Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:22
Bia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:18
Minaccia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:16
Kronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:07
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:01
Kronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:00
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 19:48
siberian ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 19:30
Agosto e settembre sono risparmiati
Domani qualcuno arriverà? FORSE
Litteri andrà via? NON ADESSO
Bruccini rimarrà? 30%
Falcone sarà titolare? SI
Baez rimarrà? 70%
Qualche spoiler è ben accetto
Speriamo che fagli come al solito nelle previsioni
Speriamo
Comunque mo scherzi a parte, perdere Bruccini sarebbe una porcata immonda, anche essendo lui un 34enne, caz*, hai la categoria dalla tua per convincerlo, allunghi anche solo di un anno e accetta di corsa secondo me.
Il prolungamento del contratto è fuori discussione. No deciso dalla proprietà. Non stanno prendendo giocatori di proprietà nemmeno quando come con Gliozzi te li tirano dietro, vanno a prolungare a un 34enne? Guarascio ha fatto capire chiaramente che giocatori di proprietà dall'anno prossimo non ne vuole.
Peccato che è allo studio un regolamento che probabilmente dall'anno prossimo limiterà i prestiti a 6/8 giocatori massimo.
Sempre lungimirante lui...
Se alla fine della stagione lascerà come sembra, meglio per lui, lascerà la società con 0 contratti o poco più.
vedo che alla fine ci stiamo arrivando al punto .
chissà ci arrivano anche altri kro..
politica di guarascio attuale : prestiti possibilmente gratis o in cambio di qualche giovane nostro,acquisti con contratto di un anno (che vuol dire che a ste condizioni ti vengono solo gli izco e i greco a 35 anni senza nu pede)
ma sono solo ipotesi fantasiose e la mia fonte è il circo togni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:55
Il Monza sta per tesserare anche romulo. Devono fare la champions e non lo sappiamo? [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
quando manderemo nu par'i purpette e supprissate a galliani e berlusconi per farli innamorare del cosenza e investire anche qui sarà sempre troppo tardi
..cento anni di storia..
Il Monza sta per tesserare anche romulo. Devono fare la champions e non lo sappiamo? [emoji55]
quando manderemo nu par'i purpette e supprissate a galliani e berlusconi per farli innamorare del cosenza e investire anche qui sarà sempre troppo tardi
Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24
DarkGOD ha scritto:
migno***, quello vuole migno***.
ciu porto io aru metropolis
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24
Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:24
DarkGOD ha scritto:
migno***, quello vuole migno***.
ciu porto io aru metropolis
L’affermazione che Berlusconi investe nel calcio non mi trova completamente d’accordo
Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:35
Noto un dark scatenato. A chini duna e a chini prumminta
è colpa di bia
è che quando vedi che le ipotesi e fatti poi escono fuori ed esce fuori che sto personaggio non tiene manco un briciolo al cosenza per cui noi soffriamo e c'ammaziamo,ti vena na cazz'i raggia ca manchicani .
presidente soporifero con le lamette ntri sacchette
magari l'avesse sup'a capu.
..cento anni di storia..
Ci sono concrete possibilità che bruccini possa essere accontentato. Mi dicono che ormai siamo ai ferri corti, ha chiesto la cessione perchè ha capito che sarà il suo ultimo anno a cosenza.
giu84 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:47
Ci sono concrete possibilità che bruccini possa essere accontentato. Mi dicono che ormai siamo ai ferri corti, ha chiesto la cessione perchè ha capito che sarà il suo ultimo anno a cosenza.
Il problema è che se Bruccini resta viene uno tra Acampora (magari) e Petrucci, se Bruccini va via viene uno tra Acampora e Petrucci. Non è contemplato in nessun caso prendere due centrocampisti.