Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:19
Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:17
Brigata rossoblu ha scritto:Petre e borrelli + Gliozzi in con Moreo e Litteri out, è un rinforzo sicuramente.
Asencio, Moreo, Litteri e riviere out, con Petre, Borrelli e Gliozzi in è invece un downgrade anche netto( se Petre non si rivela un top alla Riviere, cosa moooooolto difficile).
Per me resta l'inadeguatezza complessiva della rosa. Mi rifiuto di pensare che possano prendere solo il ragazzino della Roma per sostituire casasola, santo dio, casasola! 800 assist.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ieri sera Pedullà diceva che il ragazzo della Roma è un fenomeno e che il Cosenza ha fatto un colpaccio da paura
Due crociati rotti, fra l’altro a 20 anni nemmeno
Sicuramente di lui a Roma ne parlano da tanto tempo, si aspettavano potesse essere da subito in prima squadra, come Calafiori.
I due crociati ne hanno interrotto la crescita, altrimenti difficilmente l'avremmo visto a Cosenza, o in B in generale.
I crociati purtroppo alla Roma sono una vera costante, la casistica di doppi infortuni negli ultimi anni è esorbitante, soprattutto nelle giovanili.
Bouah mi sa che ha fatto destro sinistro, e questo non depone bene, ma potrebbe non essere indicativo di predisposizione ad infortuni.
Sicuramente è una scommessa, se sta bene da quello che dicono è uno che con la B non c'entra niente, speriamo bene...