una bella presentazione direi
https://video.corriere.it/sport/reggina ... 4e7abe3a15
Praticamente se non lo hai sei morto?Vilienza ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 13:17una bella presentazione direi
Presentazione squallidaREAL ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 13:21Praticamente se non lo hai sei morto?Vilienza ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 13:17una bella presentazione direi
Basta ca un su cerzeVilienza ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 12:49non l'ho notatoREAL ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 12:47 Ragazzi miei ormai siamo preparati al peggio. Con l'onnipotente Guarascio ne abbiamo viste tante che nessuna squadra di B solo si ci può avvicinare.
Sabato in diretta su dazn c'erano piante di fico in curva e tribuna A e carrelli della spesa affianco alla panchina.
Tricheco conta i giorni per squagliarsela .
Persino newengland79 non si sbilancia più.
Fra un paio d'ore l'Alessandria ni fa un cul* ta' a meno che non gli diamo l'ok per Bruccini.
Mo vedi se arriva un giocatore normale , non dico buono/forte...normale a sposare sta causa persa.
Cunzamunicci
va bene tutto, ma alberi in curva NO!
Vorrei leggere "litteri è andato via"siberian ha scritto:Litteri non gioca titolare
Non ufficiale, ma in ogni caso non mi pare sia un obiettivo alla nostra portata, a momenti non era alla portata Gliozzi...
Pino marittimo, per la precisione!THE FAN ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 13:25Basta ca un su cerzeVilienza ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 12:49non l'ho notatoREAL ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 12:47 Ragazzi miei ormai siamo preparati al peggio. Con l'onnipotente Guarascio ne abbiamo viste tante che nessuna squadra di B solo si ci può avvicinare.
Sabato in diretta su dazn c'erano piante di fico in curva e tribuna A e carrelli della spesa affianco alla panchina.
Tricheco conta i giorni per squagliarsela .
Persino newengland79 non si sbilancia più.
Fra un paio d'ore l'Alessandria ni fa un cul* ta' a meno che non gli diamo l'ok per Bruccini.
Mo vedi se arriva un giocatore normale , non dico buono/forte...normale a sposare sta causa persa.
Cunzamunicci
va bene tutto, ma alberi in curva NO!
Ficuzza rulez
E hanno fatto bene!!!LucaWolves ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 14:30 Ma che ci aspettiamo da na società che si prende il lusso di non fare mercato dopo si due miracoli? Guarascio purtroppo prima era solo una persona che non capiva un caz* di calcio e potevi compatirlo, adesso è diventato ciuccio e presuntuoso. Per quanto riguarda i discorsi su Ilenia Caputo e l’agenzia che prima curava la comunicazione, si vida chiru ca sta succediannu mo, manco a nu torneo aziendale c’era tutta s’apatia. Visti i miei rapporti con la loro agenzia, posso assicurarvi che sono stati richiamati per rientrare in società, e gli stessi gli hanno detto che non volevano avere più nulla a che fare con questi soggetti. Pensa tu a chi livelli simu! Insomma tutti parlano, tutti criticano, ma ara fine sulu loro l’hannu mannatu a fanculo a su soggetto.
Posso assicurarvi
Personalmente ritengo che non è mai corretto addebitare a qualcuno colpe non sue o inventate, giusto per il gusto di farlo........perchè questa persona ti sta sul caz* e non lo sopporti. Non è corretto ed anche infantile, se permetti. Tra l'altro, scritto su un forum pubblico, anche pericoloso da un punto di vista legale. Fosse successo anni fa, quando il forum era frequantato da centinaia di utenti ed i social non esistevano, sicuro ci saremmo presi una denuncia.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 7:53 Marcé non sarà una mezza puttanata, che poi neanche lo è, a spostare di una virgola lo schifo di gestione di questo pupazzo o ad etichettare questo forum come istigatore e/o fonte di puttanate, questo ritornello contro alcuni utenti del forum va avanti da anni quando eravamo in 3/4 al massimo ad aver capito PRIMA DI TUTTl il modo di fare di questo individuo meschino, ci siamo presi insulti e dei pagliusiani decine di volte ma ora che praticamente TUTTI lo additate come pagliaccio/meschino/incapace/incompetente permettimi di dire che anche eventuali puttanate scritte se le meritava a prescindere... che poi scava scava diventeranno anche loro cazzate commesse... perché in fondo lo sono tutte!