Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:15
DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:28
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24
DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:51
Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:06
DarkGOD ha scritto:se falcone tra i pali è davvero ciò che sembra,una società seria come minimo dovrebbe prendere l'agente già mo e fargli firmare con il sangue e nu paru i birre un precontratto per il riscatto
Hai il diritto dark, non c'è bisogno di alcuna trattativa, devi solo togliere i soldi previsti. Ovvio che se la sampdoria vuole, esercita il controriscatto in 3 secondi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
per questo dico
dato che la samp i sordi i caccia SUBITO per il controriscatto,tu prendi patti col giocatore non so,promettigli blackjack e squillo di lusso e te lo tieni .
cosa che avremmo dovuto fare con tutti gli altri
ma nua simu speciali.
maledetto incompetente.
Onestamente pensavo stessi scherzando.
Se credi sia fattibile una roba del genere sul serio mi spiego tante cose ..
è ovvio che scherzavo.
ma sul prendere patti per convincere un giocatore,no,noi neanche ci abbiamo mai provato per mancanza di "argomenti"
argomenti = volontà di cacciare sordi.
Ahhhhh ok,
Guarda su Falcone la Samp ci punta molto, considera che da un premio di valorizzazione in base alle partite giocate (tipo ogni 10 o na cosa simile, ovviamente non so con certezza) proprio perché vogliono testarlo...
Il Cosenza ha un diritto di riscatto più basso del premio di valorizzazione, quindi se esplode manco soldi deve togliere, perché sarebbero cmq a credito...
In più la Samp ha il controriscatto, fissato ad un prezzo abbastanza alto per uno sconosciuto o quasi.
Insomma se esplode puoi stare tranquillo che non riusciamo a tenerlo, salvo intrallazzi che guarascio non farà mai, ma certamente ci guadagna (lui).
messa così è anche peggio di come pensavo,se prima ero incazzato figurati ora.
cioè se questo si dimostra buono non lo riusciamo a trattenere e lo sappiamo già da ora..
quindi un riscatto definibile fittizio
praticamente un prestito secco.
e che c'amu guadagnato ?
il non avere un portiere di proprietà in rosa..dato che mo scade pure saracco..
se non lo chiamiamo smantellamento questo non so che altro termine pensare.
Si chiama risparmio per il pupazzo. Perina gli costava minimo 150k, falcone è gratis in tutto e per tutto. Speriamo sia almeno decisivo in campo, che tanto di proprietà l'anno prossimo avremo i seggiolini.
Secondo il progetto del pupazzo, occhiuzzi deve inserire ragazzi della primavera in prima squadra.
In difesa Zacarias andrà a chiudere il pacchetto arretrato, quindi scordiamoci il vice legittimo.
A centrocampo Bruccini(se non andrà via), Sciudone, Kone, Petrucci ( o Acampora o Gerbo), Maresca sarà il 5.
Sugli esterni Corsi Bittante Vera e Vignali. La Vardera e Florenzi saranno le alternative.
In avanti cederemo Moreo e si andrà avanti con Litteri e Gliozzi, occhio agli inserimenti di Nicolau e Zilli che potrebbero essere lanciati in alcune partite.
Sugli esterni carretta baez sacko bahlouli e Sueva.
In sostanza gli arrivi saranno 3 ed ecco perchè ieri il pupazzo diceva che per lui 4/5 acquisti gli sembravano eccessivi.
Bia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:35
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:33
Vera
Vignali
Petrucci
Attaccante top
Bruccini resta e Baez pure
Ho detto
Noooooooooo
Era quasi tutto perfetto!
Ti stavo per mandare un cesto di frutta gigantesco, Brigata!
Poi ho letto Petrucci fra i nomi....
Avevo modificato il messaggio.
Comunque mi hanno rimandato l’operazione. Oggi ho avuto ennesima ma decisiva visita in merito. Quindi niente ricovero per ora e show per i giorni del condor
a parte il mercato che alla fine è fissaria,non farci stare troppo in pensiero..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:35
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:33
Vera
Vignali
Petrucci
Attaccante top
Bruccini resta e Baez pure
Ho detto
Noooooooooo
Era quasi tutto perfetto!
Ti stavo per mandare un cesto di frutta gigantesco, Brigata!
Poi ho letto Petrucci fra i nomi....
Avevo modificato il messaggio.
Comunque mi hanno rimandato l’operazione. Oggi ho avuto ennesima ma decisiva visita in merito. Quindi niente ricovero per ora e show per i giorni del condor
a parte il mercato che alla fine è fissaria,non farci stare troppo in pensiero..
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
giu84 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 23:10
Secondo il progetto del pupazzo, occhiuzzi deve inserire ragazzi della primavera in prima squadra.
In difesa Zacarias andrà a chiudere il pacchetto arretrato, quindi scordiamoci il vice legittimo.
A centrocampo Bruccini(se non andrà via), Sciudone, Kone, Petrucci ( o Acampora o Gerbo), Maresca sarà il 5.
Sugli esterni Corsi Bittante Vera e Vignali. La Vardera e Florenzi saranno le alternative.
In avanti cederemo Moreo e si andrà avanti con Litteri e Gliozzi, occhio agli inserimenti di Nicolau e Zilli che potrebbero essere lanciati in alcune partite.
Sugli esterni carretta baez sacko bahlouli e Sueva.
In sostanza gli arrivi saranno 3 ed ecco perchè ieri il pupazzo diceva che per lui 4/5 acquisti gli sembravano eccessivi.
Se prendi Vera, sarà lui il vice. Sa fare anche il centrale...
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 23:43
Passa la spal al prossimo turno
Anche loro ai rigori, come noi. Non ci saranno scuse, sabato, sulla forma fisica: entrambe le squadre hanno dovuto giocare per 120’. Chissà se inciderà il fatto che una squadra ha fatto il ritiro con 8 effettivi e l’altra con 29. Senza tener conto della differenza tecnica.
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 23:58
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 23:43
Passa la spal al prossimo turno
Anche loro ai rigori, come noi. Non ci saranno scuse, sabato, sulla forma fisica: entrambe le squadre hanno dovuto giocare per 120’. Chissà se inciderà il fatto che una squadra ha fatto il ritiro con 8 effettivi e l’altra con 29. Senza tener conto della differenza tecnica.
Speriamo bene!
semplicemente ferrù,loro mettono altri giocatori
noi non ne abbiamo
e mi devo sentire che 5 acquisti sono troppi capì..con quelli che alliccano ad annuire
ci mancano 12 giocatori numericamente
7 se vuoi risparmiare
4 se vuoi fare l'accattone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Anche il Pescara ha avuto bisogno dei rigori per eliminare una squadra di serie D, per non parlare del Chievo che ha salutato con la musica di Zumpano e del Frosinone che contro una squadra di serie C ne ha presi tre in casa, e anche il Vicenza mi pare abbia perso al Menti. In sostanza pure le altre balbettano di questi tempi