Il profilo potrebbe essere interessante ma l'anno scorso non ha giocato proprio, due anni fa ha giocato, tre anni fa quasi zero... secondo questo è seriamente rotto.cirujeda ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 11:33 https://www.transfermarkt.it/cheick-kei ... ler/330289
chissaà perchè questo, a 24 anni, è svincolato...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Accettato per manifesta inferioritàsorDario ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 12:18bhe l'anno scorso ha accettato tranquillamente, per fortuna nostra. ci mancava ca pressava per giocare lui al posto di casasolasiberian ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 12:17 Non sono d'accordo anche perché Corsi non è che accetti tranquillamente di fare panchina..aldilà delle cazzate che ci vengono propinate
Non dimentichiamo che Bittante lo avevamo quasi perso per favorire Corsi
Questo non ho ancora capito che potere abbia su Guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
https://www.transfermarkt.it/diego-gonz ... ler/349836
questo è buono, risolviamo entrambi i problemi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Un sogno..... magariIlcosentino ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 12:38 https://www.transfermarkt.it/diego-gonz ... ler/349836
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non dò giudizi se prima non vedo i giocatori. Di fatto comunque la formazione base avrebbe in più Bouha per Corsi e Petre per Litteri. Gli altri (Ba, Vera, Borrelli, Petrucci) non partono titolari. Non sono preoccupato per la punta perchè comunque qualcosa esce fuori, ma per la fascia destra. Spero che il ragazzo della Roma sia pronto altrimenti è un bel problema. Il centrale difensivo poi ci voleva, era uno dei primi acquisti da fare, ma uno forte.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Probabilmente non stanno parlando di settore giovanile, bensì di Vulcani.... Ma se parlano di settori giovanili dentro un vulcano allora ci può stare....in questo ultimo caso gli unici che possono uscire vivi dalla caldera di un vulcano potrebbero essere gli spartani di Leonida.Frascale67 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 12:20Rispetto a loro, negli anni 80, sapevano scrivere meglio i ragazzi di terza media. Una ignoranza abissale, non colmabile.lupant70 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 11:56Già fatto notare quando lo ha detto Pippo Gatto. Il fatto che lo scrivano pure altri è veramente grave. Vedi tu come siamo messipix ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 10:48 Un attimo OT
Vorrei sapere cosa diavolo é la caldera. Su parecchi articoli online locali si legge tizio proveniente dalla caldera della squadra X, caio cresciuto nella caldera della squadra Y
CANTERA SI DICE.
E a limite si usano le sane vecchie italiche parole. Vivaio, giovanile etc.
Scusate.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ritengo sia necessario fare una duplice valutazione, quella delle operazioni di mercato in sé e quella rispetto alla rosa della passata stagione.
Per la prima il mio giudizio è ampiamente sopra la sufficienza (7) poiché le operazioni portate a termine da Trinchera che ci riservano il diritto di riscatto a cifre accessibili sui vari Petre, Ba e Bahlouli, quest'ultimo con cospicuo premio di valorizzazione in caso di controriscatto da parte della Samp, sono le operazioni che noi abbiamo sempre invocato a gran voce per avere finalmente un parco giocatori nostro e un asset economico su cui poter contare, senza continuare a "vivacchiare" dei prestiti e valorizzare i giocatori delle altre società. Inoltre riuscire a piazzare, questa volta definitivamente, un esubero come Litteri non era affatto semplice.
Per quanto riguarda la seconda è sotto la sufficienza (5,5) perché in primo luogo a mio avviso manca qualcosa per completare la rosa (un difensore mancino vice Legittimo e un terzino/esterno destro) e in secondo le partenze (Rivière, Casasola, Asencio e Perina*) sono state pesanti. E anche se mi rendo conto che se per i primi due trattenerli era impossibile per una ragione o per un'altra, per il terzo e per il quarto forse si doveva fare di più di quello che si è fatto. Con la speranza che chi è stato chiamato a sostituirli sia all'altezza del predecessore.
*Mi concedo il beneficio del dubbio perché per l'idea che mi sono fatto le responsabilità sono da attribuire ad entrambe le parti.
Per la prima il mio giudizio è ampiamente sopra la sufficienza (7) poiché le operazioni portate a termine da Trinchera che ci riservano il diritto di riscatto a cifre accessibili sui vari Petre, Ba e Bahlouli, quest'ultimo con cospicuo premio di valorizzazione in caso di controriscatto da parte della Samp, sono le operazioni che noi abbiamo sempre invocato a gran voce per avere finalmente un parco giocatori nostro e un asset economico su cui poter contare, senza continuare a "vivacchiare" dei prestiti e valorizzare i giocatori delle altre società. Inoltre riuscire a piazzare, questa volta definitivamente, un esubero come Litteri non era affatto semplice.
Per quanto riguarda la seconda è sotto la sufficienza (5,5) perché in primo luogo a mio avviso manca qualcosa per completare la rosa (un difensore mancino vice Legittimo e un terzino/esterno destro) e in secondo le partenze (Rivière, Casasola, Asencio e Perina*) sono state pesanti. E anche se mi rendo conto che se per i primi due trattenerli era impossibile per una ragione o per un'altra, per il terzo e per il quarto forse si doveva fare di più di quello che si è fatto. Con la speranza che chi è stato chiamato a sostituirli sia all'altezza del predecessore.
*Mi concedo il beneficio del dubbio perché per l'idea che mi sono fatto le responsabilità sono da attribuire ad entrambe le parti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Per quanto riguarda il mercato il mio voto e' 6.5 che si trasforma in 7 se si prende uno svincolato per la fascia sinistra (Grillo?). Credo che Trinchera abbia agito ascoltando anche le indicazioni di Occhiuzzi e dello staff tecnico, provando e riuscendo in primis ad acquistare (pardon imprestarsi in molti casi ) elementi giovani adatti al dispendioso gioco del Mister, e poi non acquistando elementi (vedi Greco,Litteri,Monaco) che spesso si sono rivelati solo dei grandissimi bluff.
Sicuramente il rendimento di tanti giovani e' una incognita: potra' ricoprire di dollari il fortunello garghy a fine stagione riscattando qualche elemento, o potra' fare incazzare come delle iene noi tifosi.Nessuno al momento puo' dirlo.
A Trincky va riconosciuto il merito di aver ammollato ad altri le zavorre, sia dal punto di vista finanziaro che da quello tecnico, ed aver fatto arrivare a Cosenza dei giovani di belle speranze con le due noccioline e due crucette messe a disposizione da garghy .
Sicuramente il rendimento di tanti giovani e' una incognita: potra' ricoprire di dollari il fortunello garghy a fine stagione riscattando qualche elemento, o potra' fare incazzare come delle iene noi tifosi.Nessuno al momento puo' dirlo.
A Trincky va riconosciuto il merito di aver ammollato ad altri le zavorre, sia dal punto di vista finanziaro che da quello tecnico, ed aver fatto arrivare a Cosenza dei giovani di belle speranze con le due noccioline e due crucette messe a disposizione da garghy .
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Leggo di un rifiuto di Spolli, svincolatosi dal Crotone.
Aspetterebbe una chiamata dal Catania.
Ma va a cagher...
Ma va a cagher...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Secondo me con Franceschiello.lupant70 ha scritto:Ma Sergio Crocco con chi ce l'ha?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Spolli chi? 80anni, per piacere.Lupoavita ha scritto:Leggo di un rifiuto di Spolli, svincolatosi dal Crotone.
Ma va a cagher...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2529 volte
- Sei stato ringraziato: 1434 volte
Ancora joca Spolli? .....
Me lo ricordo in marcatura su Hateley.... possibile?
Me lo ricordo in marcatura su Hateley.... possibile?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
minc*, su frati praticamente cu MilinkovicMarkol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 11:14 Notavo una duplice somiglianza... [emoji55][emoji55]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ce l'ha con Piergiorgio Giorno, si fanno i post contro a vicenda, Franceschiello è amico con Canaletta.Markol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 13:35Secondo me con Franceschiello.lupant70 ha scritto:Ma Sergio Crocco con chi ce l'ha?