Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Il calcio Siciliano ha bisogno di una rinascita indipendente. Aldilà delle rivalità, non si possono vedere in C e D squadre come Catania, Messina e Palermo. Per storia e tifo. Per vedere squadre in B come Entella o Chievo(come tifo).
Fabrizio Bacci ha scritto: ↑lunedì 5 ottobre 2020, 12:41
Il calcio Siciliano ha bisogno di una rinascita indipendente. Aldilà delle rivalità, non si possono vedere in C e D squadre come Catania, Messina e Palermo. Per storia e tifo. Per vedere squadre in B come Entella o Chievo(come tifo).
Fabrizio Bacci ha scritto: ↑lunedì 5 ottobre 2020, 12:41
storia affrontata tante volte.
Ci vorrebbe una rinascita del calcio meridionale in genere. Solo che deve avvenire non per storia e tifo, ma perchè si vince sul campo. Cosa che fanno il cittadella, l'entella (per non parlare di altri casi, tipo sassuolo dove però entra in campo una capacità di investimento potenzialmente sovrumana) etc etc.
Le squadre con le grande piazze imparino a programmare e progettare come si deve e vedrai che le troveremo nei posti che si meritano, ovvero nei posti in cui i risultati sul campo li hanno portati
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Le quaglie si stanno facendo le pippe per il nuovo fantastico trio d'attacco: curiale, evacuo e di piazza.
Curiale non segna dal 48, evacuo visto l'anno scorso in B è un imbarazzante ciccione buono per le risse. Di piazza neanche lo commento.
Il tutto dopo che avevano etichettato riviere come giocare inutile e scarso [emoji55]
statella poteva essere un giocatore da b ma si è sempre fissato a correre e mai a passare la palla,finendo lo scatto,i piedi sono rimasti chiri dua ferr'i stiru e quindi i passaggi ora sono ancora peggio di prima.
io je l'avevo detto non mi è stato a senta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: ↑martedì 6 ottobre 2020, 0:37
Le quaglie si stanno facendo le pippe per il nuovo fantastico trio d'attacco: curiale, evacuo e di piazza.
Curiale non segna dal 48, evacuo visto l'anno scorso in B è un imbarazzante ciccione buono per le risse. Di piazza neanche lo commento.
Il tutto dopo che avevano etichettato riviere come giocare inutile e scarso [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
evacuo in c forse qualche gol lo può fare (tena 38 anni e non si chiama cacia che è piu giovane di un anno e secondo me era cento vote meglio,tra l'altro è svincolato) ,per il resto in tre non fanno 10 gol in tutta la stagione.
spero per loro che abbiano anche altro sotto il cilindro ..
oltre al solito coniglio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oltre 100 anni in tre, forse anche 110
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Praticamente il piu mobile ha la protesi all'anca.
E poi hanno un fenomeno in panca.
Si, questa è la stagione giusta per la B.