Infatti. Dalle immagini si vede un predominio nostro...Non so che partita abbia visto gregucciBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24 Ma Gregucci che dice che hanno dominato?
Aveva quasi ragione Pippo Gatto
Coppa Italia 20/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Coppa Italia 20/21
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Quelle che si vede un allenatore che è ciuccio e presuntuoso...Lupo 72 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:01Infatti. Dalle immagini si vede un predominio nostro...Non so che partita abbia visto gregucciBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24 Ma Gregucci che dice che hanno dominato?
Aveva quasi ragione Pippo Gatto
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2778 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Sueva sulla buona squadra per crescere ancora, falcone sul terzo rigore, super!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ahhhhh ok,DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:28è ovvio che scherzavo.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24Onestamente pensavo stessi scherzando.DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:51per questo dicoMarkol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:06Hai il diritto dark, non c'è bisogno di alcuna trattativa, devi solo togliere i soldi previsti. Ovvio che se la sampdoria vuole, esercita il controriscatto in 3 secondi.DarkGOD ha scritto:se falcone tra i pali è davvero ciò che sembra,una società seria come minimo dovrebbe prendere l'agente già mo e fargli firmare con il sangue e nu paru i birre un precontratto per il riscatto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dato che la samp i sordi i caccia SUBITO per il controriscatto,tu prendi patti col giocatore non so,promettigli blackjack e squillo di lusso e te lo tieni .
cosa che avremmo dovuto fare con tutti gli altri
ma nua simu speciali.
maledetto incompetente.
Se credi sia fattibile una roba del genere sul serio mi spiego tante cose ..
ma sul prendere patti per convincere un giocatore,no,noi neanche ci abbiamo mai provato per mancanza di "argomenti"
argomenti = volontà di cacciare sordi.
Guarda su Falcone la Samp ci punta molto, considera che da un premio di valorizzazione in base alle partite giocate (tipo ogni 10 o na cosa simile, ovviamente non so con certezza) proprio perché vogliono testarlo...
Il Cosenza ha un diritto di riscatto più basso del premio di valorizzazione, quindi se esplode manco soldi deve togliere, perché sarebbero cmq a credito...
In più la Samp ha il controriscatto, fissato ad un prezzo abbastanza alto per uno sconosciuto o quasi.
Insomma se esplode puoi stare tranquillo che non riusciamo a tenerlo, salvo intrallazzi che guarascio non farà mai, ma certamente ci guadagna (lui).
-
- Veterano
Concordo, infatti secondo me deve andare in prestito in c perché si deve fare un po' le ossa... Non ha mai giocato Trani professionisti, solo giovanili...Minaccia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:48 Tra un anno o forse anche solo un mese, Sueva in quella prima occasione anziché passare a nessuno tira in porta. Quando smetterà di essere ragazzino e diventerà calciatore.
Già doveva andare l'anno scorso per me
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Visto l'andazzo del mercato, credo che sarà una delle poche speranze li davanti.Ilcosentino ha scritto:Concordo, infatti secondo me deve andare in prestito in c perché si deve fare un po' le ossa... Non ha mai giocato Trani professionisti, solo giovanili...Minaccia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:48 Tra un anno o forse anche solo un mese, Sueva in quella prima occasione anziché passare a nessuno tira in porta. Quando smetterà di essere ragazzino e diventerà calciatore.
-
- Veterano
Spero proprio di no...Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:28Visto l'andazzo del mercato, credo che sarà una delle poche speranze li davanti.Ilcosentino ha scritto:Concordo, infatti secondo me deve andare in prestito in c perché si deve fare un po' le ossa... Non ha mai giocato Trani professionisti, solo giovanili...Minaccia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:48 Tra un anno o forse anche solo un mese, Sueva in quella prima occasione anziché passare a nessuno tira in porta. Quando smetterà di essere ragazzino e diventerà calciatore.
Se no con tutto il rispetto per sueva ma lasciamoci perdere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Vera
Vignali
Petrucci*
Attaccante top
Bruccini resta e Baez pure
Ho detto
* malus Petrucci purtroppo
Vignali
Petrucci*
Attaccante top
Ho detto
* malus Petrucci purtroppo
Ultima modifica di Brigata rossoblu il mercoledì 30 settembre 2020, 22:34, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma se non ti cacci Litteri, con Guarascio sono ridotte al lumicino....Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:29Spero proprio di no...Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:28Visto l'andazzo del mercato, credo che sarà una delle poche speranze li davanti.Ilcosentino ha scritto:Concordo, infatti secondo me deve andare in prestito in c perché si deve fare un po' le ossa... Non ha mai giocato Trani professionisti, solo giovanili...Minaccia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:48 Tra un anno o forse anche solo un mese, Sueva in quella prima occasione anziché passare a nessuno tira in porta. Quando smetterà di essere ragazzino e diventerà calciatore.
Se no con tutto il rispetto per sueva ma lasciamoci perdere...
Izzatore di professione
-
- Veterano
NooooooooooBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:33 Vera
Vignali
Petrucci
Attaccante top
Ho detto
Era quasi tutto perfetto!
Ti stavo per mandare un cesto di frutta gigantesco, Brigata!
Poi ho letto Petrucci fra i nomi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Bia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:35NooooooooooBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:33 Vera
Vignali
Petrucci
Attaccante top
Ho detto
Avevo modificato il messaggio.
Comunque mi hanno rimandato l’operazione. Oggi ho avuto ennesima ma decisiva visita in merito. Quindi niente ricovero per ora e show per i giorni del condor
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
messa così è anche peggio di come pensavo,se prima ero incazzato figurati ora.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:15Ahhhhh ok,DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:28è ovvio che scherzavo.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24Onestamente pensavo stessi scherzando.DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:51per questo dicoMarkol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:06Hai il diritto dark, non c'è bisogno di alcuna trattativa, devi solo togliere i soldi previsti. Ovvio che se la sampdoria vuole, esercita il controriscatto in 3 secondi.DarkGOD ha scritto:se falcone tra i pali è davvero ciò che sembra,una società seria come minimo dovrebbe prendere l'agente già mo e fargli firmare con il sangue e nu paru i birre un precontratto per il riscatto
dato che la samp i sordi i caccia SUBITO per il controriscatto,tu prendi patti col giocatore non so,promettigli blackjack e squillo di lusso e te lo tieni .
ma nua simu speciali.
maledetto incompetente.
ma sul prendere patti per convincere un giocatore,no,noi neanche ci abbiamo mai provato per mancanza di "argomenti"
Guarda su Falcone la Samp ci punta molto, considera che da un premio di valorizzazione in base alle partite giocate (tipo ogni 10 o na cosa simile, ovviamente non so con certezza) proprio perché vogliono testarlo...
Il Cosenza ha un diritto di riscatto più basso del premio di valorizzazione, quindi se esplode manco soldi deve togliere, perché sarebbero cmq a credito...
In più la Samp ha il controriscatto, fissato ad un prezzo abbastanza alto per uno sconosciuto o quasi.
Insomma se esplode puoi stare tranquillo che non riusciamo a tenerlo, salvo intrallazzi che guarascio non farà mai, ma certamente ci guadagna (lui).
cioè se questo si dimostra buono non lo riusciamo a trattenere e lo sappiamo già da ora..
quindi un riscatto definibile fittizio
praticamente un prestito secco.
e che c'amu guadagnato ?
il non avere un portiere di proprietà in rosa..dato che mo scade pure saracco..
se non lo chiamiamo smantellamento questo non so che altro termine pensare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Sempre sul pezzo quindi.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:37Bia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:35NooooooooooBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:33 Vera
Vignali
Petrucci
Attaccante top
Ho detto
Avevo modificato il messaggio.
Comunque mi hanno rimandato l’operazione. Oggi ho avuto ennesima ma decisiva visita in merito. Quindi niente ricovero per ora e show per i giorni del condor
BACK IN ACTION!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ho capito il tuo ragionamento, comprensibile ma viziato dalla.presenza di troppi se...DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:39messa così è anche peggio di come pensavo,se prima ero incazzato figurati ora.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:15Ahhhhh ok,DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:28è ovvio che scherzavo.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24Onestamente pensavo stessi scherzando.DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:51per questo dicoMarkol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:06Hai il diritto dark, non c'è bisogno di alcuna trattativa, devi solo togliere i soldi previsti. Ovvio che se la sampdoria vuole, esercita il controriscatto in 3 secondi.DarkGOD ha scritto:se falcone tra i pali è davvero ciò che sembra,una società seria come minimo dovrebbe prendere l'agente già mo e fargli firmare con il sangue e nu paru i birre un precontratto per il riscatto
ma nua simu speciali.
maledetto incompetente.
cioè se questo si dimostra buono non lo riusciamo a trattenere e lo sappiamo già da ora..
quindi un riscatto definibile fittizio
praticamente un prestito secco.
e che c'amu guadagnato ?
il non avere un portiere di proprietà in rosa..dato che mo scade pure saracco..
se non lo chiamiamo smantellamento questo non so che altro termine pensare.
Se gioca, se esplode, se riscatto, se controriscatto...
Diciamo che la Samp ci crede ma l'ha voluto mandare in una piazza in cui ha concrete possibilità di giocare.
Poi magari si dimostra na pipp*...