Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 20:58
tivedo78 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 19:56
Mi dispiace dirlo ma anche Occhiuzzi, come Braglia, si sta rivelando loro complice,mi sarei aspettato di più da un cosentino.
È proprio vero ca i sordi (peanuts) fanno veni a vista pure ari cicati!
Tanto il buon Roberto come gira gira, 3 anni li ha pagati.
Purtroppo non riesco a vivere di riconoscenza
Bravo!
Il buon Roberto sta facendo la sua grassa figura di accattone. Peccato
Bastava dire " la squadra è ancora un cantiere aperto". E invece..." la squadra e quadrata" si...e a palla è rutunna....Come dite voi, tutti aziendalisti...
emmeadiddru ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 20:58
tivedo78 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 19:56
Mi dispiace dirlo ma anche Occhiuzzi, come Braglia, si sta rivelando loro complice,mi sarei aspettato di più da un cosentino.
È proprio vero ca i sordi (peanuts) fanno veni a vista pure ari cicati!
Tanto il buon Roberto come gira gira, 3 anni li ha pagati.
Purtroppo non riesco a vivere di riconoscenza
Bravo!
Il buon Roberto sta facendo la sua grassa figura di accattone. Peccato
Bastava dire " la squadra è ancora un cantiere aperto". E invece..." la squadra e quadrata" si...e a palla è rutunna....Come dite voi, tutti aziendalisti...
Il primo che salta è lui, speriamo di no ovviamente, ma la realtà è che abbiamo una rosa ridicola che farebbe fatica anche in C.
Ufficiale: il cosenza si rinforza con tre acquisti
Trockij, libero slovacco di prospettiva
Colombo, centrocampista navigato
Marley, gran cannoniere giamaicano
Trinchera si alza e va a vendere la ricottina fantastica, e sogna camminando verso il mercato...
"Ora vado al mercato, vendo la ricotta, con i soldi ricavati compro un giocatore che mi farà plusvalenza.
Con i soldi ricavati comprerò due giocatori che mi faranno tanta plusvalenza, poi li venderò e costruirò una squadra forte.
Quindi, vincerò il campionato che mi farà salire, e con le tv e gli sponsor farò molti soldi.
Mi costruirò una fama imperitura, tv e giornali mi contenderanno, avrò gli agenti dei giocatori ai miei piedi così, quando mi affaccerò, tutti mi saluteranno con un inchino:
- Buongiorno Ds!”
Trinchera era tanto convinto che un giorno si sarebbe trovato in quella situazione che, senza accorgersene, fece un bell'inchino.
Naturalmente, Guarascio ne approfittò e si prese la ricotta...
Avete capito la morale della favoletta?
Ultima modifica di Bia il giovedì 1 ottobre 2020, 21:55, modificato 1 volta in totale.