Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 16:06
e cmq ribadisco che i salernitani si lagnano senza motivo che non hanno una squadra forte..per la MARONNA hanno preso pure antonucci della roma
tutti forti e giovani
tutino st'anno farà la botta definitiva.
Lì però dipende da Castori!
Vabbè che come rosa giocano anche senza allenatore quelli...
e cmq ribadisco che i salernitani si lagnano senza motivo che non hanno una squadra forte..per la MARONNA hanno preso pure antonucci della roma
tutti forti e giovani
Frascale67 ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 16:08
tutti forti e giovani
E hanno dato in prestito Fella....
che a noi ovviamente faceva schifo ?
si vede che guarascio e lotito non vanno d'accordo,uno vuole fare sordi alzando il prezzo,l'altro non caccia na lira
DarkGOD ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 16:08
certo se arrivasse davvero gerbo sarebbe un mercato quasi perfetto (numericamente)
come tempistiche sempre voto 4.
tutti forti e giovani
sabato ho visto la partita con il chievo e appena hanno preso un po' ritmo sembravano due categorie diverse proprio
forse difesa da rivedere ma per il resto tanta roba.
Frascale67 ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 16:10
DarkGOD ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 16:08
certo se arrivasse davvero gerbo sarebbe un mercato quasi perfetto (numericamente)
come tempistiche sempre voto 4.
Qualitativamente?
6 perchè io non mi entusiasmo,si è fatto il minimo sindacale che si dovrebbe sempre fare..addirittura ci stupiamo se abbiamo preso 3 punte (tutte e tre scommesse) quando una squadra di B che si rispetti ne ha 4 e anche di valore
darei 7 solo se mi vende litteri e mi piglia gerbo..
tutti forti e giovani
sabato ho visto la partita con il chievo e appena hanno preso un po' ritmo sembravano due categorie diverse proprio
forse difesa da rivedere ma per il resto tanta roba.
Concordo con te, ma Castori propone un calcio mesozoico