Sueva o ci punti o lo mandi in cMarkol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:18Non so a cosa cacchio serva, se non a togliere spazio a Sueva.frank ock ha scritto:Poi, io do per venuto, anche Borrelli perchè, in genere, Sebastiani non si inventa le notizie.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Al momento non si è capito neanche questo....frank ock ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:25Sueva o ci punti o lo mandi in cMarkol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:18Non so a cosa cacchio serva, se non a togliere spazio a Sueva.frank ock ha scritto:Poi, io do per venuto, anche Borrelli perchè, in genere, Sebastiani non si inventa le notizie.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Se devono valorizzare il bamboccio di sebastiani, faccio giocare sueva tutta la vita.frank ock ha scritto:Sueva o ci punti o lo mandi in cMarkol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:18Non so a cosa cacchio serva, se non a togliere spazio a Sueva.frank ock ha scritto:Poi, io do per venuto, anche Borrelli perchè, in genere, Sebastiani non si inventa le notizie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Siamo in 2. Lo sto dicendo dall'anno scorso. Anche dopo quelle 2,dicasi 2,belle giocate.Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:36Ma questi due piedi fenomenali solo io non li ho visti?Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:06Non vedo l'ora che viene a giocare a Cosenza.Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:04 Pierini(a) all'ascoli. Chissà se quest'anno riesce a prendere un paliatone vero.
Due piedi fenomenali in un cervello pieno d'acqua e gel.
Che delusione!!
.... cioè Trapani a parte dove ha fatto due bei gol dove li avete visti sti due piedi fenomenali?!?!?
Giocatore normalissimo, buona tecnica come tanti e basta. Adatto ad una terza serie.
-
- Veterano
Anche perché hai pure Gliozzi.Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:27Se devono valorizzare il bamboccio di sebastiani, faccio giocare sueva tutta la vita.frank ock ha scritto:Sueva o ci punti o lo mandi in cMarkol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:18Non so a cosa cacchio serva, se non a togliere spazio a Sueva.frank ock ha scritto:Poi, io do per venuto, anche Borrelli perchè, in genere, Sebastiani non si inventa le notizie.
Questo a che serve?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Con la testa che ha, sicuramente!misasi ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:28Siamo in 2. Lo sto dicendo dall'anno scorso. Anche dopo quelle 2,dicasi 2,belle giocate.Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:36Ma questi due piedi fenomenali solo io non li ho visti?Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:06Non vedo l'ora che viene a giocare a Cosenza.Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:04 Pierini(a) all'ascoli. Chissà se quest'anno riesce a prendere un paliatone vero.
Che delusione!!
.... cioè Trapani a parte dove ha fatto due bei gol dove li avete visti sti due piedi fenomenali?!?!?
Giocatore normalissimo, buona tecnica come tanti e basta. Adatto ad una terza serie.
Ma qui parliamo di un talento che non rende proprio per testa!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Se riusciamo a vincere le scommesse del portiere della Sampdoria, terzino destro della Roma, centrale della Juventus, centrocampista del Nantes, centravanti dello Steaua e Baez, Bittante e Bruccini ripetono le prestazioni post blocco covid, andiamo dritti ai play off.
-
- Veterano
Direi!misasi ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:42Se riusciamo a vincere le scommesse del portiere della Sampdoria, terzino destro della Roma, centrale della Juventus, centrocampista del Nantes, centravanti dello Steaua e Baez, Bittante e Bruccini ripetono le prestazioni post blocco covid, andiamo dritti ai play off.
Vincendo tutte queste scommesse i playoff li puoi pure vincere.
Ma il nodo della questione è, se non le vinciamo, a quale certezze ci potremo attaccare?
Al momento non ne vedo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Non ci hanno capito una mazza. Una rosa costruita a caz* di cane, 20 difensori 2 centrocampisti 300 ali o mezz'ali, 3 spilungoni che hanno fatto 2 tiri in porta in carriera ma che vuoi che ti dica: è la mia squadra e la tiferò anche per farle superare i limiti che mostra
Ultima modifica di marco376 il venerdì 2 ottobre 2020, 22:48, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
mister piedi fenomenali quello che ha tirato ari quaglie la punizione in area di rigore a porta vuota facendo pulizzare braglia ?misasi ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:28Siamo in 2. Lo sto dicendo dall'anno scorso. Anche dopo quelle 2,dicasi 2,belle giocate.Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:36Ma questi due piedi fenomenali solo io non li ho visti?Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:06Non vedo l'ora che viene a giocare a Cosenza.Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:04 Pierini(a) all'ascoli. Chissà se quest'anno riesce a prendere un paliatone vero.
Che delusione!!
chiru ?
nu pisciaturu e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Ma risultati fissi o posso giocarmi la doppia?misasi ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:42Se riusciamo a vincere le scommesse del portiere della Sampdoria, terzino destro della Roma, centrale della Juventus, centrocampista del Nantes, centravanti dello Steaua e Baez, Bittante e Bruccini ripetono le prestazioni post blocco covid, andiamo dritti ai play off.
Eh jam'un fissiamo...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Scusate qualcuno riesce a ricapitolare questa martingala di presunti acquisti, che forse non si sa se arrivano ma quando epperó il centravanti non centravanta e l’esterno é troppo interno e la mezzala è solo un quarto?
In pratica come siamo messi che non ci capisco più un caxxo?
Tranne che non arrivano giocatori nei ruoli scoperti e che da nessuno ci ritroveremo 5 centravanti in rosa?
Tranne che non arrivano giocatori nei ruoli scoperti e che da nessuno ci ritroveremo 5 centravanti in rosa?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Difensori: gozzipix ha scritto:Scusate qualcuno riesce a ricapitolare questa martingala di presunti acquisti, che forse non si sa se arrivano ma quando epperó il centravanti non centravanta e l’esterno é troppo interno e la mezzala è solo un quarto?
Esterni: vera
Centrocampisti: abou ba - petrucci
Attacco: petre - borrelli
Questi I nomi fatti. Una buona serie C.