In prestito no ,ultimo annoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:36Non ho detto che rimane... ho detto che devono fare presto se vogliono cederlo. Ad occhiuzzi, comunque, piace come eventuale terza punta( non a questo ingaggio, per questo si sta cercando e si cercherà fino all’ultimo di cederlo anche in prestito con metà ingaggio pagato).Kronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:34Quindi Litteri rimaneBrigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:31Si. Moreo sicuramente, degli altri del reparto offensivo ad avere richieste è Carretta ma non credo partirà.DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:30ma sto borrelli é sicuro?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:28Arriva anche il centrale, Gozzi della JuventusKronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:22 Ma sto Borrelli è proprio necessario ?
Non sarebbe meglio investire i soldi da dare a lui pure per un centrale ? (in prestito rigorosamente).
implica cessioni?
Non capisco cosa ce ne dovremmo fare di 4 punte centrali...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
D’accordo con sorDario e in più c’è da dire che Brucini parte sempre piano. É un diesel. Quindi il fatto che non stia rendendo al massimo non credo dipenda da eventuali “mal di pancia”sorDario ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:54Nel post covid hanno giocato sempre assieme o no?giu84 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:15 Dopo la partita di oggi, mi auguro che si sia capito che sciaudone e bruccini non possono coesistere. Tra l altro la bruttissima prestazione di bruccini mi lascia qualche dubbio sulla sua reale volontà di rimanere ancora a cosenza. Si cerchi un sostituto con caratteristiche diverse, possibilmente che dia quantità e geometrie al centrocampo. Sugli altri arrivi con Petre e Borrelli la parte centrale dell attacco sarà coperta. Parliamo di due lungagnoni di oltre 1,90. Sulle corsie esterne Sueva merita maggiore spazio magari alternandolo con carretta che sicuramente anche per via della sua pubalgia, va centellinato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Bruccini è un pilastro della squadra.
Non lo sostituisci con un Acampora qualunque.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Concordomisasi ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:04 Bruccini è un pilastro della squadra.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Vabbè raga ma il prestito con diritto di riscatto di un 22enne che cmq ha fatto svariati gol all'estero e ha fatto anche under 21 nazionali è esattamente quello che chiedevano un po' tutti...
Criticare l'operazione mi sembra proprio cercare l'ago nel pagliaio...
Si, anche io volevo Rivière, ma onestamente non si poteva.
Asencio si poteva avere (forse, boh non lo so) ma certamente non ti davano il diritto di riscatto, non esageriamo.
Domani dovrebbe essere ufficializzato anche Ba, prestito con diritto di riscatto.
A questo punto io credo che ci vuole un play, perché l'azione che parte da idda se poi non sa che fare è ancora peggio.
Immaginatevi che poteva essere palmiero-kone.
Acampora ormai può venire solo se va via bruccini, dobbiamo sperare in Vignali e Vera.
Vera dovrebbe venire, Vignali spero in una cosa.last minute.
Se poi accade il miracolo che oltre a. Litteri e moreo ci togliamo anche schiavi beh... Sogniamo un bianchetti e buonanotte
Asencio si poteva avere (forse, boh non lo so) ma certamente non ti davano il diritto di riscatto, non esageriamo.
Domani dovrebbe essere ufficializzato anche Ba, prestito con diritto di riscatto.
A questo punto io credo che ci vuole un play, perché l'azione che parte da idda se poi non sa che fare è ancora peggio.
Acampora ormai può venire solo se va via bruccini, dobbiamo sperare in Vignali e Vera.
Se poi accade il miracolo che oltre a. Litteri e moreo ci togliamo anche schiavi beh... Sogniamo un bianchetti e buonanotte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
per me 4 punte in B se ti devi salvare servono eccome ma dipende chi sonoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:36Non ho detto che rimane... ho detto che devono fare presto se vogliono cederlo. Ad occhiuzzi, comunque, piace come eventuale terza punta( non a questo ingaggio, per questo si sta cercando e si cercherà fino all’ultimo di cederlo anche in prestito con metà ingaggio pagato).Kronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:34Quindi Litteri rimaneBrigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:31Si. Moreo sicuramente, degli altri del reparto offensivo ad avere richieste è Carretta ma non credo partirà.DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:30ma sto borrelli é sicuro?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:28Arriva anche il centrale, Gozzi della JuventusKronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:22 Ma sto Borrelli è proprio necessario ?
Non sarebbe meglio investire i soldi da dare a lui pure per un centrale ? (in prestito rigorosamente).
implica cessioni?
per dire gliozzi+petre escludono litteri e more
promuovi sueva é prendi sto sborrello
ho paura che cedano baez per recuperare le uscite e oneri diversi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Tu sei sicuro che se va via Bruccini viene Acampora?Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:09 Vabbè raga ma il prestito con diritto di riscatto di un 22enne che cmq ha fatto svariati gol all'estero e ha fatto anche under 21 nazionali è esattamente quello che chiedevano un po' tutti...
Perchè se è sicuro mi starebbe anche bene, altrimenti è un ulteriore indebolimento...
Izzatore di professione
-
- Veterano
E torna!tivedo78 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:58In prestito no ,ultimo annoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:36Non ho detto che rimane... ho detto che devono fare presto se vogliono cederlo. Ad occhiuzzi, comunque, piace come eventuale terza punta( non a questo ingaggio, per questo si sta cercando e si cercherà fino all’ultimo di cederlo anche in prestito con metà ingaggio pagato).Kronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:34Quindi Litteri rimaneBrigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:31Si. Moreo sicuramente, degli altri del reparto offensivo ad avere richieste è Carretta ma non credo partirà.DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:30ma sto borrelli é sicuro?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:28Arriva anche il centrale, Gozzi della JuventusKronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:22 Ma sto Borrelli è proprio necessario ?
implica cessioni?
L'ultimo anno lo puoi dare anche in prestito, è sicuro.
Sono anni che lo diciamo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
ovviamente prendere acampora (prestito) per poi vendere una tua sicurezza (bruccio) é una puttanata
bruccio non si tocca.
bruccio non si tocca.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
No secondo me né viene acampora né va via bruccini...Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:12Tu sei sicuro che se va via Bruccini viene Acampora?Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:09 Vabbè raga ma il prestito con diritto di riscatto di un 22enne che cmq ha fatto svariati gol all'estero e ha fatto anche under 21 nazionali è esattamente quello che chiedevano un po' tutti...
Perchè se è sicuro mi starebbe anche bene, altrimenti è un ulteriore indebolimento...
Credo che guarascio a bruccini non lo fa muovere, perché lo sa che sostituirlo non è facile.
Ho visto che occhiuzzi parlava con idda, secondo il telecronista diceva che era da lui che doveva partire l'azione, in effetti lo ha fatto più volte. Per.me non può farlo sempre lui perché non è capace, anche se ha giocato bene.
Sto Ba ennesima mezzala fisica... Mi sfugge qualcosa...
-
- Veterano
Dark, tanto lo sappiamo che a giugno ci saluterà.DarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:14 ovviamente prendere acampora (prestito) per poi vendere una tua sicurezza (bruccio) é una puttanata
bruccio non si tocca.
Se non l'hai prolungato adesso, figurati a fine stagione...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Beato te, a me sfugge tutto...Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:18No secondo me né viene acampora né va via bruccini...Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:12Tu sei sicuro che se va via Bruccini viene Acampora?Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:09 Vabbè raga ma il prestito con diritto di riscatto di un 22enne che cmq ha fatto svariati gol all'estero e ha fatto anche under 21 nazionali è esattamente quello che chiedevano un po' tutti...
Credo che guarascio a bruccini non lo fa muovere, perché lo sa che sostituirlo non è facile.
Ho visto che occhiuzzi parlava con idda, secondo il telecronista diceva che era da lui che doveva partire l'azione, in effetti lo ha fatto più volte. Per.me non può farlo sempre lui perché non è capace, anche se ha giocato bene.
Sto Ba ennesima mezzala fisica... Mi sfugge qualcosa...
È il calciomercato più assurdo fatto nella nostra storia....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Il post covid secondo me non può essere un metro di giudizio valido per confrontarlo con la situazione attuale perchè ci mancano i 3 giocatori che facevano la differenza e nascondevano molte criticità della squadra.pix ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 23:02D’accordo con sorDario e in più c’è da dire che Brucini parte sempre piano. É un diesel. Quindi il fatto che non stia rendendo al massimo non credo dipenda da eventuali “mal di pancia”sorDario ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:54Nel post covid hanno giocato sempre assieme o no?giu84 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 22:15 Dopo la partita di oggi, mi auguro che si sia capito che sciaudone e bruccini non possono coesistere. Tra l altro la bruttissima prestazione di bruccini mi lascia qualche dubbio sulla sua reale volontà di rimanere ancora a cosenza. Si cerchi un sostituto con caratteristiche diverse, possibilmente che dia quantità e geometrie al centrocampo. Sugli altri arrivi con Petre e Borrelli la parte centrale dell attacco sarà coperta. Parliamo di due lungagnoni di oltre 1,90. Sulle corsie esterne Sueva merita maggiore spazio magari alternandolo con carretta che sicuramente anche per via della sua pubalgia, va centellinato.
Io ritengo che sciaudone e bruccini sono delle mezze ali e quindi adattati ad un centrocampo a due. Spesso in fase di non possesso si vedono dei vuoti enormi a centrocampo perché se pur bravi a fare densità, i nostri due centrocampisti, pagano molto in corsa e a tenere il passo con giocatori più veloci. Riconosco anch io l importanza di bruccini nell economia di squadra ma ritengo che non possa giocare tutte le partite e che abbiamo bisogno anche di giocatori di corsa come kone magari con un po' di intelligenza tattica in più.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Vengono Ba e Petrucci che, aggiunti a Bruccini, Sciaudone ed al Kone di oggi, comporranno un centrocampo completo e con ampie scelte tecnico-tattiche
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Io spero solo che vignali venga comunque e che, oltre Vera e Gozzi, ci sia la sorpresa finale......