CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ermes60 »

Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:09
ermes60 ha scritto:Vignali ufficiale da voi, ottimo acquisto.
Preferivo casasola mille volte, però poteva andare peggio. Ermes, voi siete sempre su Luperini?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma non so quanto sia calda questa pista......considera che abbiamo esuberi negli over 23.
Ah, altra notizia, si e' capito perche' e' stato mollato Sabiri, era di poco over 23 per virare su Antonucci, grande prospetto della roma.
A proposito di prospetti, ci sarebbe Anderson della lazio, forte trequartista, non sarebbe male per voi, potrebbe essere il nuovo Tutino.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

ermes60 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:53
Preferivo casasola mille volte, però poteva andare peggio. Ermes, voi siete sempre su Luperini?

Si, ma non so quanto sia calda questa pista......considera che abbiamo esuberi negli over 23.
Ah, altra notizia, si e' capito perche' e' stato mollato Sabiri, era di poco over 23 per virare su Antonucci, grande prospetto della roma.
A proposito di prospetti, ci sarebbe Anderson della lazio, forte trequartista, non sarebbe male per voi, potrebbe essere il nuovo Tutino.
Uno è già da voi, intendi Dyavan Anderson credo. Trequartista non lo è. È una mezzala. Come giocatore ottimo, come testa molto meno. Certo se a Salerno ha giocato da trequartista capisco che non ha avuto fortuna.
U pisci puzza sempri da capu. Lo capisci vero?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:47
Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:19 Ovviamente stiamo parlando di punti di vista. Il fatto è che noi vediamo pagliuso, con gli occhi di chi ha già visto e vissuto sulla propria pelle di tifoso, " a' squagliata da nivi". Se proviamo un po' a chiudere gli occhi e portarci agli anni 90 alla gestione operativa di pagliuso, senza preconcetti e facendo finta di non sapere come andrà a finire, la differenza, ripeto per me, è abissale paragonandola con quella attuale. In seguito si è rivelato un vero e proprio delinquente.La differenza, nella operatività spicciola, cmq resta abissale. Certo, il suo portafoglio era sempre al centro della sua vita, ma che era tifoso nessuno può dire il contrario. Questo, di fronte al Cosenza, è un ebete, è completamente indifferente. Una delle sue rare affermazioni sincere è stata proprio quando ha detto che il Cosenza per lui è un hobby, volendo intendere che è un'attività collaterale da cui non si può staccare per motivi che certamente esulano da passione e tifo.
Certamente quando l'era Guarascio finirà , e vedremo i risultati della " squagliata da nivi" potremmo fare una comparazione più oggettiva. Vedremo cosa uscirà fuori quando tutto. Certo è che, per chi lo vuole vedere, qualcosa si incomincia già ad intravedere. E non è per niente rassicurante.
concordo con buona parte del discorso, sulla gestione spicciola poco da dire. Guarascio è zero.
Però non è vero che pagliuso lo abbiamo giudicato dopo, ara squagliata da nive.
Pagliuso ha fatto letteralmente scappare migliaia di tifosi (me compreso) ben prima del 2003. Gli ultimi anni di B, a causa della sua gestione (non solo perchè molti già lo consideravano un delinquente) favevamo una media spettatori ridicola. Il 2003 è stato solo l'atto finale di un lento stillicidio, una, non la prima nè purtroppo l'ultima, lenta agonia. Pagliuso è stato giudicato molto prima che rompesse definitivamente il giocattolo
Straquoto.
Ricordo come fosse oggi noi primi in Serie B e lo stadio mezzo vuoto...
Izzatore di professione :sord
ermes60
Partecipante
Partecipante

Messaggio da ermes60 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 9:08

Uno è già da voi, intendi Dyavan Anderson credo. Trequartista non lo è. È una mezzala. Come giocatore ottimo, come testa molto meno. Certo se a Salerno ha giocato da trequartista capisco che non ha avuto fortuna.
Non parlavo di Dyavan, io parlavo di Andre' Anderson, fantasista, dribblomane trequartista
Frascale67
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:48
Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:22
Frascale67 ha scritto:
marcello77 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:06
Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:36 Mi dispiace " urtare " qualcuno.
Ma questo è il peggior presidente che il Cosenza abbia mai avuto.
E cmq per dovere di cronaca sul profilo fb di tele terronia sono decine i commenti negativi . Veramente tanti.
Prima che si inizi a dire che sono fissato con il solo ed unico messia, ritengo non sia possibile paragonare le presidenze di epoche diverse.
L'Italia ed il mondo intero del 2020, non possono essere paragonati a 20-25 anni fa. Per tantissime ragioni. Economiche, sociali, logistiche, normative.
Dovevo, al riguardo, una risposta a Dark.......ma ho preferito evitare.
Ovviamente, parere del tutto personale.
E comunque, parlare di Pagliuso o Guarascio, per me è come paragonare il Catanzaro alla Reggina. Poca o nulla differenza.
Ovviamente stiamo parlando di punti di vista. Il fatto è che noi vediamo pagliuso, con gli occhi di chi ha già visto e vissuto sulla propria pelle di tifoso, " a' squagliata da nivi". Se proviamo un po' a chiudere gli occhi e portarci agli anni 90 alla gestione operativa di pagliuso, senza preconcetti e facendo finta di non sapere come andrà a finire, la differenza, ripeto per me, è abissale paragonandola con quella attuale. In seguito si è rivelato un vero e proprio delinquente.La differenza, nella operatività spicciola, cmq resta abissale. Certo, il suo portafoglio era sempre al centro della sua vita, ma che era tifoso nessuno può dire il contrario. Questo, di fronte al Cosenza, è un ebete, è completamente indifferente. Una delle sue rare affermazioni sincere è stata proprio quando ha detto che il Cosenza per lui è un hobby, volendo intendere che è un'attività collaterale da cui non si può staccare per motivi che certamente esulano da passione e tifo.
Certamente quando l'era Guarascio finirà , e vedremo i risultati della " squagliata da nivi" potremmo fare una comparazione più oggettiva. Vedremo cosa uscirà fuori quando tutto. Certo è che, per chi lo vuole vedere, qualcosa si incomincia già ad intravedere. E non è per niente rassicurante.
ieri cip e ciop gli hanno chiesto un semplice "forza cosenza" e si è dovuto sforzare! Questo allo stadio magari soffre pure, ma solo perché associa la sconfitta a problemi economici. Non gliene frega niente, nulla.

Ma perchè a Dan Friedkin interessa qualcosa della Roma? O a Squinzi del Sassuolo, a Ferrero della Sampdoria e così via?
Che sia tifoso o meno della squadra è un fatto del tutto irrilevante, l’epoca dei presidenti tifosi con i conti ballerini è finita da un pezzo.
Il problema di Guarascio non è la mancanza di passione, è la mancanza di visione imprenditoriale.
E come ha scritto Marotta il primo a rimetterci è lui perché fa viaggiare a giri ridotti una società che potrebbe fruttargli di più.
E, a mio avviso, la causa di ciò è solo la sua tamarraggine (uso questo termine per semplificare).
A parte che l'esempio di Squinzi è poco calzante, ma gli altri che hai nominato come anche tanti altri che non hai nominato, fanno i presidenti per " professione". Ovviamente il tifo c'entra poco, c'entra invece la passione per quello che fanno, per il proprio lavoro. Ferrero se fosse presidente dell' Avellino ci metterebbe la stessa passione e lo stesso impegno che ci mette per la Samp. Al contrario di G. Non facciamo finta di non sapere come è diventato presidente, preso per i capelli e messo lì da qualcuno per propria convenienza. Andiamo siamo grandi e vaccinati. " Se incasso 100 massimo 100 devo spendere". Cos'è questa? Al paese mio questa è la gestione di un'azienda in amministrazione controllata. O di un comune commissariato.
Mo' se vogliamo nasconderci dietro un dito , ok, sappiamo benissimo come dono andati i fatti 9 anni fa. E la conferma la abbiamo per come sta operando, anche oggi 30 settembre 2020.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 9:24
car89 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:48
Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:22
Frascale67 ha scritto:
marcello77 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:06
Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:36 Mi dispiace " urtare " qualcuno.
Ma questo è il peggior presidente che il Cosenza abbia mai avuto.
E cmq per dovere di cronaca sul profilo fb di tele terronia sono decine i commenti negativi . Veramente tanti.
Prima che si inizi a dire che sono fissato con il solo ed unico messia, ritengo non sia possibile paragonare le presidenze di epoche diverse.
L'Italia ed il mondo intero del 2020, non possono essere paragonati a 20-25 anni fa. Per tantissime ragioni. Economiche, sociali, logistiche, normative.
Dovevo, al riguardo, una risposta a Dark.......ma ho preferito evitare.
Ovviamente, parere del tutto personale.
E comunque, parlare di Pagliuso o Guarascio, per me è come paragonare il Catanzaro alla Reggina. Poca o nulla differenza.
Ovviamente stiamo parlando di punti di vista. Il fatto è che noi vediamo pagliuso, con gli occhi di chi ha già visto e vissuto sulla propria pelle di tifoso, " a' squagliata da nivi". Se proviamo un po' a chiudere gli occhi e portarci agli anni 90 alla gestione operativa di pagliuso, senza preconcetti e facendo finta di non sapere come andrà a finire, la differenza, ripeto per me, è abissale paragonandola con quella attuale. In seguito si è rivelato un vero e proprio delinquente.La differenza, nella operatività spicciola, cmq resta abissale. Certo, il suo portafoglio era sempre al centro della sua vita, ma che era tifoso nessuno può dire il contrario. Questo, di fronte al Cosenza, è un ebete, è completamente indifferente. Una delle sue rare affermazioni sincere è stata proprio quando ha detto che il Cosenza per lui è un hobby, volendo intendere che è un'attività collaterale da cui non si può staccare per motivi che certamente esulano da passione e tifo.
ieri cip e ciop gli hanno chiesto un semplice "forza cosenza" e si è dovuto sforzare! Questo allo stadio magari soffre pure, ma solo perché associa la sconfitta a problemi economici. Non gliene frega niente, nulla.

Ma perchè a Dan Friedkin interessa qualcosa della Roma? O a Squinzi del Sassuolo, a Ferrero della Sampdoria e così via?
Che sia tifoso o meno della squadra è un fatto del tutto irrilevante, l’epoca dei presidenti tifosi con i conti ballerini è finita da un pezzo.
Il problema di Guarascio non è la mancanza di passione, è la mancanza di visione imprenditoriale.
E come ha scritto Marotta il primo a rimetterci è lui perché fa viaggiare a giri ridotti una società che potrebbe fruttargli di più.
E, a mio avviso, la causa di ciò è solo la sua tamarraggine (uso questo termine per semplificare).
A parte che l'esempio di Squinzi è poco calzante, ma gli altri che hai nominato come anche tanti altri che non hai nominato, fanno i presidenti per " professione". Ovviamente il tifo c'entra poco, c'entra invece la passione per quello che fanno, per il proprio lavoro. Ferrero se fosse presidente dell' Avellino ci metterebbe la stessa passione e lo stesso impegno che ci mette per la Samp. Al contrario di G. Non facciamo finta di non sapere come è diventato presidente, preso per i capelli e messo lì da qualcuno per propria convenienza. Andiamo siamo grandi e vaccinati. " Se incasso 100 massimo 100 devo spendere". Cos'è questa? Al paese mio questa è la gestione di un'azienda in amministrazione controllata. O di un comune commissariato.
Mo' se vogliamo nasconderci dietro un dito , ok, sappiamo benissimo come dono andati i fatti 9 anni fa. E la conferma la abbiamo per come sta operando, anche oggi 30 settembre 2020.
:cry:
ermes60
Partecipante
Partecipante

Messaggio da ermes60 »

Il moderatore dovrebbe disciplinare un po' gli utenti di questo forum, quotano troppo, addirittura si quota un post lunghissimo per mettere solo una faccina, per questo siete arrivati a oltre 800 pagine, ne guadagnerebbe la lettura e la fruizione di tutto il forum. Scusate se mi sono permesso.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2178 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

ermes60 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 9:31 Il moderatore dovrebbe disciplinare un po' gli utenti di questo forum, quotano troppo, addirittura si quota un post lunghissimo per mettere solo una faccina, per questo siete arrivati a oltre 800 pagine, ne guadagnerebbe la lettura e la fruizione di tutto il forum. Scusate se mi sono permesso.
Beh arrivare ad 800 pagine con 3 acquisti in croce non è da tutti :sord

Lo scorso anno mi pare arrivammo al doppio però
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1307 volte

Messaggio da Vilienza »

ermes60 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 9:31 Il moderatore dovrebbe disciplinare un po' gli utenti di questo forum, quotano troppo, addirittura si quota un post lunghissimo per mettere solo una faccina, per questo siete arrivati a oltre 800 pagine, ne guadagnerebbe la lettura e la fruizione di tutto il forum. Scusate se mi sono permesso.
una volta c'erano i cartellini, se rispondevi solo con una faccina ti beccavi il giallo :lol:
sul multiquote, e che te lo dico a fare, na battaglia antica persa in partenza
qui vilienza (sei forestiero, è una parola cosentina che indica grosso modo pigrizia, anche se non è assolutamente un sinonimo. non è traducibile in italiano) mi ci chiamo io, ma benedica chiri ca multiquotano tenanu na voglia.... :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano

ermes60 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 9:19
Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 9:08

Non parlavo di Dyavan, io parlavo di Andre' Anderson, fantasista, dribblomane trequartista
A quanto pare è da voi . O sbaglio?
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7545 volte
Sei stato  ringraziato: 1859 volte

Messaggio da cirujeda »

ermes, non c'è nessuna possibilità :D

MODERATORE PRIMO NEMICO! =@ :sord

Nua capi unnì vulimu :flag:
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

[/quote]
[/quote]

Ma guarda che diciamo le stesse cose, io sono d'accordo con te ma quella che tu chiami passione per il loro lavoro io chiamo mentalità imprenditoriale.
Perché i proprietari di squadre di calcio sono tutti imprenditori (non so cosa intendi per presidenti di professione, così come non ho capito l'appunto su Squinzi, io mi riferivo al non essere tifosi della squadra che si presiede) e la "passione" devono avercela per i profitti della società, i quali passano necessariamente per la crescita sportiva della stessa.
Poi uno può farlo in modo più appassionato o meno, con più o meno trasporto emotivo, ma la sostanza a mio avviso non cambio.
Io appunto questo a Guarascio, non perseguire adeguatamente questo obiettivo, per le ragioni che dici tu.
Poi, come e perché ha acquisito il Cosenza, così come e perché tutti gli altri presidenti sono diventati proprietari di società di calcio (perché senza interessi collaterali nessuno si mette a fare calcio in serie minori, ma anche in serie A, e vedi sempre il caso della Roma), a me interessa poco.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 9:39
una volta c'erano i cartellini, se rispondevi solo con una faccina ti beccavi il giallo :lol:
sul multiquote, e che te lo dico a fare, na battaglia antica persa in partenza
qui vilienza (sei forestiero, è una parola cosentina che indica grosso modo pigrizia, anche se non è assolutamente un sinonimo. non è traducibile in italiano) mi ci chiamo io, ma benedica chiri ca multiquotano tenanu na voglia.... :D
Ah si?
Per punizione quoteremo ogni vostro intervento all'infinito! :lol: :lol: :lol:
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2789 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

:lol: