CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Sky sport: Dermaku al Lecce. Oggi ha giocato titolare però...boh
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Diciamo che abbiamo limitato i danni, anche se i tre punti con l'entella, se avessimo avuto una rosa almeno un po' completa, li avremmo potuti prendere. Ora c'è questo mini ritiro, che di fatto sarà il vero ritiro pre-campionato. L'importante che domani si chiudano almeno queste 3 operazioni indispensabili.Ilcosentino ha scritto:Se chiudiamo tutti quelli che dite (magari) personalmente mi ritengo soddisfatto del.mrcato, non per le tempistiche ovviamente.Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:20Si, quelli mancano.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:11 Per me mancano ancora tre giocatori, un mediano forte, un esterno sinistro ed un esterno destro (il ragazzino e corsi non possono essere una garanzia dove prima c'era casasola). L'ideale sarebbe cedere schiavi e risolvere anche il problema dietro, ma diciamo che ci possiamo pure accontentare. Ps eventuali operazioni di contorno, tipo gozzi o qualche altro under di prospettiva sono sempre ben accette.
Addirittura se prendi pure Gozzi, è una chiusura soddisfacente.
.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io ritengo che sia necessario anche un altro difensore.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:52Diciamo che abbiamo limitato i danni, anche se i tre punti con l'entella, se avessimo avuto una rosa almeno un po' completa, li avremmo potuti prendere. Ora c'è questo mini ritiro, che di fatto sarà il vero ritiro pre-campionato. L'importante che domani si chiudano almeno queste 3 operazioni indispensabili.Ilcosentino ha scritto:Se chiudiamo tutti quelli che dite (magari) personalmente mi ritengo soddisfatto del.mrcato, non per le tempistiche ovviamente.Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:20Si, quelli mancano.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:11 Per me mancano ancora tre giocatori, un mediano forte, un esterno sinistro ed un esterno destro (il ragazzino e corsi non possono essere una garanzia dove prima c'era casasola). L'ideale sarebbe cedere schiavi e risolvere anche il problema dietro, ma diciamo che ci possiamo pure accontentare. Ps eventuali operazioni di contorno, tipo gozzi o qualche altro under di prospettiva sono sempre ben accette.
.
Cioè 4 innesti.
Partenze litteri, moreo, schiavi...
-
- Veterano
Schiavi prende uno sproposito per una squadra di C, soprattutto per uno che non ti garantisce più di 15-20 partite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Le tempistiche non soddisfano mai con Guarascio.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:47Se chiudiamo tutti quelli che dite (magari) personalmente mi ritengo soddisfatto del.mrcato, non per le tempistiche ovviamente.Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:20Si, quelli mancano.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:11 Per me mancano ancora tre giocatori, un mediano forte, un esterno sinistro ed un esterno destro (il ragazzino e corsi non possono essere una garanzia dove prima c'era casasola). L'ideale sarebbe cedere schiavi e risolvere anche il problema dietro, ma diciamo che ci possiamo pure accontentare. Ps eventuali operazioni di contorno, tipo gozzi o qualche altro under di prospettiva sono sempre ben accette.
.
Il cul*, viceversa....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
A priori, secondo me, c'è poco per considerarsi soddisfatti. Non è rimasto nessuno di quelli di valore, non è venuto nessun tra gli agognati Millico, Palmiero, Calò, Da Cruz, ecc
Sono arrivati calciatori di cui non sappiamo nulla.
La tempestica mi interessa poco; per me è meglio fare una squadra buona con 2 settimane di ritardo che una meno buona in anticipo.
Fiducia in Trinchera ma senza entusiasmo.
La tempestica mi interessa poco; per me è meglio fare una squadra buona con 2 settimane di ritardo che una meno buona in anticipo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ripeto,se riusciamo a sbolognare Schiavi con quell'ingaggio ORA, metto due mesi l'icona di Vilienza sul mio profilo!Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:03Io ritengo che sia necessario anche un altro difensore.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:52Diciamo che abbiamo limitato i danni, anche se i tre punti con l'entella, se avessimo avuto una rosa almeno un po' completa, li avremmo potuti prendere. Ora c'è questo mini ritiro, che di fatto sarà il vero ritiro pre-campionato. L'importante che domani si chiudano almeno queste 3 operazioni indispensabili.Ilcosentino ha scritto:Se chiudiamo tutti quelli che dite (magari) personalmente mi ritengo soddisfatto del.mrcato, non per le tempistiche ovviamente.Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:20Si, quelli mancano.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:11 Per me mancano ancora tre giocatori, un mediano forte, un esterno sinistro ed un esterno destro (il ragazzino e corsi non possono essere una garanzia dove prima c'era casasola). L'ideale sarebbe cedere schiavi e risolvere anche il problema dietro, ma diciamo che ci possiamo pure accontentare. Ps eventuali operazioni di contorno, tipo gozzi o qualche altro under di prospettiva sono sempre ben accette.
.
Cioè 4 innesti.
È una mossa da grande chiusura di mercato per me..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Lo sapete no che quest’anno arriveremo volenti o nolenti ai play-off. Tiritiello è solo l’inizio. Se solo Occhiuzzi avesse avuto poco poco di coraggio contro l’Entella eravamo già lanciati. Dobbiamo recuperare subito questi 2 punti buttati al vento (al 93 Sacko comunque poteva segnare, è mancato il rimpallo giusto)
-
- Veterano
Si ma ne devi prendere un altro...Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:08Ripeto,se riusciamo a sbolognare Schiavi con quell'ingaggio ORA, metto due mesi l'icona di Vilienza sul mio profilo!Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:03Io ritengo che sia necessario anche un altro difensore.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:52Diciamo che abbiamo limitato i danni, anche se i tre punti con l'entella, se avessimo avuto una rosa almeno un po' completa, li avremmo potuti prendere. Ora c'è questo mini ritiro, che di fatto sarà il vero ritiro pre-campionato. L'importante che domani si chiudano almeno queste 3 operazioni indispensabili.Ilcosentino ha scritto:Se chiudiamo tutti quelli che dite (magari) personalmente mi ritengo soddisfatto del.mrcato, non per le tempistiche ovviamente.Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:20Si, quelli mancano.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:11 Per me mancano ancora tre giocatori, un mediano forte, un esterno sinistro ed un esterno destro (il ragazzino e corsi non possono essere una garanzia dove prima c'era casasola). L'ideale sarebbe cedere schiavi e risolvere anche il problema dietro, ma diciamo che ci possiamo pure accontentare. Ps eventuali operazioni di contorno, tipo gozzi o qualche altro under di prospettiva sono sempre ben accette.
.
Cioè 4 innesti.
-
- Veterano
Vero Frank, ma essere soddisfatti in assoluto e avere come presidente guarascio sono due considerazioni che possono essere paragonate a due rette parallele.frank ock ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:08 A priori, secondo me, c'è poco per considerarsi soddisfatti. Non è rimasto nessuno di quelli di valore, non è venuto nessun tra gli agognati Millico, Palmiero, Calò, Da Cruz, ecc
Non si incontrano mai, manco per sbaglio
-
- Veterano
Hai ragione, viviamo con la speranza di averne beccato almeno la metà buoni. Questo passa il convento con il tizio al comando.frank ock ha scritto:A priori, secondo me, c'è poco per considerarsi soddisfatti. Non è rimasto nessuno di quelli di valore, non è venuto nessun tra gli agognati Millico, Palmiero, Calò, Da Cruz, ecc
-
- Veterano
Preso Gozzi, credo che possiamo "reggere" fino a Gennaio.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:12Si ma ne devi prendere un altro...Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:08Ripeto,se riusciamo a sbolognare Schiavi con quell'ingaggio ORA, metto due mesi l'icona di Vilienza sul mio profilo!Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:03Io ritengo che sia necessario anche un altro difensore.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:52Diciamo che abbiamo limitato i danni, anche se i tre punti con l'entella, se avessimo avuto una rosa almeno un po' completa, li avremmo potuti prendere. Ora c'è questo mini ritiro, che di fatto sarà il vero ritiro pre-campionato. L'importante che domani si chiudano almeno queste 3 operazioni indispensabili.Ilcosentino ha scritto:Se chiudiamo tutti quelli che dite (magari) personalmente mi ritengo soddisfatto del.mrcato, non per le tempistiche ovviamente.Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:20Si, quelli mancano.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:11 Per me mancano ancora tre giocatori, un mediano forte, un esterno sinistro ed un esterno destro (il ragazzino e corsi non possono essere una garanzia dove prima c'era casasola). L'ideale sarebbe cedere schiavi e risolvere anche il problema dietro, ma diciamo che ci possiamo pure accontentare. Ps eventuali operazioni di contorno, tipo gozzi o qualche altro under di prospettiva sono sempre ben accette.
.
Cioè 4 innesti.
Certo non basterebbe, però anche Vera fa il centrale.
Ma ovviamente manca un giocatore, sarebbe troppa grazia per uno come Guarascio farci pure questo regalo!
Chiudiamo anche questa operazione alla fine, l'icona la tengo fino a Gennaio...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Amen...Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:14Vero Frank, ma essere soddisfatti in assoluto e avere come presidente guarascio sono due considerazioni che possono essere paragonate a due rette parallele.frank ock ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 21:08 A priori, secondo me, c'è poco per considerarsi soddisfatti. Non è rimasto nessuno di quelli di valore, non è venuto nessun tra gli agognati Millico, Palmiero, Calò, Da Cruz, ecc
Non si incontrano mai, manco per sbaglio
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Titolare a Parma, o comunque ben considerato e se ne va a Lecce...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:50 Sky sport: Dermaku al Lecce. Oggi ha giocato titolare però...boh
Quanto cavolo gli hanno offerto????
-
- Veterano
L'anno scorso prendeva 180mila euro, però a giugno ha rinnovato, quindi credo ora molto di più. Evidentemente voleva la garanzia della titolarità che a Parma non aveva.misasi ha scritto:Titolare a Parma, o comunque ben considerato e se ne va a Lecce...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:50 Sky sport: Dermaku al Lecce. Oggi ha giocato titolare però...boh
Quanto cavolo gli hanno offerto????