Lo trovo molto meglio di Capela.Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:07È ai livelli di capela, forse anche peggio. Andava preso uno più forte, questo è il problema.xaverios ha scritto:Se ingrosso è un flop servono 2 difensori ragazzi miei..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Per me deve restare, cresce più qua che in prestito. Oggi ha saltato tomovic un paio di volte.Lupo1984 ha scritto:Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Sono sicuro che Occhiuzzi saprà disciplinarlo tatticamente. A proposito... grande il nostro misterDarkGOD ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:12konè è fortissimo e ha un fisico incredibile,deve starsi calmo perchè si entusiasma e perde spesso l'equilibrioLupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:05I suoi muscoli a centrocampo ci servono come il pane ma deve disciplinarsi. È giovane e se ha la testa sulle spalle sono sicuro che crescerà. D'altronde lo avevo segnalato io l'anno scorso, avendolo visto giocare nella Primavera del Torino, insieme a 4/5 elementi dei pari età dell'Atalanta tra cui Kulusevski e Colpanipix ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 18:45Kone tra sei mesi sarà il nostro giocatore più quotato. Credo.BEN10 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 18:44 Sacko al momento non mi convince molto.
Kone può migliorare molto, anche se in alcuni momenti è troppo confusionario, deve iniziare a capire che non gioca più nei campionati giovanili.
Falcone mi è sembrato sicuro.
se riesce a coordinarsi e giocare in modo ordinato,non ce n'è..
il suo problema è che fa tipo lampadina du presepe..s'appiccia piglia u pallone e poi si spegne,come se deve fare quella cosa e poi si perde
va educato meglio..
p.s.
avete visto il coloured del cittadella ?
un armadio vivente che va a 200 all'ora
e come lo fermi..ci vonnu i cannunate.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
se non fosse stato per tiritiello,per me era lui l'uomo partita,come è entrato è cambiata la partita,mentalità offensiva sulla fascia..lassa staMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:21Per me deve restare, cresce più qua che in prestito. Oggi ha saltato tomovic un paio di volte.Lupo1984 ha scritto:Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità
quali prestito
teniamolo stretto e diamogli una maglia da titolare che se l'è meritata tutta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
Assolutamente. Deve crescere con i grandi. In C c’è il rischio che si perda. Deve imparare a confrontarsi con i forti.Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:21Per me deve restare, cresce più qua che in prestito. Oggi ha saltato tomovic un paio di volte.Lupo1984 ha scritto:Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
Abbiamo bisogno di giocatori che abbiano carattere. Così come ha dimostrato di averne Occhiuzzi. L'idea di gioco del mister mi piace: ad un certo punto eravamo in campo con Baez, Carretta, Litteri e Sueva con Sciaudone che aveva avanzato il suo raggio d'azione rispetto ai primi 65/70 minuti di partitaBia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:19Concordo.Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:18 Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità non avendo timori reverenziali
Ma credo che anche Occhiuzzi la pensi così, visto che l'ha fatto entrare .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per questo serve una rosa completa!Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:29Abbiamo bisogno di giocatori che abbiano carattere. Così come ha dimostrato di averne Occhiuzzi. L'idea di gioco del mister mi piace: ad un certo punto eravamo in campo con Baez, Carretta, Litteri e Sueva con Sciaudone che aveva avanzato il suo raggio d'azione rispetto ai primi 65/70 minuti di partitaBia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:19Concordo.Lupo1984 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:18 Ripeto quanto detto nel topic calciomercato: io Sueva lo testerei fino a gennaio prima di decidere di mandarlo in prestito. È entrato in campo in una situazione difficile con personalità non avendo timori reverenziali
Ma credo che anche Occhiuzzi la pensi così, visto che l'ha fatto entrare .
Con i giocatori giusti ed i 5 cambi, adesso la partita la puoi tatticamente cambiare molto in corso.
Se la completiamo con la gente giusta, sono sicuro che Occhiuzzi farà belle cose...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Tra l'altro quelle teste di guarascio di dazn, durante l'intervista a Tiritiello, hanno scritto in sovraimpressione "gianluca litteri"...E mo mangi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Tattica di Trinchera!Lupo 72 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:47 Tra l'altro quelle teste di guarascio di dazn, durante l'intervista a Tiritiello, hanno scritto in sovraimpressione "gianluca litteri"...E mo mangi
Messo ora la foto sul topic calciomercato!
Lassafa...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:50Tattica di Trinchera!Lupo 72 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 20:47 Tra l'altro quelle teste di guarascio di dazn, durante l'intervista a Tiritiello, hanno scritto in sovraimpressione "gianluca litteri"...E mo mangi
Messo ora la foto sul topic calciomercato!
Lassafa...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2390 volte
Secondo me è già arrivato, bouha.Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:55è un'ottima riserva e/o rincalzo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivareMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:50A parte l'azione d'attacco a fine partita, è stato veramente poca cosa. D'Alessandro lo saltava quando voleva. Non è colpa di Angelo sia ben chiaro, perché se ai mezzi tecnici non da B, aggiungi che qualche idiota l'ha costretto a saltare tutta la preparazione fisica. Mi meraviglio di come abbia retto più o meno 70 minuti e più.emmeadiddru ha scritto:Io un Corsi così scarso per come lo dipingete voi non l'ho visto oggi e neanche contro entella.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
Rispetto sempre per il capitano. Preinfortunio era un decente terzino di B. Laddove non arrivava con la tecnica arrivava con la voglia, la grinta e l’agonismo. Dopo il brutto infortunio ha perso esplosività velocità fisicità. Lo saltano tutti sistematicamente. Non perché sia scarso ma perché proprio non gliela fa fisicamente. Da fermo per partire ci mette sei anni, manca completamente di esplosività.Frascale67 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:03Secondo me è già arrivato, bouha.Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:55è un'ottima riserva e/o rincalzo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivareMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:50A parte l'azione d'attacco a fine partita, è stato veramente poca cosa. D'Alessandro lo saltava quando voleva. Non è colpa di Angelo sia ben chiaro, perché se ai mezzi tecnici non da B, aggiungi che qualche idiota l'ha costretto a saltare tutta la preparazione fisica. Mi meraviglio di come abbia retto più o meno 70 minuti e più.emmeadiddru ha scritto:Io un Corsi così scarso per come lo dipingete voi non l'ho visto oggi e neanche contro entella.
Quindi grande capitano ma non giocatore o giocatore in casi veramente eccezionali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sono in gran parte d'accordo. Preciso però che lo vedo un po' meglio rispetto all'anno scorso.pix ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:12Rispetto sempre per il capitano. Preinfortunio era un decente terzino di B. Laddove non arrivava con la tecnica arrivava con la voglia, la grinta e l’agonismo. Dopo il brutto infortunio ha perso esplosività velocità fisicità. Lo saltano tutti sistematicamente. Non perché sia scarso ma perché proprio non gliela fa fisicamente. Da fermo per partire ci mette sei anni, manca completamente di esplosività.Frascale67 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:03Secondo me è già arrivato, bouha.Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:55è un'ottima riserva e/o rincalzo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivareMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:50A parte l'azione d'attacco a fine partita, è stato veramente poca cosa. D'Alessandro lo saltava quando voleva. Non è colpa di Angelo sia ben chiaro, perché se ai mezzi tecnici non da B, aggiungi che qualche idiota l'ha costretto a saltare tutta la preparazione fisica. Mi meraviglio di come abbia retto più o meno 70 minuti e più.emmeadiddru ha scritto:Io un Corsi così scarso per come lo dipingete voi non l'ho visto oggi e neanche contro entella.
Quindi grande capitano ma non giocatore o giocatore in casi veramente eccezionali.
Circa il rispetto, esso va mantenuto allo stadio. Qui,si può anche discutere e parlarne male sotto l'aspetto tecnico.
Certo, poi, che quando vedo certi commenti negativi anche quando la prestazione non è stata malvagia, mi cadono le braccia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Migliori in campo:Falcone,Sueva,Sciaudone.
Ma Sacso l'ho visto solo io più reattivo in quei pochi minuti che ha giocato?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
L'episodio in cui è caduto da solo è esemplare. Succede esattamente quando non hai forza sulle gambe. Al momento non è assolutamente in forma. Speriamo una volta recuperato che sia anche tecnicamente all'altezza.frank ock ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 21:27 Migliori in campo:Falcone,Sueva,Sciaudone.