PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Questo il prato della Reggina, c'è chi sta peggio di noi almeno su questo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Anche quello di Salerno mi sembra messo maluccio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Salerno e Reggio sono messi peggio ma il nostro continua ad essere messo malissimo e vedo solo peggioramenti non miglioramenti da quando è stata fatta ricrescere l'erba ed andiamo verso l'inverno ... ma la ditta che ha fatto il "miracolo"se ne sta ancora occupando o in pieno stile pupazzo sono stati liquidati e tanti saluti?
Ultima modifica di Oberdan_80 il sabato 3 ottobre 2020, 15:55, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Cone le società del loro presidente, ha qualche bucoKronox ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 23:36 Questo il prato della Reggina, c'è chi sta peggio di noi almeno su questo...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Ecco quanto scritto qualche giorno fa.Oberdan_80 ha scritto:Salerno e Reggio sono messi peggio ma il nostro continua ad essere messo malissimo e vedo solo peggioramenti non miglioramenti da quando è stata fatta ricrescere l'erba ed andiamo verso l'inverno ... ma la ditta che ha fatto il "miracolo"se ne sta ancora occupando o in pieno stile pupazzo sono stati liquidati e tanti saluti?
-
- Veterano
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Markol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 0:11Ecco quanto scritto qualche giorno fa.Oberdan_80 ha scritto:Salerno e Reggio sono messi peggio ma il nostro continua ad essere messo malissimo e vedo solo peggioramenti non miglioramenti da quando è stata fatta ricrescere l'erba ed andiamo verso l'inverno ... ma la ditta che ha fatto il "miracolo"se ne sta ancora occupando o in pieno stile pupazzo sono stati liquidati e tanti saluti?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Da notare che ha scritto "un mese di ritardo con cui abbiamo iniziato"...Markol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 0:11Ecco quanto scritto qualche giorno fa.Oberdan_80 ha scritto:Salerno e Reggio sono messi peggio ma il nostro continua ad essere messo malissimo e vedo solo peggioramenti non miglioramenti da quando è stata fatta ricrescere l'erba ed andiamo verso l'inverno ... ma la ditta che ha fatto il "miracolo"se ne sta ancora occupando o in pieno stile pupazzo sono stati liquidati e tanti saluti?
Cmq è una persona seria, quindi bisogna fidarsi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Con cui abbiamo "potuto". Bisogna vedere queste non potere da chi è dipeso. Io ho un vago sospetto [emoji55]Bia ha scritto:Da notare che ha scritto "un mese di ritardo con cui abbiamo iniziato"...Markol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 0:11Ecco quanto scritto qualche giorno fa.Oberdan_80 ha scritto:Salerno e Reggio sono messi peggio ma il nostro continua ad essere messo malissimo e vedo solo peggioramenti non miglioramenti da quando è stata fatta ricrescere l'erba ed andiamo verso l'inverno ... ma la ditta che ha fatto il "miracolo"se ne sta ancora occupando o in pieno stile pupazzo sono stati liquidati e tanti saluti?
-
- Veterano
forse prima hanno dovuto capire come intervenire e preparare il terreno, farci giocare le prime due (coppa italia compresa) in casa è stato l'ennesimo miracolo, qua o i sottoposti fanno miracoli o un serbanu a nente...Markol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 8:30Con cui abbiamo "potuto". Bisogna vedere queste non potere da chi è dipeso. Io ho un vago sospetto [emoji55]Bia ha scritto:Da notare che ha scritto "un mese di ritardo con cui abbiamo iniziato"...Markol ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 0:11Ecco quanto scritto qualche giorno fa.Oberdan_80 ha scritto:Salerno e Reggio sono messi peggio ma il nostro continua ad essere messo malissimo e vedo solo peggioramenti non miglioramenti da quando è stata fatta ricrescere l'erba ed andiamo verso l'inverno ... ma la ditta che ha fatto il "miracolo"se ne sta ancora occupando o in pieno stile pupazzo sono stati liquidati e tanti saluti?
-------
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1504 volte
io ribadisco, dopo aver visto la tenuta del campo all'esordio, con la palla che rotolava e non zumpettava dopo tutta quell'acqua presa, su questo (finalmente!) sto più che tranquillo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me sul campo non c'è da discutere.Vilienza ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 9:06 io ribadisco, dopo aver visto la tenuta del campo all'esordio, con la palla che rotolava e non zumpettava dopo tutta quell'acqua presa, su questo (finalmente!) sto più che tranquillo
La ditta è seria...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Sono d'accordo con Vilienza. Il lato estetico lascia a desiderare, sperando che, come sostiene chi si è occupato dei lavori, nel giro di un mese possa migliorare, ma almeno la palla rotola sul prato senza quei saltelli irregolari
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
vediamo come sarà alla prossima..sta pausa é utile in questo senso
15 giorni di ripiglio.
15 giorni di ripiglio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8053 volte
- Sei stato ringraziato: 2005 volte
Per come ce l'avevano ridotto Occhiuto,Vizza e compagnia, penso che meglio di com'è ora sarebbe stato impossibile fare..Lupo1984 ha scritto: giovedì 8 ottobre 2020, 14:46 Sono d'accordo con Vilienza. Il lato estetico lascia a desiderare, sperando che, come sostiene chi si è occupato dei lavori, nel giro di un mese possa migliorare, ma almeno la palla rotola sul prato senza quei saltelli irregolari
Non scherziamo, oggi abbiamo un campo di serie B alla pari di tanti altri...
B O I C o o p !