Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 15:51
cirujeda ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 15:31
pix ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 15:29Che ruolo gioca?
si sa solo che è un difensore centrale,
sto girando tutto linternette per capire se è l'ennesimo difensore destro o se, lassafàamadonna, abbiamo finalmente un mancino vice-Legittimo
Destro
FM non è sicuro al 100%..
Spero ancora sia mancino..
Markol ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 16:53
Sito olandese. Pare che l'abbiano cacciato...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
è normale che lo abbiano voluto dar via loro, viene da un club fra i migliori in belgio, spesso fanno pure l'europa league, se non avessero voluto cederlo loro quasi nessuno in B poteva andare a comprare una loro giovane promessa,ma magari ha delle qualità viste le presenze in nazionale, preferisco rischiare con un 18enne proveniente da un grande club e non un 30enne alla Litteri.
è normale che lo abbiano voluto dar via loro, viene da un club fra i migliori in belgio, spesso fanno pure l'europa league, se non avessero voluto cederlo loro quasi nessuno in B poteva andare a comprare una loro giovane promessa,ma magari ha delle qualità viste le presenze in nazionale, preferisco rischiare con un 18enne proveniente da un grande club e non un 30enne alla Litteri.
Markol ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 17:06
Kronox ha scritto:
Assolutamente d'accordo.
Giustissimo!
Almeno questa operazione ha un senso..