'Ntri sacchett'i Guarascio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11205
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1247 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Per ognuno di noi c'è un tempo per la semina e un tempo per il raccolto.
Sino ad ora lui ha solo raccolto. 1/100/1000? Non mi interessa.
Oggi è un momento di semina. Se credi in quello che fai.
Se non ci credi
VA VA TI NNI
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 22:24 Riprendo.
Detto questo nel conto economico dello scorso anno che riporta una perdita di 0,5 milioni ci sono negli oneri diversi di gestione, importi di minusvalenze e insussistenze che NON coincidono con uscite finanziarie insieme a buona parte degli ammortamenti. Per onestà intellettuale ci sono anche quote di ricavi che NON danno luogo a entrate finanziarie e cioè gli incrementi delle immobilizzazioni. Quindi partendo dalla perdita di 0,5 aggiungendo i ricavi figurati e sottraendo i costi figurati si arriva ad un EBITDA, una sorta di utile vero , tra 1 e 1,2 ml.
Quindi, lo scegliere dei prestiti o degli svincolati, in particolare modo, per poi non rinnovare la stragrande maggioranza dei giocatori oltre che una scelta operativa (??) è anche una scelta contabile e fiscale.
Conclusioni.
Che non si dica e pensiate, MAI, che il Cosenza non porti utili. Non è vero. È vero il contrario.
L'avere dubbi su determinate spese, posso pure capirlo. Ma l'unica cosa seria che si può dire è che non si sa e che , oggettivamente e SENZA TIMORI DI SMENTITA, è che , e lo ripeto per la terza volta, mentre per la gestione sportiva si sta attenti , in modo vergognoso, alle mollichine, grazie alle comparazioni fatte dal buon lupo1984, è incontrovertibile che in altri comparti della società i soldi si scialacquano. Lo dicono i numeri, non io e né Lupo.
È questo è più che sufficiente per poter anche intraprendere iniziative sul modello della lettera.
Scusami il ritardo ma volevo leggere con attenzione e calma visto che scrivi cose molto interessanti... Ho letto, anche gli interventi precedenti. Per praticità quoto solo l'ultimo. Tutto molto chiaro, interessante la chiave di lettura che hai dato sulle entrate e uscite per cui ci sia effettivamente un movimento monetario, il cosiddetto flusso di cassa, che rivelano un utile consistente e non una perdita.

Non ho capito bene il passaggio sul, passami il termine,"conflitto" che ci sarebbe del valore del contratto degli svincolati contrattualizzati, riportato nell'attivo dello stato patrimoniale alla voce immobilizzazioni, essendo dei calciatori beni immateriali della società, e nei costi della produzione del conto economico alla voce costo del personale, qui sono comunque inseriti i relativi ammortamenti delle immobilizzazioni immateriali visto che lo stato patrimoniale è una cosa e il conto economico è un'altra.

Infine nel grassetto evidenziato, credi che si "giochi" (lecitamente) con le minusvalenze (uscite figurate) per avere un conto economico in leggera perdita anziché far emergere l'utile reale?
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 8:24
Lupo1984 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 1:58
Frascale67 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 22:28 P.S. tutto ciò che è stato detto non trattasi di artifici contabili o , addirittura, di irregolarità contabili. Per niente. Tutto regolare e nella norma.
I tuoi 2 interventi meritano di essere letti con attenzione e con calma, spero di farlo domani a mente fresca.

Per quanto riguarda eventuali artifici contabili dici il vero, c'è sempre un soggetto terzo che si occupa di revisionare i conti, in questo caso la Reviaudit srl a cui è stato affidato l'incarico per i canonici 3 esercizi, che deve garantire la conformità della revisione contabile del bilancio secondo i principi di professionalità e correttezza.

Ora che ci siamo, visto che ne abbiamo rimandato la discussione, volevo conoscere il tuo parere sulla svalutazione del premio maturato dalla società Cosenza nei confronti del main sponsor Ecologia Oggi per la stagione '17/'18 il cui importo originario è stato oggetto di transazione tra le parti (e qui rispuntano i famosi oneri diversi di gestione).
Premetto che fumo tanto e mi piacciono le arance :D

Scherzo. Che ti posso dire... Assolutamente legale ma assolutamente inopportuna. Sono 2 soggetti giuridici diversi quindi è legale. Ma... è una battaglia tra due diversi portafogli il cui proprietario e colui il quale decide è la stessa persona. Quindi assolutamente inopportuna. È evidente la ragione per cui è stata fatta questa transazione come è evidente la ragione che c'è a monte. Non farmi dire altro.
:good:

:D
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Lupo1984 »

car89 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 10:58 Grazie a Lupo1984 e a Frascale per le spiegazioni, e in particolare al primo per il lavoro.

Io non sono in grado di apportare elementi conoscitivi, perché come ho già detto non sono un contabile, e quindi magari non mi esprimerò con termini sempre corretti.

Detto questo, vi sottopongo alcuni interrogativi che mi vengono in mente dopo aver letto gli interventi.

Innanzitutto, bene ha fatto Frascale a specificare che non si tratta di artifici contabili o distrazioni di utili.
Ciò vuol dire che tutte le spese sono effettive, correttamente iscritte a bilancio, con un'effettiva fuoriuscita di denaro, verso soggetti terzi, giusto?
Se ciò è vero, fino a prova contraria, vorrei capire se il socio unico ottiene un dividendo, o in altri termini se Guarascio guadagna dalla gestione del Cosenza (quantomeno dagli esercizi analizzati) in termini di ricavi diretti, non potendosi in alcun modo sostenere che il ricavo avvenga indirettamente attraverso distrazioni di utili.
Poiché non mi pare che i bilanci vadano in questo senso, chiedo una delucidazione in merito.

La seconda domanda che ho è se conosciamo l'importo che corrisponde Ecologia Oggi per la sponsorizzazione.
Di Ecologia Oggi non viene specificato, ti posso solo dire che nella passata stagione c'è stata una transazione con la società riguardo al premio maturato nella stagione '17/'18 il cui importo è stato concordato in 150 mila € dai 600 mila pattuiti con una svalutazione dello stesso di 450 mila € e che nell'ultimo esercizio i ricavi di tutte le sponsorizzazioni (sponsor di maglia compresi eccetto lo sponsor tecnico Legea) ammontano a 1,7 milioni, in aumento di 1 milione tondo rispetto all'esercizio precedente.
car89 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 10:58 Nel merito delle spese, una considerazione.
Se ben comprendo, non abbiamo modo di sapere concretamente quali voci di spesa sono incluse nei diversi oneri di gestione (cioè per cosa effettivamente il Cosenza Calcio spende i soldi).
E' un dato oggettivo che il Cosenza spende tanto in oneri (sia in proporzione ai ricavi, sia in rapporto alle altre spese, il tutto rapportato alle altre società di B) che esulano dall'attività tipica d'impresa (se ho ben compreso),e denota quello che sostiene Frascale (parco con il budget, molto meno con le spese); ma non possiamo sapere se queste spese sono "giustificate", nel senso di spese necessarie e comunque finalizzate al perseguimento dell'oggetto sociale. Oppure si?
In questo senso mi sorprende l'assenza del collegio sindacale, ma tant'è.
No, purtroppo.
car89 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 10:58
Quindi il dato oggettivo, che il Cosenza spende tanto in oneri diversi di gestione, possiamo dire che denoti incapacità gestionale della società?
Non possiamo dirlo con certezza.
car89 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 10:58
E arrivo all'ultimo punto.
Prendo ad esempio Cittadella Venezia e Spezia.

La prima rappresenta l'optimum: grandissime doti sul piano della gestione sportiva consentono alla società di generare utili e mantenere elevati standard sportivi, con costi contenuti.

Il Venezia (ma anche l'Entella) rappresenta, forse, quello che molti tifosi vorrebbero facesse il Cosenza: con ricavi addirittura inferiori, l'innalzamento del budget comporta perdite considerevoli, che poi bisogna avere la forza di ripianare. A mio avviso questo è un modo sbagliato di fare calcio e impresa.
Dai dati che vi ho fornito si evince chiaramente che a fronte di un risparmio maniacale sul lato sportivo (penultimo budget del campionato) c'è probabilmente uno spreco sulle voci di altre spese che altre società anche con costi più elevati dei nostri (ho fatto l'esempio del Crotone) non hanno. Sostanzialmente il succo del discorso è che se queste spese si potessero ridurre o quantomeno controllare forse il nostro budget sportivo, quello che Guarascio mette a disposizione di Trinchera per fare il mercato e la squadra, potrebbe essere più competitivo rispetto alle nostre più dirette rivali per la salvezza.
car89 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 10:58
Spero di aver dato un contributo utile!
:good:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cirujeda »

Con una adeguata misurazione delle spese legate a "oneri diversi di gestione" e un migliore approccio comunicativo-pubblicitario,
ci sarebbe disponibile circa un milione di euro per il lato sportivo.
Stiamo parlando di qualcosa come il 25% di budget in più a disposizione del DS, mica due spicci...
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:42 Con una adeguata misurazione delle spese legate a "oneri diversi di gestione" e un migliore approccio comunicativo-pubblicitario,
ci sarebbe disponibile circa un milione di euro per il lato sportivo.
Stiamo parlando di qualcosa come il 25% di budget in più a disposizione del DS, mica due spicci...
Che poi si traduce in un'offerta migliore per riconfermare Asencio (purtroppo per Rivière e Casasola impossibile per ragioni diverse) e di fare una proposta allettante ad un mediano, un difensore e un esterno basso di categoria che possano alzare il livello qualitativo della rosa.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:42 Con una adeguata misurazione delle spese legate a "oneri diversi di gestione" e un migliore approccio comunicativo-pubblicitario,
ci sarebbe disponibile circa un milione di euro per il lato sportivo.
Stiamo parlando di qualcosa come il 25% di budget in più a disposizione del DS, mica due spicci...
con un minimo di marketing e merchandising decente ce ne facevi anche 2 ma pure 3..tranquillo proprio!
quello attuale per me è sotto zero..per essere una squadra di B che ritrova la cadetteria dopo anni,dovevi investire e far funzionare sto settore in modo impeccabile,vendere online e allo store a prezzi decenti,no che finiscianu i cose e non hai un caz* di niente e na maglietta arripezzata guarascio ta vo inculà quasi 70 euro e legea te la vende la metà..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Lupo1984 »

Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11205
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1247 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:31 Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Saracco 80 Falcone 40
Corsi 40 Bouha 0
Bittante 100 Vera 100
Idda 100 Schiavi 130 Legittimo 120 Ingrosso 100 Tiritiello 70
Sciaudone 150 Bruccini 140 Kone 50 Ba 100 Petrucci 140
Petre 200 Borrelli 50 Gliozzi 50 Carretta 130 Baez 250 Bahlouli 50 Sacko 80

2270 netti
3000/3200 lordi
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:30
Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:31 Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Saracco 80 Falcone 40
Corsi 40 Bouha 0
Bittante 100 Vera 100
Idda 100 Schiavi 130 Legittimo 120 Ingrosso 100 Tiritiello 70
Sciaudone 150 Bruccini 140 Kone 50 Ba 100 Petrucci 140
Petre 200 Borrelli 50 Gliozzi 50 Carretta 130 Baez 250 Bahlouli 50 Sacko 80

2270 netti
3000/3200 lordi
Grazie per la celerità :good:
Sono ufficiali o ufficiosi? Comunque mi sembrano verosimili.

Se il netto è 2.270 al lordo fa circa 4.200*, sostanzialmente lo stesso budget stanziato la scorsa stagione. In tal caso significherebbe che non c'è stata, come si era ipotizzato, una riduzione per i mancati introiti dai botteghini/abbonamenti causa covid. O, se proprio vogliamo intendere il taglio in maniera diversa, non c'è stato quel progressivo aumento che viaggia pari passo con quello dei ricavi.

*Se consideriamo l'agevolazione fiscale prevista dal decreto crescita per Petre, Ba e Sacko, il lordo si abbassa a poco più di 4.000. Inoltre abbiamo un saldo positivo dal calciomercato di 100 mila €, che abbassano il budget stanziato a 3.900
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11205
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1247 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 1:07
Frascale67 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:30
Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:31 Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Saracco 80 Falcone 40
Corsi 40 Bouha 0
Bittante 100 Vera 100
Idda 100 Schiavi 130 Legittimo 120 Ingrosso 100 Tiritiello 70
Sciaudone 150 Bruccini 140 Kone 50 Ba 100 Petrucci 140
Petre 200 Borrelli 50 Gliozzi 50 Carretta 130 Baez 250 Bahlouli 50 Sacko 80

2270 netti
3000/3200 lordi
Grazie per la celerità :good:
Sono ufficiali o ufficiosi? Comunque mi sembrano verosimili.

Se il netto è 2.270 al lordo fa circa 4.200*, sostanzialmente lo stesso budget stanziato la scorsa stagione. In tal caso significherebbe che non c'è stata, come si era ipotizzato, una riduzione per i mancati introiti dai botteghini/abbonamenti causa covid. O, se proprio vogliamo intendere il taglio in maniera diversa, non c'è stato quel progressivo aumento che viaggia pari passo con quello dei ricavi.

*Se consideriamo l'agevolazione fiscale prevista dal decreto crescita per Petre, Ba e Sacko, il lordo si abbassa a poco più di 4.000. Inoltre abbiamo un saldo positivo dal calciomercato di 100 mila €, che abbassano il budget stanziato a 3.900
Verosimili
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11205
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1247 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 1:07
Frascale67 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:30
Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:31 Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Saracco 80 Falcone 40
Corsi 40 Bouha 0
Bittante 100 Vera 100
Idda 100 Schiavi 130 Legittimo 120 Ingrosso 100 Tiritiello 70
Sciaudone 150 Bruccini 140 Kone 50 Ba 100 Petrucci 140
Petre 200 Borrelli 50 Gliozzi 50 Carretta 130 Baez 250 Bahlouli 50 Sacko 80

2270 netti
3000/3200 lordi
Grazie per la celerità :good:
Sono ufficiali o ufficiosi? Comunque mi sembrano verosimili.

Se il netto è 2.270 al lordo fa circa 4.200*, sostanzialmente lo stesso budget stanziato la scorsa stagione. In tal caso significherebbe che non c'è stata, come si era ipotizzato, una riduzione per i mancati introiti dai botteghini/abbonamenti causa covid. O, se proprio vogliamo intendere il taglio in maniera diversa, non c'è stato quel progressivo aumento che viaggia pari passo con quello dei ricavi.

*Se consideriamo l'agevolazione fiscale prevista dal decreto crescita per Petre, Ba e Sacko, il lordo si abbassa a poco più di 4.000. Inoltre abbiamo un saldo positivo dal calciomercato di 100 mila €, che abbassano il budget stanziato a 3.900
Lupo scusami perché indichi il doppio dei netti. Prendiamo uno che prende 100 netti.
Il carico previdenziale è 9,19% di IVS 1% aliquota aggiuntiva e 0,75 di ENPALS.
Il carico fiscale è a scaglioni.
L'ultimo scaglione è il 43% suo redditi oltre i 75000. Ma non si calcola il 43% su 100.000 ma un importo di 25.420 + il 43% sulla parte eccedente i 75.000
Quindi abbiamo 25.420 + 43% su 25.000 = 36.170.
Il carico previdenziale è dell'11%= 11000 circa.
Sommati sono 46.000.
Non capisco perché ci metti il 100%
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 1:07
Frascale67 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:30
Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:31 Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Saracco 80 Falcone 40
Corsi 40 Bouha 0
Bittante 100 Vera 100
Idda 100 Schiavi 130 Legittimo 120 Ingrosso 100 Tiritiello 70
Sciaudone 150 Bruccini 140 Kone 50 Ba 100 Petrucci 140
Petre 200 Borrelli 50 Gliozzi 50 Carretta 130 Baez 250 Bahlouli 50 Sacko 80

2270 netti
3000/3200 lordi
Grazie per la celerità :good:
Sono ufficiali o ufficiosi? Comunque mi sembrano verosimili.

Se il netto è 2.270 al lordo fa circa 4.200*, sostanzialmente lo stesso budget stanziato la scorsa stagione. In tal caso significherebbe che non c'è stata, come si era ipotizzato, una riduzione per i mancati introiti dai botteghini/abbonamenti causa covid. O, se proprio vogliamo intendere il taglio in maniera diversa, non c'è stato quel progressivo aumento che viaggia pari passo con quello dei ricavi.

*Se consideriamo l'agevolazione fiscale prevista dal decreto crescita per Petre, Ba e Sacko, il lordo si abbassa a poco più di 4.000. Inoltre abbiamo un saldo positivo dal calciomercato di 100 mila €, che abbassano il budget stanziato a 3.900
Lupo scusami perché indichi il doppio dei netti. Prendiamo uno che prende 100 netti.
Il carico previdenziale è 9,19% di IVS 1% aliquota aggiuntiva e 0,75 di ENPALS.
Il carico fiscale è a scaglioni.
L'ultimo scaglione è il 43% suoi redditi oltre i 75000. Ma non si calcola il 43% su 100.000 ma una somma di 25.420 + il 43% sulla parte eccedente.
Quindi si ha 25.420+10.170 ( 43% su 25.000) circa 36.000.
11% di carico previdenziale e siamo a 46/47 Mila.
Non capisco perché ci metti il 100% in più.
Discorso diverso se tu prendi in considerazione il giocatore Pippo che prende 5 milioni netti.
25.420 + il 43% su 4,25 milioni .
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11205
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1247 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:30
Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:31 Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Saracco 80 Falcone 40
Corsi 40 Bouha 0
Bittante 100 Vera 100
Idda 100 Schiavi 130 Legittimo 120 Ingrosso 100 Tiritiello 70
Sciaudone 150 Bruccini 140 Kone 50 Ba 100 Petrucci 140
Petre 200 Borrelli 50 Gliozzi 50 Carretta 130 Baez 250 Bahlouli 50 Sacko 80

2270 netti
3000/3200 lordi
Che io sappia
Corsi un po’ di più
Legittimo un po’ meno
Gliozzi a Monza aveva uno stipendio altissimo, bisogna vedere quanta parte dell’ingaggio paga il Monza
Bouah ben più di 0 anche se gran parte dello stipendio pesantissimo lo paga la Roma
Balhouli di più
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:30
Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:31 Qualche volontario (Frascale, Cirujeda, Brigata) che mi aiuta con gli ingaggi così da poter ricavare, orientativamente, il budget messo a disposizione quest'anno
Saracco 80 Falcone 40
Corsi 40 Bouha 0
Bittante 100 Vera 100
Idda 100 Schiavi 130 Legittimo 120 Ingrosso 100 Tiritiello 70
Sciaudone 150 Bruccini 140 Kone 50 Ba 100 Petrucci 140
Petre 200 Borrelli 50 Gliozzi 50 Carretta 130 Baez 250 Bahlouli 50 Sacko 80

2270 netti
3000/3200 lordi
Ma Sciaudone non stava sui 170/180 (fonte Brigata passata stagione)?
E Carretta prob sui 150
Ad occhio mi sembrano bassi gli ingaggi di Borrelli, Gliozzi e soprattutto Bahlouli
B O I C o o p !