Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 14:13
[
No, non funziona così.
Se la maggioranza non è scettica il suo proverbiale potere di natura deretana non si attiva al massimo livello!
Più scetticismo, più scetticiscmo...
Ma io credo nelle qualità di Petre. Per il resto, rimango agnostico, altro che scettico!
Io tendo proprio all'eretico!
Occhio a scomunica e fiamme
L’alternativa è abiurare, come un novello Galilei!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 14:15
L'adepta sta esultando per gli acquisti e prende per il cul* i "Tagliaturi". Qualcuno le spieghi che, ammesso siano buoni, le squadre non si fanno le ultime 5 ore di mercato, alla seconda di campionato già andata. Che vomito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Fammi capire, vuoi che qualcuno spieghi una cosa ad una che in nove anni ha imparato solo la parola "tagliaturi" quando deve argomentare e che non sa sostenere un normale contraddittorio?
Buona fortuna per la tua ricerca....
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 13:51
Un dato di fatto preoccupante però, è che l’anno prossimo dovremo ricostruire ex novo. Sotto contratto con scadenza 2022 ci ritroveremo i soli: Bittante, Corsi, Baez e Moreo. Nu sciuaddru, insomma!
C’è un amico che mi chiede se, in caso di promozione in A, sarei disposto a cambiare il mio giudizio su Guarasharp. Gli ho risposto così:
“No! Come non l’ho cambiato dopo la conquista della coppa Italia di C, la promozione in B e le due salvezze: tutto frutto di arronzo, nessuna programmazione (hai capito che l’anno prossimo avremo 4 uomini sotto contratto?) e tantissimo, smisurato, cul*!”
secondo me si sbaglia l'approccio.
inutile cercare di capire razionalmente. qui si tratta di fede.
il nostro presidente ogni anno ci da delle prove inconfutabili di miracoli e doti ultraterrene.
non si tratta di cambiare giudizio su guarascio, si tratta anzi di sospenderlo il giudizio, di abbandonarsi, convertirsi e credere in lui
La penso esattamente così anche io, dopo quello che accaduto nella passata stagione ho smesso di studiarlo/capirlo/comprenderlo. E sono convinto che sarà lui il presidente della serie A.
EDDAI CAZZZO!!!
QUESTO E' LO SPIRITO (SANTO) GIUSTO!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Bia ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 14:13
[
No, non funziona così.
Se la maggioranza non è scettica il suo proverbiale potere di natura deretana non si attiva al massimo livello!
Più scetticismo, più scetticiscmo...
Ma io credo nelle qualità di Petre. Per il resto, rimango agnostico, altro che scettico!
Io tendo proprio all'eretico!
Occhio a scomunica e fiamme
L’alternativa è abiurare, come un novello Galilei!
E la mia ambizione!
Abiuro solo se quest'anno saliamo in A....
Fedela alla linea
"Eppur è tirchio!"
Ultima modifica di Bia il lunedì 5 ottobre 2020, 14:20, modificato 1 volta in totale.
L'adepta sta esultando per gli acquisti e prende per il cul* i "Tagliaturi". Qualcuno le spieghi che, ammesso siano buoni, le squadre non si fanno le ultime 5 ore di mercato, alla seconda di campionato già andata. Che vomito.
Io evito di leggere. Sono iscritto a quel gruppo ma l'ho "silenziato"...
Perché rischio l'ictus a trattanermi dal rispondere ed essere volgare.
Lei e quelli come lei hanno l'ovatta in testa al posto del cervello e la verità è che non sono lecchini ma incapaci di intendere. Non possiamo pretendere che capiscano queste "sottigliezze".
Ultima modifica di misasi il lunedì 5 ottobre 2020, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Io evito di leggere. Sono iscritto a quel gruppo ma l'ho "silenziato"...
Perché rischio l'ictus a trattanermi dal rispondere ed essere volgare.
Lei e quelli come lei hanno l'ovatta in testa al posto del cervello e la verità è che non sono lecchini ma incapaci di intendere. Non possiamo pretendere che capiscano queste "sottigliezze".
misasi ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 13:21
Spero sia un centrocampista.. Su petrucci mi avete fatto spaventare
Purtroppo manco a lui mi ricordo
Ad Ascoli stanno stappando lo spumante per la sua cessione
Non so, lo stapparono anche per Sciaudone e Asencio. Se ingarra l’anno giusto può essere buono, vediamo che succede. Piuttosto penso che Bruccini ci saluti per pagare la buonuscita di Litteri
Frascale67 ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 14:23
Mi fate per favore un riepilogo di chi dovrà arrivare ancora?
Per ora siamo sicuri di Vera e Borrelli.
Poi - si dice - verrà Petrucci.
A quel punto potrebbe essere spuntato un terzo portiere sloveno.
Si attendono notizie sull'esterno dx (potrebbe essere Gerbo) e forse sul centrale sx (gozzi)...
Frascale67 ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 14:23
Mi fate per favore un riepilogo di chi dovrà arrivare ancora?
Per ora siamo sicuri di Vera e Borrelli.
Poi - si dice - verrà Petrucci.
A quel punto potrebbe essere spuntato un terzo portiere sloveno.
Si atendono notizie sull'esterno dx (potrebbe essere Gerbo) e forse sul centrale sx (gozzi)...
Forse non arrivano altri centrali
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!