Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 0:55
Adrian Mutu, tecnico dell’Under 21 Romania commenta il passaggio di Petre a Cosenza( tradotto con google traduttore dal rumeno)
“Ho parlato con Adi, le ho detto che ero con lui. Se mai avesse bisogno di un consiglio, chiamami. Quello che gli succede non mi rendo conto, è sicuramente colpa sua, perché è quello che succede, non è possibile che un allenatore non ti possa inserire se hai la prestazione migliore.
Probabilmente l'inizio non è stato come avrebbe dovuto essere per lui e le cose sono peggiorate. Resta comunque a mio avviso in futuro e quando si riprenderà probabilmente arriverà al sorteggio.
La Serie B non è un campionato forte, ma ciò non significa che non possa avere successo. Ha un problema più mentale rispetto alle qualità del calcio ", ha detto Adrian Mutu, secondo Telekom Sport.
certo che sentire parlare mutu di problema mentale fa na pocu rida.
lui che in campo era nu ciuatu fricatu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 22:48
Cs channel ha "ufficializzato" borrelli. Prestito con diritto di riscatto. Se mandano via Sueva sono dei coglio**.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per me comunque, opinione impopolare, deve andare a giocare titolare in C, da noi farebbe la riserva, ha 20 anni non 18, deve giocare parecchio per migliorare.
Sueva sarà una valida alternativa di baez e carretta. Borrelli dovrebbe giocarsi il posto con Petre e Gliozzi. Stiamo parlando di un corazziere di 1,94. Per caratteristiche somiglia a Vieri e presumo che a questo punto Gliozzi diventerà la terza scelte nelle gerarchie.
pensando un attimo al campionato scorso tra infortuni e caz** vari,direi che tre attaccanti ci servono eccome anzi,come detto,io ne avrei preso anche un altro esperto..ma evidentemente se non va via litteri si spera nei tre giovani sperando che almeno uno sia ngarrato.
sueva può fare entrambe le fasce e giocare anche dietro le punte,quindi non solo sostituire baez,carrezz e baulolhi ma se ci credi puoi fare anche un modulo a parte quando lo fai entrare,facendolo giocare alla totti..u uagliune è forte e lo dico da anni e anni perchè lo conosco,gli manca la finalizzazione cattiva,perchè non è un centravanti ma ha il piede fatato da rifinitore
se si sblocca emotivamente,perchè cmq è uagliune e in B è na bella botta..potrebbe fare faville.
Ci dimentichiamo troppo spesso di sacko che è un’altra ala.. oltre che può giocare tre quartista!
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 23:11
Quindi domani:
In
Borrelli
Vera
Petrucci
Gozzi
(Vignali)
Out
Moreo
(Litteri)
(Bruccini)
C'è la possibilità che Litteri resti?
Beh a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, non è che fiocchino le offerte per lui... sarà il solito ultimo giorno di mercato confuso, dove si proverà a piazzarlo in qualche modo
C'è un certo affollamento lì davanti. Qualcuno dovrà uscire per forza. Non solo per questioni numeriche ma anche di budget...
Moreo esce al 100%... Litteri 55% si e 45% no
Moreo lo davo per scontato, non ha giocato nemmeno in coppa Italia e non è stato convocato per la Spal. Dove va?
Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 22:48
Cs channel ha "ufficializzato" borrelli. Prestito con diritto di riscatto. Se mandano via Sueva sono dei coglio**.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per me comunque, opinione impopolare, deve andare a giocare titolare in C, da noi farebbe la riserva, ha 20 anni non 18, deve giocare parecchio per migliorare.
Sueva sarà una valida alternativa di baez e carretta. Borrelli dovrebbe giocarsi il posto con Petre e Gliozzi. Stiamo parlando di un corazziere di 1,94. Per caratteristiche somiglia a Vieri e presumo che a questo punto Gliozzi diventerà la terza scelte nelle gerarchie.
pensando un attimo al campionato scorso tra infortuni e caz** vari,direi che tre attaccanti ci servono eccome anzi,come detto,io ne avrei preso anche un altro esperto..ma evidentemente se non va via litteri si spera nei tre giovani sperando che almeno uno sia ngarrato.
sueva può fare entrambe le fasce e giocare anche dietro le punte,quindi non solo sostituire baez,carrezz e baulolhi ma se ci credi puoi fare anche un modulo a parte quando lo fai entrare,facendolo giocare alla totti..u uagliune è forte e lo dico da anni e anni perchè lo conosco,gli manca la finalizzazione cattiva,perchè non è un centravanti ma ha il piede fatato da rifinitore
se si sblocca emotivamente,perchè cmq è uagliune e in B è na bella botta..potrebbe fare faville.
Ci dimentichiamo troppo spesso di sacko che è un’altra ala.. oltre che può giocare tre quartista!
sacko se non si ambienta (ah già..serve anche a questo il ritiro che non abbiamo fatto con gli acquisti) e gioca come ieri prevedo che a gennaio si ricoglia assieme a litteri..
al momento a sueva c'allazza i scarpe
speriamo tutti di vedere al piu' presto di vedere quello che vale veramente..ma cmq per me è il meno forte di quelli che abbiamo preso.
viene dal troyes,diciamo un buon lecce della francia,dove ha fatto solo 15 presenze.
sono molto piu' ottimista su petre e obuah (se non si rompe prima) .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 0:14
La citazione della buonanotte, in attesa della chiusura del calciomercato di domani.
Trovate il film.
La lascio soprattutto a Vilienza, così se ha visto ( o cerca) il film, magari si rilassa un po' da questo finale come sempre convulso.
"Quando l'asino si inchiappetta l'ippopotamo si fa festa!"
" vi stava prendendo per il cul*"
Per essere un film realizzato con 2 soldi ha una carica di humour nero esplosiva,condito da scene pulp e ironia molto british!
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 0:55
Adrian Mutu, tecnico dell’Under 21 Romania commenta il passaggio di Petre a Cosenza( tradotto con google traduttore dal rumeno)
“Ho parlato con Adi, le ho detto che ero con lui. Se mai avesse bisogno di un consiglio, chiamami. Quello che gli succede non mi rendo conto, è sicuramente colpa sua, perché è quello che succede, non è possibile che un allenatore non ti possa inserire se hai la prestazione migliore.
Probabilmente l'inizio non è stato come avrebbe dovuto essere per lui e le cose sono peggiorate. Resta comunque a mio avviso in futuro e quando si riprenderà probabilmente arriverà al sorteggio.
La Serie B non è un campionato forte, ma ciò non significa che non possa avere successo. Ha un problema più mentale rispetto alle qualità del calcio ", ha detto Adrian Mutu, secondo Telekom Sport.
certo che sentire parlare mutu di problema mentale fa na pocu rida.
lui che in campo era nu ciuatu fricatu
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 23:11
Quindi domani:
In
Borrelli
Vera
Petrucci
Gozzi
(Vignali)
Out
Moreo
(Litteri)
(Bruccini)
C'è la possibilità che Litteri resti?
Beh a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, non è che fiocchino le offerte per lui... sarà il solito ultimo giorno di mercato confuso, dove si proverà a piazzarlo in qualche modo
C'è un certo affollamento lì davanti. Qualcuno dovrà uscire per forza. Non solo per questioni numeriche ma anche di budget...
Moreo esce al 100%... Litteri 55% si e 45% no
Moreo lo davo per scontato, non ha giocato nemmeno in coppa Italia e non è stato convocato per la Spal. Dove va?
Cinghiale83 ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 3:01
Ciao a tutti Litteri parte per Trieste oggi
Sei di Trieste o un burlone di Cs? Nel primo caso, la tua notizia potrebbe avere un certo fondamento; nel secondo, cambia battuta perché non ci ha fatto ridere.
Ilcosentino ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 0:21
Cmq domani troppe cose, sono almeno 4 operazioni in entrata e 2 in uscita.
Troppo per trinchera...
Non ce la farà mai, a meno che vera, Borrelli e Petrucci non siano già fatti e manca solo lo scambio dei documenti...
Borrelli ha firmato.. manca solo L ufficialità!
Comunque operazioni già fatte.. domani solo formalità!
Se vera, capisco che Occhiuzzi voglia al centro dell'attacco uno alto, Petre titolare e Borrelli prima riserva.
Si accentuerebbe la ferita x il mancato arrivo di Asencio.
Il mio esercizio spirituale mattutino.
Mi sono fermato, mentre stavo uscendo per andare a lavorare, ad un finestra.
Ho aspettato, ho atteso.
Poi ho detto ad alta voce :
"Trinche', movati!"
Sono uscito più leggero .....