CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Vedendo i filmati di Ba, credo che possa giocare anche esterno destro in caso di necessità. Sicuramente ha la velocità per farlo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
...e se Petrucci puo fare il libero siamo a cavalloMarkol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:00 Vedendo i filmati di Ba, credo che possa giocare anche esterno destro in caso di necessità. Sicuramente ha la velocità per farlo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Dove hai trovato i filmati ?Markol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:00 Vedendo i filmati di Ba, credo che possa giocare anche esterno destro in caso di necessità. Sicuramente ha la velocità per farlo.
Io roba sua su youtube non ne trovo proprio
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Stasera è stato annunciato Trinchera in collegamento alla trasmissione di Franceschiello su FB... fiumi di saliva [cit. Jialisse]
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
trinchera mi pare soddisfatto se va girando di trasmissione in trasmissione.
ne è passata acua sotto i ponti dall'anno passato
peccato solo per vignali e gozzi
deliri di onnipotenza: stasera annuncia ridiger e alex sandro
ne è passata acua sotto i ponti dall'anno passato
peccato solo per vignali e gozzi
deliri di onnipotenza: stasera annuncia ridiger e alex sandro
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il mercato del Cosenza e' stato un mercato all'insegna del risparmio prendendo giocatori in prestito secco ed alcuni con diritto di riscatto che Guarascio non fara' mai basti pensare ai vari Okereke, Tutino, Palmiero quindi alla fine di ritrovi a fine anno di nuovo punto ed a capo. Sono stati inseriti molti giovani tra cui alcuni vengono da 2 anni di inattività' per infortunio come Bouah, oppure giocatori come Petre o Sacko pescati dal mercato estero ma che bisogna vedere se si integrano nel campionato di serie B, quindi tutti questi commenti che sento che sono positivi bisogna aspettare i risultati che dara' il campo, l'unica certezza che abbiamo si chiama Roberto Occhiuzzi che e' un lupo dentro ed esterna questa sua passione verso i colori rossoblu' anche alla squadra. Vedere che possiamo prendere premi valorizzazione per i vari Falcone, Bouah, Gliozzi va rabbia perche' tu non riesci mai a patrimonializzare la società' non dando un minimo di programmazione. Mi auguro che si faccia un campionato decente raggiungendo il prima possibile la salvezza togliendoci qualche soddisfazione come successo il primo anno. Buon campionato a tutti e' Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Rivedo al rialzo il 7 dato alle operazioni di mercato...Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 12:58 Ritengo sia necessario fare una duplice valutazione, quella delle operazioni di mercato in sé e quella rispetto alla rosa della passata stagione.
Per la prima il mio giudizio è ampiamente sopra la sufficienza (7) poiché le operazioni portate a termine da Trinchera che ci riservano il diritto di riscatto a cifre accessibili sui vari Petre, Ba e Bahlouli, quest'ultimo con cospicuo premio di valorizzazione in caso di controriscatto da parte della Samp, sono le operazioni che noi abbiamo sempre invocato a gran voce per avere finalmente un parco giocatori nostro e un asset economico su cui poter contare, senza continuare a "vivacchiare" dei prestiti e valorizzare i giocatori delle altre società. Inoltre riuscire a piazzare, questa volta definitivamente, un esubero come Litteri non era affatto semplice.
Per quanto riguarda la seconda è sotto la sufficienza (5,5) perché in primo luogo a mio avviso manca qualcosa per completare la rosa (un difensore mancino vice Legittimo e un terzino/esterno destro) e in secondo le partenze (Rivière, Casasola, Asencio e Perina*) sono state pesanti. E anche se mi rendo conto che se per i primi due trattenerli era impossibile per una ragione o per un'altra, per il terzo e per il quarto forse si doveva fare di più di quello che si è fatto. Con la speranza che chi è stato chiamato a sostituirli sia all'altezza del predecessore.
*Mi concedo il beneficio del dubbio perché per l'idea che mi sono fatto le responsabilità sono da attribuire ad entrambe le parti.
Litteri ceduto per 250.000 €, si genera una plusvalenza di circa 155.000 € .
Sicuramente c'è stato uno scambio di favori con la Triestina visto che per Matosevic abbiamo sborsato 100.000 €. Trinchera si merita un 10!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
Ma Capela tra gli svincolati cosa ne pensate?
Conosce l'ambiente e non dovrebbe partire da titolare, e poi mi sembra un professionista serio.
Non vedo tra gli svincolati per le nostre disponibilità qualcosa di meglio, sempre che, come pare, ci sia necessità di un centrale
Conosce l'ambiente e non dovrebbe partire da titolare, e poi mi sembra un professionista serio.
Non vedo tra gli svincolati per le nostre disponibilità qualcosa di meglio, sempre che, come pare, ci sia necessità di un centrale
-
- Veterano
Non ci posso credere...una tipica e normalissima operazione da società di calcio professionistica.Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:18Rivedo al rialzo il 7 dato alle operazioni di mercato...Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 12:58 Ritengo sia necessario fare una duplice valutazione, quella delle operazioni di mercato in sé e quella rispetto alla rosa della passata stagione.
Per la prima il mio giudizio è ampiamente sopra la sufficienza (7) poiché le operazioni portate a termine da Trinchera che ci riservano il diritto di riscatto a cifre accessibili sui vari Petre, Ba e Bahlouli, quest'ultimo con cospicuo premio di valorizzazione in caso di controriscatto da parte della Samp, sono le operazioni che noi abbiamo sempre invocato a gran voce per avere finalmente un parco giocatori nostro e un asset economico su cui poter contare, senza continuare a "vivacchiare" dei prestiti e valorizzare i giocatori delle altre società. Inoltre riuscire a piazzare, questa volta definitivamente, un esubero come Litteri non era affatto semplice.
Per quanto riguarda la seconda è sotto la sufficienza (5,5) perché in primo luogo a mio avviso manca qualcosa per completare la rosa (un difensore mancino vice Legittimo e un terzino/esterno destro) e in secondo le partenze (Rivière, Casasola, Asencio e Perina*) sono state pesanti. E anche se mi rendo conto che se per i primi due trattenerli era impossibile per una ragione o per un'altra, per il terzo e per il quarto forse si doveva fare di più di quello che si è fatto. Con la speranza che chi è stato chiamato a sostituirli sia all'altezza del predecessore.
*Mi concedo il beneficio del dubbio perché per l'idea che mi sono fatto le responsabilità sono da attribuire ad entrambe le parti.
Sicuramente c'è stato uno scambio di favori con la Triestina visto che per Matosevic abbiamo sborsato 100.000 €. Trinchera si merita un 10!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Dove hai trovato le cifre?Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:18Rivedo al rialzo il 7 dato alle operazioni di mercato...Lupo1984 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 12:58 Ritengo sia necessario fare una duplice valutazione, quella delle operazioni di mercato in sé e quella rispetto alla rosa della passata stagione.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
serio:
non mi piace che ci siano 3 portieri (per un posto), 3 attaccanti (per 1 posto) , 5 seconde punte (per 2 posti) e 5 centrocampisti (per 2 posti)
Voi direte che tra i possibili problemi, quello della ipotetica sovrabbondanza sia il minore. Questo è vero ma aggiungo io anche quello più evitabile.
Io dico che gli esuberi possono costituire un ostacolo per lo spogliatoio e per l'allenatore.
Io avrei fatto a meno di prendere il terzo portiere e avrei mandato in prestito Sueva
E' stato detto poi a Borrelli che avrebbe fatto il 3° attaccante?
non mi piace che ci siano 3 portieri (per un posto), 3 attaccanti (per 1 posto) , 5 seconde punte (per 2 posti) e 5 centrocampisti (per 2 posti)
Voi direte che tra i possibili problemi, quello della ipotetica sovrabbondanza sia il minore. Questo è vero ma aggiungo io anche quello più evitabile.
Io dico che gli esuberi possono costituire un ostacolo per lo spogliatoio e per l'allenatore.
Io avrei fatto a meno di prendere il terzo portiere e avrei mandato in prestito Sueva
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Non lo so se Borrelli sarà il terzo centravantifrank ock ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:24 serio:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Al contrario sulle fasce siamo a posto. Per carità, io ho detto già che Corsi e Vena non li avrei presi, ma ci sono e quindi devo considerarli come sostituiti di Bouah e di Bittante. Quindi, numericamente siamo a posto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E se mio nonno aveva quattro pal** era un flipper!cirujeda ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:15...e se Petrucci puo fare il libero siamo a cavalloMarkol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:00 Vedendo i filmati di Ba, credo che possa giocare anche esterno destro in caso di necessità. Sicuramente ha la velocità per farlo.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Il problema è relativo Frankfrank ock ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:24 serio:
Con i 5 cambi ed il calendario così compresso, fra infortuni cambi e squalifiche la rosa verrà utilizzata per bene.
Comprendo la perplessità per il terzo portiere, però è un investimento fatto nell'affare Litteri.
Tu avresti detto no?
Izzatore di professione