curiosità ma il tifoso ha diritto di sapere cosa è successo in quel mese di silenzio.
Il giornalista le domande come la tua le dovrebbe porre "Sempre", perché darebbero un minimo di chiarezza sulla politica societaria, ed io non le trovo nemmeno fastidiose o offensive...
Per me no.
Guarda che nell'informazione fatta come di deve, la narrazione di un argomento è essenziale!
E per narrare, devi prendere tutti gli aspetti e metterli all'interno della discussione!
Ieri si è visto perlopiù la solita parata, presentazione e complimenti , e le domande più Interessanti che venivano dal pubblico ( come te)!
Non ci siamo proprio.
Se inviti un Ds vuoi almeno preparare una scaletta di argomenti da sviscerare?
Santa miseria, sono anni che diciamo che la comunicazione di questa Società e assente, ed è proprio quando Guarascio e Trinchera si presentano che non devi farti sfuggire l'occasione!
Invece i soliti salamelecchi e nessun approfondimento da parte di chi intervista
Io credo che di carne da mettere al fuoco ce n'era parecchia, ma devi essere preparato per poterlo fare.
E ultimamente i giornalisti latitano da questo punto di vista.
Quest'anno ho apprezzato solo Clausi e Scarpelli...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
E quest'anno?Minaccia ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 22:50 Alla fine del calciomercato dell'anno scorso mi volevo gettare dal tredicesimo piano esattamente sotto un autotreno che sarebbe passato in quel momento a trecento all'ora con la cisterna piena di combustibile, tenendo un cerino acceso in mano per morire nell'esplosione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Quest'anno andiamo in serie A.
Petre capocannoniere
Petre capocannoniere
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Minaccia ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 0:22 Quest'anno andiamo in serie A.
Petre capocannoniere
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
può giocare pure a destramisasi ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:54Ohi Dark unni 'ngarri una....DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:26ma non solo,è giovane e di prospettiva e cmq a destra è forteMarkol ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 21:19Mi sembra difficile, solo ieri ha smentito qualsiasi altra entrata fino a gennaio. La cosa più sensata sarebbe contrattuarlizzarlo, in primis perché con un giocatore copriamo due ruoli e poi perché è forte, che non guasta.
e corsi unni sa fa.
o casomai cmq bittante almeno torna sul suo piede naturale
basta ca risolvimu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
JAMU CCU STI SVINCOLATI
AUUUUUUU
ROAD TO 1000.
AUUUUUUU
ROAD TO 1000.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
27 anni è nel pieno delle sue potenzialità tecniche e fisiche. Aggiungo un cosa, è uno di quelli che gioca con il "sangue agli occhi" o se preferite con un temperamento da sud americano. Uno così fa sempre comodo.lupant70 ha scritto:Ma Grillo è del 93, perché dite che è giovane?