Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 16:19
A quanto letto su TM ad oggi Ba' è nel Nantes B che milita nel campionato " nationale 2" che è la quarta serie francese. Cioè na serie D.
Spero di sbagliarmi, ma se è così 30mila € c'è la fa ad accollarseli guarascio.
Così è più credibile...
Serie D Francese? Non dev’essere tutto sto fulmine di guerra
Frascale67 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 16:19
A quanto letto su TM ad oggi Ba' è nel Nantes B che milita nel campionato " nationale 2" che è la quarta serie francese. Cioè na serie D.
Spero di sbagliarmi, ma se è così 30mila € c'è la fa ad accollarseli guarascio.
Così è più credibile...
E non mi sbaglio. Ho visto. Il campionato che loro chiamano National 2 è la quarta serie francese divisa in 4 gironi. Ho visto le squadre partecipanti e c'era anche il Nantes B. A onor del vero però mi sembra più un campionato simile alla nostra vecchia C2 che non alla serie D. Ragà, non ci montiamo la testa. Ripeto, l'ingaggio di questo giocatore se lo può permettere G.
Ahh! Les Italiennes.....
Frascale67 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 12:55
Come anche, come ha detto qualcuno poco fa, Nicola Rigoni. Fattibilissimo. Il Monza non ci punta. Rescissione e biennale.
Col Chievo 2 anni fa era a 120 Mila in serie a.
Ecco, Del Pinto Rigoni e Gerbo, ed hai fatto un buon centrocampo. Tutti esuberi, in un paio di giorni li prendi.
tutti giocatori irraggiungibili per noi qualche anno fa e di cui parlavamo
ora effettivamente sarebbero fattibili..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nero Africa, robusto e alto, serie A greca, giovane, compiti prettamente difensivi: ottimo prospetto. L'importante è che debba fare da diga davanti alla difesa e che viceversa chiunque venga a fornire un apporto di fosforo a centrocampo abbia un'epidermide non più scura di un caucasico che si sia fatto al massimo un paio di giorni a torremezzo, non in alta stagione e non nelle ore più roventi.