Certo, ma non credo che questo abbia tutta sta valenza sul valore di un giocatore. Ricordo solo io squadre semiprofessionistiche norvegesi o scozzesi, che hanno fatto vedere i sorci verdi alle nostre blasonate formazioni?Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 12:09Pix in Danimarca i giocatori i serie b per arrotondare fanno i camerieri nei pub.pix ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 12:04Non conosco il giocatore e le B di altre nazioni. Ma anche la B Italiana attuale, a parte un paio di squadre, non mi sembra st’infuso di tecnica calcistica. Lo vediamo poi negli ultimi anni con le neopromosse in A, pur rinforzate, il livello della B.Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:32Lo so, ma questa è la canzone, e dico meglio sta gente che quantomeno ti lascia un pò di speranza perchè non li conosci e non sai al 100% di cosa sono capaci che il Rosseti di turno...Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:27Ma cchi tinne e fa? La serie b in Romania e Danimarca sappiamo cos'è? La immaginiamo?Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:19Se ci metti il diritto di riscatto però ti tieni aperta una porta anche perchè ad oggi non credo possa essere alto sto riscatto...Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:17Non tuo però.Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:15 Il Cosenza ha spezzato le catene!!!
Ad ogni modo, ste operazioni con questi calciatori giovani dall'estero mi intrigano e non poco... sicuramente è rischioso affidare le poroprie speranze esclusivamente sull'esplosione di questi calciatori perchè si possono rivelare pippe clamorose, ma se ti vabene potresti ritrovarti anche un attaccante da 15 gol a 22 anni... speriamo bene, quantomeno sti giocatori tengono viva la speranza e l'immaginazione del tifoso, e poi con il fattore G dalla nostra parte nulla è impossibile...
Del resto gente come Simy arrivò al Crotone dalla B portoghese... chissà col cul* di G si riesce a pescare bene anche noi...
Quantomeno in quei campionati si corre come non ci fosse un domani.
Poi se é scarso ok