Sta cosa mi fa esplodere il cervello. Solo un pazzo può pensare di privarsi di Bruccini, che è determinante da 3 anni.lupant70 ha scritto:il sostituto di Bruccini
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sta cosa mi fa esplodere il cervello. Solo un pazzo può pensare di privarsi di Bruccini, che è determinante da 3 anni.lupant70 ha scritto:il sostituto di Bruccini
È un vecchio pallino di Corvino . Se n'era interessata la fiorentina 2-3 anni fa.Markol ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 13:40Sta cosa mi fa esplodere il cervello. Solo un pazzo può pensare di privarsi di Bruccini, che è determinante da 3 anni.lupant70 ha scritto:il sostituto di Bruccini
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Conoscendo Garghy, Bruccini non partirà così facilmente... a meno che chi lo vuole, oltre a fare il triennale al calciatore, non decida di pagare anche il cartellino... e non so se per bruccini, calciatore forte ma di 34 anni, siano disposti a sborsare 100mila euro o più per il cartellino oltre a sostenere 3 anni di ingaggio da almeno 400mila euro complessivi...
Fiuuu... Stavo perdendo le speranze ma mi hai rincuoratonewengland79 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 13:11 Ci sono in giro molti giocatori interessanti io come esterno prenderei Allan Blaze ex Rende giocatore che secondo me in serie B ci potrebbe stare comodamente perché se può fare la B uno come Corsi che al massimo poteva fare un C lo si può prendere oggi è svincolato è lo vuole la Pro Vercelli ma di fronte ad un offerta da una squadra di B verrebbe sicuro basti pensare che Junior Messias del Crotone fino a due anni fa era in D quindi se Guarascio non vuole cacciare soldi guardiamo anche in C perché ci sono molti giocatori interessanti. Grazie ad Occhiuzzi ieri abbiamo potuto vedere qualche giovane della primavera se si investe sul settore giovanile potresti avere ottime plusvalenze, ma con Guarascio sarà pura utopia pensare a questo basti pensare che alla trasmissione Lupus in forum di Francesciello con la sua soubrette ha detto che 3 rinforzi bastano che 5 sono troppi. L’attaccante alla Rivière arriverà di sicuro.
L'importante è che abbia il compito di correre, fare legna, recuperare palloni, mordere e lavorare di polmoni. Dopo kanouté, che mi è bastato e avanzato, voglio solo registi caucasici.
A proposito di Rende. Ho saputo che sta per allacciare rapporti con la reggina.Lupo1984 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 14:14Fiuuu... Stavo perdendo le speranze ma mi hai rincuoratonewengland79 ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 13:11 Ci sono in giro molti giocatori interessanti io come esterno prenderei Allan Blaze ex Rende giocatore che secondo me in serie B ci potrebbe stare comodamente perché se può fare la B uno come Corsi che al massimo poteva fare un C lo si può prendere oggi è svincolato è lo vuole la Pro Vercelli ma di fronte ad un offerta da una squadra di B verrebbe sicuro basti pensare che Junior Messias del Crotone fino a due anni fa era in D quindi se Guarascio non vuole cacciare soldi guardiamo anche in C perché ci sono molti giocatori interessanti. Grazie ad Occhiuzzi ieri abbiamo potuto vedere qualche giovane della primavera se si investe sul settore giovanile potresti avere ottime plusvalenze, ma con Guarascio sarà pura utopia pensare a questo basti pensare che alla trasmissione Lupus in forum di Francesciello con la sua soubrette ha detto che 3 rinforzi bastano che 5 sono troppi. L’attaccante alla Rivière arriverà di sicuro.
Alessio da cruz lo sto dicendo io da un mese. Magari la MARONNA.kusenza79 ha scritto:12:15 - Cosenza trattativa ben avviata per Paolo Gozzi in prestito dalla Juventus. In mezzo al campo trattative avviate per Petrucci e Acampora. Per l’attacco piace Alessio Da Cruz del Parma.
Fonte Gianluca Di Marzio