Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:06
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55
siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42
giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37
Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
In pratica anche Bruccini è andato
Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.
E STOP.
Vi avevo anche avvisato su Bruccini.
Occhio perché anche Baez è parecchio corteggiato.
Più tardi vi faccio sapere...
Mi para na bona cazzata, se già Vera e Vignali sono fatti (sempre a dare retta ai siti) saremmo gia a 2 esterni bassi, al fatto che il centravanti non verrà posso pure crederci, ma non mi sembra plausibile cedere Bruccini e rimanere con 2 centrali a centrocampo dai !
Vera non lo conto. È chiuso da giorni...
Se Bruccini va via entrano due centrocampisti
Ma nomi non ne so
La cosa che mi sconforta (al di là del buon valore del giocatore, ma io sarò a lungo orfano di Casasola) è che per noi si parla di colpo di mercato per un giocatore di cui si sta parlando da almeno tre settimane. Sono tre settimane che si dice di Vignali, tre settimane che si dice che è quasi fatta, tre settimane per prendere un giocatore.
Questo modo di procedere ammazza pure l'entusiasmo, abbiamo pur sempre preso un ottimo elemento che davvero è un rinforzo, ma dopo tre settimane che se ne parla poi pure quando arriva davvero non mi smuove niente.
siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:05
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55
siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42
giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37
Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
In pratica anche Bruccini è andato
Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.
E STOP.
Vi avevo anche avvisato su Bruccini.
Occhio perché anche Baez è parecchio corteggiato.
Più tardi vi faccio sapere...
Siamo all'atto finale di una farsa che dura già da troppo tempo
poi mi raccomando pigliatevela con me quando vi dico che i giocatori sinni vannu perchè non vedono progetti e non gli fanno rinnovi se non proponendo al ribasso
se fosse vera sta situazione è proprio da prenderlo e mandarlo alla gogna a pizza kennedy.
atru ca s'allicca u gelatino addi pop.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre