CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 23:48
Ilcosentino ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 23:42 E cmq Bia in generale, ci sono alcune cose che.non dovrei proprio scrivere, il problema è mio sicuramente perché poi mi lascio prendere dalle cose, ma.ci sono cose che.non si dicono...
Non è che fai danno scrivendole.
Però comprenderai che denotano uno stato generale veramente da bancareddra.
Bozze pronte da Luglio?
E a fine settembre non è pronta la maglia, mentre tutti gli altri si?
Quanto caz* ci vuole per decidere?
E Guarascio è andato adesso a dire che preferisce tenere la maglia dell'anno scorso!
Capisci che non fa una buona impressione, e non è colpa tua....
Può essere tranquillamente ( anzi è l'ipotesi più probabile) che quelle viste siano bozze già scartate, non posso sapere le decisioni della società, sui tempi o sui motivi delle scelte...
Però abbiamo giocato con la.maglie dell'anno scorso e senza.sponsor.
Questo è un dato di fatto

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:ilenia e il suo staff lavorano per la morrone piuttosto che lavorare per il cosenza per il quale sono TUTTI tifosi.
io due domande me le farei
anche so già le risposte
ma qualcun altro se le dovrebbe fare .
pagliaccio tirchio avaro incompetente vavatinni
OBSOLETO.
Grazie, gli ha bruciato I soldi, perché lui dove non becca punti di penalizzazione il vizietto ce l'ha.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:36 Mi dispiace " urtare " qualcuno.
Ma questo è il peggior presidente che il Cosenza abbia mai avuto.
E cmq per dovere di cronaca sul profilo fb di tele terronia sono decine i commenti negativi . Veramente tanti.
Prima che si inizi a dire che sono fissato con il solo ed unico messia, ritengo non sia possibile paragonare le presidenze di epoche diverse.
L'Italia ed il mondo intero del 2020, non possono essere paragonati a 20-25 anni fa. Per tantissime ragioni. Economiche, sociali, logistiche, normative.
Dovevo, al riguardo, una risposta a Dark.......ma ho preferito evitare.
Ovviamente, parere del tutto personale.
E comunque, parlare di Pagliuso o Guarascio, per me è come paragonare il Catanzaro alla Reggina. Poca o nulla differenza.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:02
DarkGOD ha scritto:ilenia e il suo staff lavorano per la morrone piuttosto che lavorare per il cosenza per il quale sono TUTTI tifosi.
anche so già le risposte
OBSOLETO.
Grazie, gli ha bruciato I soldi, perché lui dove non becca punti di penalizzazione il vizietto ce l'ha.

Non lo ha fatto solo con Ilenia, purtroppo.
Tipico vizietto dell'imprenditore/prenditore calabrese, tamarro ed arriccrisciutu.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:02
Bia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 23:48
Ilcosentino ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 23:42 E cmq Bia in generale, ci sono alcune cose che.non dovrei proprio scrivere, il problema è mio sicuramente perché poi mi lascio prendere dalle cose, ma.ci sono cose che.non si dicono...
Non è che fai danno scrivendole.
Però comprenderai che denotano uno stato generale veramente da bancareddra.
Bozze pronte da Luglio?
E a fine settembre non è pronta la maglia, mentre tutti gli altri si?
Quanto caz* ci vuole per decidere?
E Guarascio è andato adesso a dire che preferisce tenere la maglia dell'anno scorso!
Capisci che non fa una buona impressione, e non è colpa tua....
Può essere tranquillamente ( anzi è l'ipotesi più probabile) che quelle viste siano bozze già scartate, non posso sapere le decisioni della società, sui tempi o sui motivi delle scelte...
Però abbiamo giocato con la.maglie dell'anno scorso e senza.sponsor.
Questo è un dato di fatto
Si, è solo che anche se le abbiamo scartate vuol dire che una nuova maglia c'è.
Però Guarascio ha detto che vuole tenere quelle dello scorso anno!
Capisci la contraddizione?
Tutto qui...
Ultima modifica di Bia il mercoledì 30 settembre 2020, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

19:10 - Cosenza, per il centrocampo chiesto Acampora allo Spezia: il giocatore non è convintissimo, può prendere quotazione Mattia Vitale. Atteso intanto Vignali. Tra poco arriverà l'ufficialità di Vera.

Di marzio

Acampora, il cul* a strisce in panchina, ma non è convinto. Bella reputazione abbiamo.

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:11 19:10 - Cosenza, per il centrocampo chiesto Acampora allo Spezia: il giocatore non è convintissimo, può prendere quotazione Mattia Vitale. Atteso intanto Vignali. Tra poco arriverà l'ufficialità di Vera.

Di marzio

Acampora, il cul* a strisce in panchina, ma non è convinto. Bella reputazione abbiamo.

Per forza,se nno vuoi pagargli l'ingaggio in pieno!
Scommettiamo che è tutto là il problema?
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:02
anche so già le risposte
OBSOLETO.

e no marcu chi cunti che guarascio the president paga sempre gli stipendi e non ha vertenze da nessuno,è pulito e illibato come una verginella all'altare :sord
preferire la morrone al cosenza calcio in B di cui sei tifoso storico da na vita,pur di non aver a che fare con certi soggetti e i loro modi di fare..ce ne vuole..ci vuole molto coraggio e pazienza
oltre che la morrone ad organizzazione in confronto al cosenza para u real madrid.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:11 19:10 - Cosenza, per il centrocampo chiesto Acampora allo Spezia: il giocatore non è convintissimo, può prendere quotazione Mattia Vitale. Atteso intanto Vignali. Tra poco arriverà l'ufficialità di Vera.

Di marzio

immaginala così :

trinchera : "uè acà,allora vieni a giocare da noi?ti passo il presidente per gli ultimi dettagli ok?"
acampora : "e certo non ci sono problemi..tanto qui non gioco"
guarascio : "acà vu venì a joca GRATIS a cusè? per l'alloggio c'è miocuggino che ha un bilocale a roges"
acampora : "mm non so guarà..si mangia buanu ma pi mangià mi servanu sò e muglierma mangia assai"
guaurascio : "e ja vida vi fammi sapi in caso"
..
..
guarascio : "tinchè un fa u fissa trovami una persona speciale che viene da noi che questo non mi sembra molto convinto..forse non è forte abbastanza"
trinchera : "presidè ccu ri caz**..alle tue condizioni forse viene dino baggio"
guarascio : "ah bene me lo ricordo questo baggio! è buono! li accetta i ticket restaurant?"
trinchera : "presidè stava fissiannu,dino baggio tena 80 anni"
guarascio : "ma è bravo?"
TU TU TU TU TU .

trinchera : "uè corvì..ma mi fa trasa a lecce entro gennaio ? pi l'anima di muarti e tutti i santi?"

CONTATTO TIPO PER CONCLUDERE LE TRATTATIVE SECONDO GUARASCIO E I SUOI TEMPI
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Dermaku pare abbia accettato di andare a Lecce.

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:34 Dermaku pare abbia accettato di andare a Lecce.

Hanno preso pure stepinski... Cioè Coda-stepinski... Litteri-gliozzi.
Trova le differenze
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Di marzio

Acampora in serie A la panchina la vede dall'alto della tribuna
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:06
Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:36 Mi dispiace " urtare " qualcuno.
Ma questo è il peggior presidente che il Cosenza abbia mai avuto.
E cmq per dovere di cronaca sul profilo fb di tele terronia sono decine i commenti negativi . Veramente tanti.
Prima che si inizi a dire che sono fissato con il solo ed unico messia, ritengo non sia possibile paragonare le presidenze di epoche diverse.
L'Italia ed il mondo intero del 2020, non possono essere paragonati a 20-25 anni fa. Per tantissime ragioni. Economiche, sociali, logistiche, normative.
Dovevo, al riguardo, una risposta a Dark.......ma ho preferito evitare.
Ovviamente, parere del tutto personale.
E comunque, parlare di Pagliuso o Guarascio, per me è come paragonare il Catanzaro alla Reggina. Poca o nulla differenza.
quello che fraintendi e che hai frainteso (non solo tu) quando dico anche io che è il peggiore,è che io non ci conto gli altri aspetti che tutti sappiamo che sono innegabili ma parlo a livello calcistico,dove per calcistico intendo saper fare affari,compravendite,plusvalenze,curare i tuoi calciatori e avere una squadra di calcio decente nei tempi giusti.
io pagliuso lo odio,a morte.
ma guarascio calcisticamente parlando ti fa passare la voglia seriamente di seguire questa squadra,è il peggior presidente che abbia avuto in mano le sorti del nostro cosenza.
è na minc*!
ti giuro che era miagliu intrieri quindi figurati cumu mi fa girare il caz* sto soggetto!
non lo sopporto più,dopo lo scorso campionato fare peggio di prima,è davvero voler prendere PER IL cul* i tifosi,essere cattivo,crudele,irriverente e offensivo per chi segue il cosenza e per chi ci lavora.
tanto a lui le tasche si riempiono lo stesso.
luardu e fitusu.
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Il 2 ottobre si potrebbe svincolare Luperini. Sicuramente è richiesto dal Palermo, ma se gli vai a fare un'offerta congrua, con la categoria dalla tua, io credo che si possa prendere ed è un gran bel centrocampista.

Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:52
car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:58
Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:47
car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:43 Se il budget per la punta resta quello dell’ingaggio di Riviere sarà molto dura, immagino, trovare qualcuno che faccia fare il salto di qualità al reparto (non dico eguagliare Riviere perché per quello servirebbe un miracolo).
Ma magari Trinchera ha operato sin qui in modo di ritagliarsi maggior agio per l’attaccante.
Litteri immagino che, se andrà via, lo farà con ingaggio pagato in buona parte dal Cosenza.
In realtà hanno ipotizzato che lo "agevolino" per toglierselo.
Poi dipende da lui..
Sicuramente in prestito non può andare, essendo in scadenza (se non erro).
Quindi tocca trovare una società che gli riconosca una fetta dei suoi 175k (tutti mi sembra utopistico) e il resto magari glielo darà il Cosenza come incentivo all’esodo (in realtà tre mensilità già gliele abbiamo pagate).
Ero convinto anch'io di questo, ma gia sul forum la passata stagione abbiamo risolto il dubbio: si può partire in prestito anche all'ultimo anno di contratto...

In ogni caso, ho un altro dubbio che vi pongo: ma in questa stagione "corta" le mensilità, come da accordo ratificato in FIGC, non dovrebbero essere 10 anzichè 12? E dunque i contratti annuali gia stipulati verranno riparametrati? ..perchè se non rcordo male lo stesso accordo garantiva due mensilità in piu (e quindi 14) per la stagione 19/20....
La stagione '20/'21 è partita l'1 settembre per effetto della proroga al 31 agosto della stagione '19/'20.
La stagione '20/'21 si concluderà alla data canonica del 30 giugno 2021. Le mensilità sono 10. Ora gli scenari che si sono venuti a creare sono 2:

1) al calciatore che aveva già un accordo in essere su base pluriennale, la retribuzione (lorda) è stata riparametrata su 10 mensilità. Esempio: chi aveva un contratto di 120.000 € lordo all'anno troverà nella busta paga mensile 12.000 € per 10 mesi, da settembre '20 a giugno '21, invece di 10.000 € per 12 mensilità poiché nei contratti è stabilito il compenso annuale. Quindi sostanzialmente non cambia nulla. A meno di accordi privati tra le parti.

2) il calciatore che aveva un contratto in scadenza si è ritrovato a dover ridiscutere i termini con il club, non più su 12 mensilità ma su 10. Esempio: se nel precedente accordo era stata stabilita una retribuzione di 120.000 € (sempre lorde), ora il club ha potuto:
a) proporgli un aumento a fronte di prestazioni soddisfacenti;
b) confermargli la stessa retribuzione (scenario 1);
c) riparametrare lo stipendio annuale su base mensile. Esempio: il giocatore che prendeva 120.000 € annui, 10.000 € al mese, continuerà a percepire i 10.000 mensili ma per 10 mensilità, quindi 100.000 annui con una decurtazione di ingaggio di 20.000 pari al 17%. Ed ecco spiegato le offerte al ribasso proposte da Guarascio ai vari Bittante, Corsi, Capela, forse anche Perina.