CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Questa situazione così imbarazzante è figlia di un presidente megalomane e PEZZENT* e una classe giornalistica assente e completamente china a 90° al suo padrone.
Il pupazzo fa il suo gioco perchè gli viene concesso da tutti.
Direttore sportivo con la testa ormai altrove
Allenatore alle prima esperienza e che certo non può fare la voce grossa.
Tifoseria assente e disinteressata.
Stampa che pende dalle sue labbra.
In tutta questa pochezza, di chi dovrebbe aver timore ? Quale sarebbe il fattore che lo spingerebbe a fare di più?
In tutta questa pochezza, di chi dovrebbe aver timore ? Quale sarebbe il fattore che lo spingerebbe a fare di più?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Meglio per te credimi, meglio per te, ogni volta che il pupazzo parla riesce a deprimere tutti. Vi giuro che stasera mi ha fatto cadere definitivamente le pal** a terra.misasi ha scritto:Purtroppo ho aperto ed era troppo tardi..
(ho visto 43 persone che seguivano la diretta. Praticamente avete fatto voi da spettatori altrimenti manco i parenti lo guardavano a questo)
Non ho seguito perché altrimenti avrei scritto qualcosa sul suo profilo Facebook..
Ho intuito che al solito si sono prostrati..
Come mi sta sulle pall...scatole sta coppia...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Emme, per come avevi scritto sembrava che ti riferivi a questo campionato. Che è un ipotesi si, che potrebbe, in modo relativamente non difficile, accadere si. Ovviamente, per come hai detto tu, non adesso.emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:10Perdonami, non è questo il campionato della fuga...Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
Altrimenti vedrà fioccare le escussioni delle polizze e poi so caxxi.
Per la primavera, beh non la ritengo cartina di tornasole che può rivelare la sua intenzione di continuità aziendale. Non dimentichiamoci che per ogni tesserato che si forma e passa al contratto "da grandi" hai un premio dalla lega che va dai 6500 ai 9500 €. Fatturato è.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Alcune squadre retrocedono.....subentrano improbabili presidenti senza una lira.....e si arriva al fallimento.Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:10Emme, per come avevi scritto sembrava che ti riferivi a questo campionato. Che è un ipotesi si, che potrebbe, in modo relativamente non difficile, accadere si. Ovviamente, per come hai detto tu, non adesso.emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:10Perdonami, non è questo il campionato della fuga...Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
Per la primavera, beh non la ritengo cartina di tornasole che può rivelare la sua intenzione di continuità aziendale. Non dimentichiamoci che per ogni tesserato che si forma e passa al contratto "da grandi" hai un premio dalla lega che va dai 6500 ai 9500 €. Fatturato è.
È un motivetto che spesso è studiato nei dettagli....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:15Alcune squadre retrocedono.....subentrano improbabili presidenti senza una lira.....e si arriva al fallimento.Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:10Emme, per come avevi scritto sembrava che ti riferivi a questo campionato. Che è un ipotesi si, che potrebbe, in modo relativamente non difficile, accadere si. Ovviamente, per come hai detto tu, non adesso.emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:10Perdonami, non è questo il campionato della fuga...Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Tutto vero tranne che tifoseria disinteressata. Io direi rassegnata. Rassegnata a questa classe dirigente calabrese.giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:08 Questa situazione così imbarazzante è figlia di un presidente megalomane e PEZZENT* e una classe giornalistica assente e completamente china a 90° al suo padrone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
https://www.facebook.com/44780677199772 ... 0963829097
mi sto vedendo la replica, non farò commenti altrimenti rischio il BAN e i moderatori farebbero benissimo !
mi sto vedendo la replica, non farò commenti altrimenti rischio il BAN e i moderatori farebbero benissimo !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Maurizio, se c è rassegnazione allora è meglio chiudere. Una tifoseria che non ha più la voglia e la forza di combattere per migliorare le cose, non ha motivo d esistere.maurizio67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:16Tutto vero tranne che tifoseria disinteressata. Io direi rassegnata. Rassegnata a questa classe dirigente calabrese.giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:08 Questa situazione così imbarazzante è figlia di un presidente megalomane e PEZZENT* e una classe giornalistica assente e completamente china a 90° al suo padrone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
"4-5 acquisti sono troppi" e quei due dementi ridono compiaciuti. Che fine indegna che abbiamo fatto.
-
- Veterano
Lo abbiamo già detto che non è una ipotesi campata in aria.emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:15Alcune squadre retrocedono.....subentrano improbabili presidenti senza una lira.....e si arriva al fallimento.Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:10Emme, per come avevi scritto sembrava che ti riferivi a questo campionato. Che è un ipotesi si, che potrebbe, in modo relativamente non difficile, accadere si. Ovviamente, per come hai detto tu, non adesso.emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:10Perdonami, non è questo il campionato della fuga...Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
-
- Veterano
Mi dispiace " urtare " qualcuno.
Ma questo è il peggior presidente che il Cosenza abbia mai avuto.
E cmq per dovere di cronaca sul profilo fb di tele terronia sono decine i commenti negativi . Veramente tanti.
E cmq per dovere di cronaca sul profilo fb di tele terronia sono decine i commenti negativi . Veramente tanti.
-
- Veterano
Peccato che chi doveva farsi portavoce del malcontento, ha preferito nascondere il tutto.Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:36 Mi dispiace " urtare " qualcuno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ho sentito l’intervista...sui 4/5 acquisti mi è sembrato per lo più ironico, aveva appena detto che si farà quello che ritengono di fare Trinchera e Occhiuzzi.
D’altronde a lui interessa solo mettere i pochi soldi che mette, del resto gliene frega il giusto.
A me di lui da fastidio soprattutto che ogni volta che parla alcuni aspetti interessanti riesce a fotografarli (ad esempio oggi ha detto delle cose condivisibili sul settore giovanile), ma poi si perde nella sua tracotanza, nella sua arroganza, nello sminuire con stizza le osservazioni che gli vengono mosse.
Sono questi i tipici atteggiamenti di una buona parte degli imprenditori del sud, e i risultati della classe imprenditoriale calabrese sono sotto gli occhi di tutti.
La perla che ho colto oggi (elogio di Litteri a parte) è che lui vorrebbe confermare la maglia dello scorso anno, perché, ha lasciato intendere, l’anno della promozione ha portato bene confermare la maglia precedente.
Un aspetto importante come il marketing ridotto a una mera questione di cabala. Miopia allo stato puro.
Per il resto, ancora una volta, mezz’ora di intervento senza che nessuno dei “giornalisti” presenti gli abbia chiesto conto del mancato rinnovo/esonero di trinchera o dei mirabolanti annunci sui tentativi di trattenere riviere.
Lo spirito che dovrebbe muovere l’opinione pubblica nel confrontarsi con Guarascio è esattamente quello che ha fotografato Marotta nell’editoriale di oggi su cs ch, ma se le speranze sono affidate a questi soggetti il dibattito sulle sorti del cosenza resterà intrappolato nella guerra dei poveri tra lecchini e tagliaturi.
D’altronde a lui interessa solo mettere i pochi soldi che mette, del resto gliene frega il giusto.
A me di lui da fastidio soprattutto che ogni volta che parla alcuni aspetti interessanti riesce a fotografarli (ad esempio oggi ha detto delle cose condivisibili sul settore giovanile), ma poi si perde nella sua tracotanza, nella sua arroganza, nello sminuire con stizza le osservazioni che gli vengono mosse.
Sono questi i tipici atteggiamenti di una buona parte degli imprenditori del sud, e i risultati della classe imprenditoriale calabrese sono sotto gli occhi di tutti.
La perla che ho colto oggi (elogio di Litteri a parte) è che lui vorrebbe confermare la maglia dello scorso anno, perché, ha lasciato intendere, l’anno della promozione ha portato bene confermare la maglia precedente.
Un aspetto importante come il marketing ridotto a una mera questione di cabala. Miopia allo stato puro.
Per il resto, ancora una volta, mezz’ora di intervento senza che nessuno dei “giornalisti” presenti gli abbia chiesto conto del mancato rinnovo/esonero di trinchera o dei mirabolanti annunci sui tentativi di trattenere riviere.
Lo spirito che dovrebbe muovere l’opinione pubblica nel confrontarsi con Guarascio è esattamente quello che ha fotografato Marotta nell’editoriale di oggi su cs ch, ma se le speranze sono affidate a questi soggetti il dibattito sulle sorti del cosenza resterà intrappolato nella guerra dei poveri tra lecchini e tagliaturi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma stavolta manco te la fa confermare la maglia dello scorso anno la Legea, siamo in serie B e su un minimo di marketing ci puntano, chi se la ricompra una maglia che ha già?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Siamo noi i padroni del nostro destino. Perché dobbiamo avere un portavoce? Perché pretendiamo che un franceschiello, un Piergiorgio giorno, un Pippo Gatto qualsiasi, debbano essere portavoci delle nostre istanze? Nel ns piccolo siamo comparsi su tutto il web, sui giornali on line sulla carta stampata. E chi siamo noi? Fantasmi. La maggior parte di noi non si conosce fra loro, ci abbiamo messo il cuore e la passione che abbiamo per la nostra squadra, la sola cosa che ci unisce. E lo abbiamo fatto. Adesso tocca agli altri. Se non lo fanno, ADESSO, si assumeranno le loro responsabilità, in primis i gruppi organizzati e gli ultras.giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:40Peccato che chi doveva farsi portavoce del malcontento, ha preferito nascondere il tutto.Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 22:36 Mi dispiace " urtare " qualcuno.