CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupoavita »

misasi ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 9:45 Vanno visti in campo.. Chi li conosce? Ma obiettivamente se dovessero confermare le potenzialità che si intravedono... Per me oltre le aspettative.
Ripeto però la mia sensazione. Con Petre questo fa tombola.(magari anche con Ba). E a Trinchera se lo sposa.

Identico punto di vista, anche su Petre.
Gargamella con questo fa bingo.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 9:47
misasi ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 9:45 Vanno visti in campo.. Chi li conosce? Ma obiettivamente se dovessero confermare le potenzialità che si intravedono... Per me oltre le aspettative.
Ripeto però la mia sensazione. Con Petre questo fa tombola.(magari anche con Ba). E a Trinchera se lo sposa.

Identico punto di vista, anche su Petre.
Gargamella con questo fa bingo.
Sbaglieranno modulo anche questa volta.

:sord
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

sono indietro di 58 pagine... quindi per ora esprimo solo il voto poi cercherò di recuperare qualche post di interesse, se ce ne stanno :sord

anzitutto la conferma di Sueva è una gran cosa, lo staff di Occhiuzzi unn'è fissa :wink:

passando al mercato nel complesso, darei un voto sufficiente, budget VERGOGNOSO e tempistiche INADEGUATE ma si è QUASI completata la rosa ANCHE SE con tantissime incognite last minute, ora tutto starà sulle motivazioni, la buona integrazione e la testa dei nuovi arrivi e SOPRATTUTTO SULLA CREAZIONE DI UNO SPOGLIATOIO UNITO, l'età media potrebbe giocare a favore del buon Occhiuzzi e del suo staff, vedremo ... per ora massima FIDUCIA :Bravo:

:flag: :flag: :flag: :flag:

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Altro dato interessante:
età media abbattuta rispetto all'inizio della passata stagione, mi pare di quasi due anni...tanta roba
Ultima modifica di cirujeda il martedì 6 ottobre 2020, 9:51, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

cirujeda ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 9:16
Markol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 7:35 6 che può diventare 7 se tutte le incognite, o almeno una buona parte, diventeranno certezze positive.
Il rimpianto più grande è non aver completato numericamente l'organico, mi preoccupa moltissimo la fascia destra. Inoltre, anche quest'anno mancherà un vero riferimento per la difesa (santo Dermaku) e legittimo non avrà un ricambio.
Confido in occhiuzzi e nell'impianto collaudato di gioco che ha creato. Sta a lui inserire i nuovi e spero che avvenga il prima possibile, visto che sono arrivati diversi stranieri alla prima esperienza in Italia. Questo è un dato da non sottovalutare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere che qualcuno abbia sollevato questo fatto..
i giocatori non sono delle pedine di FM e l'inserimento (penso soprattutto a quello di Petre) potrebbe rivelarsi difficoltoso
Sotto questo aspetto, l unico che potrebbe avere qualche difficoltà è in effetti Petre che se non conosce qualche parola d Italiano, sicuramente impiegherà più tempo per ambientarsi. Sacko e Ba penso saranno aiutati da Kone e Bahlouli nell apprendimento mentre per Vera penso che dopo un anno in Italia abbia imparato quantomeno le basi della nostra lingua. Quello che spero è che non accada come lo scorso anno quando lo spogliatoio era spaccato in più fazioni. Da una parte il gruppetto dei francesi, poi c era quello dei ragazzini ribelli e poi gli altri. Se ricordate, infatti Braglia dopo qualche giornata di campionato, disse che aveva ripreso nello spogliatoio alcuni giocatori che anziché conversare in italiano parlavano in francese.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

giu84 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 9:51
cirujeda ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 9:16
Markol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 7:35 6 che può diventare 7 se tutte le incognite, o almeno una buona parte, diventeranno certezze positive.
Il rimpianto più grande è non aver completato numericamente l'organico, mi preoccupa moltissimo la fascia destra. Inoltre, anche quest'anno mancherà un vero riferimento per la difesa (santo Dermaku) e legittimo non avrà un ricambio.
Confido in occhiuzzi e nell'impianto collaudato di gioco che ha creato. Sta a lui inserire i nuovi e spero che avvenga il prima possibile, visto che sono arrivati diversi stranieri alla prima esperienza in Italia. Questo è un dato da non sottovalutare.

Mi fa piacere che qualcuno abbia sollevato questo fatto..
i giocatori non sono delle pedine di FM e l'inserimento (penso soprattutto a quello di Petre) potrebbe rivelarsi difficoltoso
Sotto questo aspetto, l unico che potrebbe avere qualche difficoltà è in effetti Petre che se non conosce qualche parola d Italiano, sicuramente impiegherà più tempo per ambientarsi. Sacko e Ba penso saranno aiutati da Kone e Bahlouli nell apprendimento mentre per Vera penso che dopo un anno in Italia abbia imparato quantomeno le basi della nostra lingua. Quello che spero è che non accada come lo scorso anno quando lo spogliatoio era spaccato in più fazioni. Da una parte il gruppetto dei francesi, poi c era quello dei ragazzini ribelli e poi gli altri. Se ricordate, infatti Braglia dopo qualche giornata di campionato, disse che aveva ripreso nello spogliatoio alcuni giocatori che anziché conversare in italiano parlavano in francese.
esattamente
Petre avrà piu difficoltà per quanto detto e anche per le maggiori pressioni per il ruolo..
Per Vera invece non vedo particolari difficoltà, già dopo sei mesi di vita stabile e con un pizzico di volontà un italiano capisce e parla il castillano e viceversa..
B O I C o o p !
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Messaggio da REAL »

Petre ha dalla sua, come ha fatto notare qualcuno prima di me, gli oltre 1000 rumeni che abitano solo nel comune di cosenza.
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 10:01 Petre ha dalla sua, come ha fatto notare qualcuno prima di me, gli oltre 1000 rumeni che abitano solo nel comune di cosenza.
C'è una chiesa ortodossa rumena a via caloprese
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Il mercato a mio avviso è stato giusto e più che sufficiente.
Come ribadito da molti, un altro esterno non è arrivato, si poteva chiudere in bellezza, ma così non è stato
Nessun pezzo da novanta?
Per me è meglio così... Abbiamo giovani che secondo me ci faranno divertire, purtroppo solo in TV, sopratutto le punte,che di sicuro non sono Rivière e Asencio, ma che alla fine andranno in doppia cifra.
Occhiuzzi dovrà essere l'ago della bilancia tra due generazioni a confronto...
Vecchi e giovani?
Chi ha più intelligenza fra i due deve porsi nella condizione di aiutare l'altro.
Ma sarà Roberto a mettersi nell'ottica di essere un punto di riferimento per i più giovani, e mettere insieme un gruppo coeso esaltando, perché no, e responsabilizzando anche la figura dei più "anziani"
Ripeto e lo scrivo davvero con tanta nostalgia e un po' di tristezza... Sarà un vero peccato non poterli vedere dal vivo, quest'anno ni scialamuuu

Guarascio primo nemico

In ginocchio mai! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Messaggio da Edge »

Cosenza, Trinchera sul mercato: "Abbiamo fatto un buon lavoro, daremo filo da torcere a tutti"

Immagine

Stefano Trinchera, ds del Cosenza, ha commentato così la sessione estiva 'allargata' del mercato rossoblù: "Credo che abbiamo fatto un buon lavoro - ha dichiarato ai microfoni di cosenzachannel.it -, abbiamo concluso tanti colpi anche se, di solito, si aspetta sempre un giocatore in più. Ma non volevamo creare sovraffollamento. Abbiamo fatto una rosa con giovani di qualità, importanti anche in prospettiva futura... La squadra darà filo da torcere a tutti. A destra Bouah è uno dei giovani più promettenti d'Italia. Petre? Puntiamo tantissimo su di lui, come su Gliozzi... Borrelli? E' un giovane di prospettiva che ha avuto modo di mettersi in mostra già a Pescara. L'abbiamo preso perchè ha grandi potenzialità e tanta struttura fisica: ci potrà dare una grande mano. Gozzi? Numericamente siamo a posto, magari ne riparliamo a gennaio...".    
Immagine
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Un attimo OT
Vorrei sapere cosa diavolo é la caldera. Su parecchi articoli online locali si legge tizio proveniente dalla caldera della squadra X, caio cresciuto nella caldera della squadra Y
CANTERA SI DICE.
E a limite si usano le sane vecchie italiche parole. Vivaio, giovanile etc.
Scusate.
Operaio
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da Operaio »

Ati visto come si opera sulla mercato?

Pigule mute :sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

pix ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 10:48 Un attimo OT
Vorrei sapere cosa diavolo é la caldera. Su parecchi articoli online locali si legge tizio proveniente dalla caldera della squadra X, caio cresciuto nella caldera della squadra Y
CANTERA SI DICE.
E a limite si usano le sane vecchie italiche parole. Vivaio, giovanile etc.
Scusate.

Intendono la caldera i frittule e sazizza... Ma ppe 'piaci'!

Vivaio è e sempre sarà :good:

Mica simu in Spagna
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Notavo una duplice somiglianza... [emoji55][emoji55]ImmagineImmagineImmagine

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

I giocatori del trapani sono ufficialmente svincolati. Grillo già lo era. Cosa è rimasto di appetibile?