Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: Spal vs Cosenza - Sabato 03/10/2020 ore 16:15 - Pre, live e post partita
In effetti la cosa più deprimente è sapere che sono tutti o quasi prestiti secchi..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 188 volte
- Sei stato ringraziato: 2877 volte
C'era qualche cosentino, confermo.BEN10 ha scritto:Ma allo stadio di Ferrara era presente il pubblico?
Dopo il gol del pareggio ho sentito il coro: LUPI, LUPI, LUPI.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Se ingrosso è un flop servono 2 difensori ragazzi miei..
-
- Veterano
È ai livelli di capela, forse anche peggio. Andava preso uno più forte, questo è il problema.xaverios ha scritto:Se ingrosso è un flop servono 2 difensori ragazzi miei..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è mediocre ma none esageriamo, marcatura sul gol a parte non gli ho visto fare disastri, come riserva va bene credo, speriamo che Tiritiello sia pronto.Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:07È ai livelli di capela, forse anche peggio. Andava preso uno più forte, questo è il problema.xaverios ha scritto:Se ingrosso è un flop servono 2 difensori ragazzi miei..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
La cosa migliore è la mentalità: la squadra nel primo tempo ha ribattuto sempre in ripartenza, nel secondo non è mai uscita dalla partita, anche se la Spal ha piumato belle occasioni. segnare al 94 con un difensore messo a centravanti è una signora culata (e finalmente anche noi... caz*....
), ma le occasioni le abbiamo avute qiundi il pareggio è strameritato. Speriamo che Petre sia l'uomo giusto, perché quello che ci manca come il pane è un degno centravanti. Sueva è entrato benissimo, tutto sommato anche Kone, Sacko è un po' impalpabile, ma speriamo che non sia niente di grave. Sul goal hanno dormito Ingrosso e Bittante, ma qualche cappellata l'ha fatta anche Idda. Comunque ho visto tanta grinta e impegno. I meriti di Occhiuzzi sono enormi, la rosa è numeriamente completa se veramente arrivano anche altri 4 elementi oltre Buah e Petre.
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/spiteful.gif)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Sono d’accordo, ci sono anche gli avversari. Altrimenti non esisterebbero attaccanti forti che uccellano ogni tanto anche i difensori fortiKronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:10è mediocre ma none esageriamo, marcatura sul gol a parte non gli ho visto fare disastri, come riserva va bene credo, speriamo che Tiritiello sia pronto.Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:07È ai livelli di capela, forse anche peggio. Andava preso uno più forte, questo è il problema.xaverios ha scritto:Se ingrosso è un flop servono 2 difensori ragazzi miei..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Buona partita dei lupi. Tutti sopra la sufficienza...un po in difficoltà Bruccini (ha sempre sofferto le prime di campionato) e Ingrosso in 10 minuti dopo il gol.
Abbiamo dei limiti, certamente. Ora speriamo possano arrivare quelle 2-3 pedine necessarie: un centrale di centrocampo, un centrale di difesa e un un'attaccante.
Petre è ufficiale
Abbiamo dei limiti, certamente. Ora speriamo possano arrivare quelle 2-3 pedine necessarie: un centrale di centrocampo, un centrale di difesa e un un'attaccante.
Petre è ufficiale
-
- Veterano
Alla fine paloschi ha giocato davvero per noi, miscredenti [emoji55]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1644 volte
- Sei stato ringraziato: 1569 volte
come detto prima,un armadio,è sviluppato a na votaKronox ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 18:42 Dalla prossima Tiritiello al posto di Ingrosso, mi sembra pure cresciuto a livello fisico, veramente imponente.
inoltre sembra molto piu' veloce e vurpigno
per me titolare.
E QUALCUNO RIFLETTA SUL FATTO CHE IL NOSTRO PRIMO GOL IN CAMPIONATO VIENE DAL TIRO AL VOLO DI UN DIFENSORE
cu litteri che neanche ci prova ad avventarsi sul pallone.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1365 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
e se pure tu sei ottimista alla seconda di campionato... questo è l'anno buonoemmeadiddru ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:19 Buona partita dei lupi. Tutti sopra la sufficienza...un po in difficoltà Bruccini (ha sempre sofferto le prime di campionato) e Ingrosso in 10 minuti dopo il gol.
Petre è ufficiale
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
![LupiLupiLupi :flag:](./images/smilies/cs_flag.gif)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:23e se pure tu sei ottimista alla seconda di campionato... questo è l'anno buonoemmeadiddru ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:19 Buona partita dei lupi. Tutti sopra la sufficienza...un po in difficoltà Bruccini (ha sempre sofferto le prime di campionato) e Ingrosso in 10 minuti dopo il gol.
Petre è ufficiale![]()
![]()
![]()
![]()
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
Non è ottimismo. È che dobbiamo per onestà dire che (ripeto, pur avendo evidenti limiti) la squadra corre, lotta è ordinata. Occhiuzzi si sta dimostrando un buonissimo allenatore.
Sai cosa mi disturba? Non riesco ancora a decifrare questa squadra nelle sue potenzialità
Vedremo nelle prossime 3-4 partite
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi é piaciuto molto anche il fatto che si attacca l’area avversaria sempre con 4 5 elementi che la vanno a riempireemmeadiddru ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:27Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:23e se pure tu sei ottimista alla seconda di campionato... questo è l'anno buonoemmeadiddru ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 19:19 Buona partita dei lupi. Tutti sopra la sufficienza...un po in difficoltà Bruccini (ha sempre sofferto le prime di campionato) e Ingrosso in 10 minuti dopo il gol.
Petre è ufficiale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è ottimismo. È che dobbiamo per onestà dire che (ripeto, pur avendo evidenti limiti) la squadra corre, lotta è ordinata. Occhiuzzi si sta dimostrando un buonissimo allenatore.
Sai cosa mi disturba? Non riesco ancora a decifrare questa squadra nelle sue potenzialità
Vedremo nelle prossime 3-4 partite
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Oggi si è rivisto lo spirito della squadra che c ha portato a raggiungere una salvezza miracolosa. Il merito di tutto ciò non può che essere soltanto di occhiuzzi, ma santo cielo, gli stiamo chiedendo di velocizzare i tempi sulla beatificazione. Corsi è un giocatore ormai da bassa serie C, nulla di più e non cautelarsi prendendo non uno, ma due giocatori di fascia destra, è da masochisti.
Sueva poi, lo ritengo pronto per potersi alternare a baez e carretta.
Chiudo con Sacko. Aldilà dell aspetto tecnico, mi sembra un giocatore che in campo mette poca grinta e giochi con molta sufficienza. Vorrei sbagliarmi, ma ho l impressione di rivedere un pierini 2
Chiudo con Sacko. Aldilà dell aspetto tecnico, mi sembra un giocatore che in campo mette poca grinta e giochi con molta sufficienza. Vorrei sbagliarmi, ma ho l impressione di rivedere un pierini 2
-
- Veterano
Veramente oggi la grinta l'ha messa, però ci ha rimesso una caviglia [emoji55][emoji16]giu84 ha scritto:Oggi si è rivisto lo spirito della squadra che c ha portato a raggiungere una salvezza miracolosa. Il merito di tutto ciò non può che essere soltanto di occhiuzzi, ma santo cielo, gli stiamo chiedendo di velocizzare i tempi sulla beatificazione. Corsi è un giocatore ormai da bassa serie C, nulla di più e non cautelarsi prendendo non uno, ma due giocatori di fascia destra, è da masochisti.